CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 116 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Emoji

    Salve, sono nuovo di qui e volevo sapere se si potevano aggiungere le emoji nella tastiera samsung v.4.1.2 . Grazie in anticipp della risposta P.S: ho il root

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1022
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fawo Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo di qui e volevo sapere se si potevano aggiungere le emoji nella tastiera samsung v.4.1.2 . Grazie in anticipp della risposta P.S: ho il root

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    ciao...
    sposto nel thread di aiuti modding....
    Spoiler:

  4. #1023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito