CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 248
Discussione:

Master smartphone 451 guida root veloce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aiutate a scoprire che cellulare è veramente il nostro 451? Purtroppo mi è caduto e si è crepato il vetro (plastica)..Lo smartphone funziona perfettamente, ma se riuscissi a trovare il pezzo per pochi euro (15/20€) proverei a sostituirlo da solo. L'assistenza italiana mi ha comunicato che non forniscono ricambi ma se voglio posso farlo riparare da loro al costo di 40€ + trasporto

  2.  
  3. #102
    samato
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superstream Visualizza il messaggio
    Mi aiutate a scoprire che cellulare è veramente il nostro 451? Purtroppo mi è caduto e si è crepato il vetro (plastica)..Lo smartphone funziona perfettamente, ma se riuscissi a trovare il pezzo per pochi euro (15/20€) proverei a sostituirlo da solo. L'assistenza italiana mi ha comunicato che non forniscono ricambi ma se voglio posso farlo riparare da loro al costo di 40€ + trasporto
    Ciao, hai notato la similitudine con questo=> HTC Desire 310 - Scheda Tecnica ? :o però la forma del touch non è proprio uguale...
    Ultima modifica di samato; 26-11-14 alle 11:37

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samato Visualizza il messaggio
    Ciao, hai notato la similitudine con questo=> HTC Desire 310 - Scheda Tecnica ? :o però la forma del touch non è proprio uguale...
    Mi sembra proprio diverso sinceramente .. Non ha nemmeno i tasti fisici..

  5. #104
    samato
    Guest
    Predefinito

    Se avesse lo stesso hardware il connettore per il touch sarebbe identico, per quanto riguarda i tasti fisici, io ho già disabilitato con xposed addition il tasto home e back e messi sul volume perchè ci vado sempre a finire involontariamente con le dita sopra quando uso gtracing2 online nell'atto di frenare e mi fanno uscire fuori dal gioco e poi debbo riavviarlo e perdo i progressi...Ho messo quel link perchè xp me lo riconosce come htc, però ce ne sono molti altri con specifiche simili...ed andando là dove ci porta il (mt)vento...Micromax Unite 2 A106 - Display/Schermo
    Ultima modifica di samato; 28-11-14 alle 08:19

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho aperto ed ho trovato la sigla del touch, Y0072_FPC sul connettore.. Mentre sul touch Y0072_Cover_v1 e sotto s03-23.
    Cercando Y0072_FPC su google ho trovato solo 2 pagine.

    Questo è praticamente identico! Ê×¼ÒSOJA T200´¥ÃþÆÁ ÊÖдÆÁ ´¥ÃþÆÁ ÍâÆÁ¶ÔºÃʵÎïͼ°æ±¾ £* ÏÂÎ磬·¢ÏÖϲ»¶ (a parte un terzo sensore in più che vabbé non ce ne frega nulla)

    Se non fosse che ha il connettore lungo la metà di quello del nostro MASTER..mannaggia!

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sto per estrarre boot e recovery, poi provo a rootare il cellulare con windows 7. vediamo se funge...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jprime per il post:


  9. #107
    samato
    Guest
    Predefinito

    ok, pero il link non capisco perche a volte non funziona, non credo che abbia scadenza, pero a volte si blocca e stranamente il contatore non ha incrementato dopo il tuo download, io ho provato e da 28 è andato a 29 ma adesso non è andato a 30

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oddio mi ha fatto mettere il thanks al post! Gioia era un mese che ci provavo

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il link di cosa?

  12. #110
    samato
    Guest
    Predefinito

    il link della cartella boot.img e recovery al primo post modificato all'occorrenza

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy