CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 116 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itafasci Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ormai sono diverse settimane che cerco e ricerco una soluzione al mio problema senza però trovarla
    Ho un samsung galaxy sIII mini .. ho provato a installarci la CWM con odin .. bene il telefono da quello che sono riuscito ad apprende si è briccato perchè nel momento in cui stavo usando odin è andata via la corrente ed il gioco è fatto!
    Ora mi comprare un triangolo al centro dello schermo, in alto a sinistra le scritte con odin il numero di serie ecc.. e al centro la scritta "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again"
    tempo fa mi rimaneva acceso il dispositivo ora con la batteria attaccata in carica si riavvia in ogni momento.. non posso entrare in recovery non posso fare nulla neanche caricare la batteria , tempo fa quando lo collegavo al pc e rimaneva acceso odin e kies non lo riconoscevano ora non posso collegarlo al pc perchè mi si spegne ogni secondo e senza batteria non si accende
    oggi ho comprato una jig usb su ebay visto che ho letto diversi post che spiegavano come ti facesse entrare automaticamente in recovery vediamo come và ...
    Voi avete una soluzione migliore? ho letto da qualche parte di un hard reset fatto da kies con i codici del telefonino senza collegarlo in usb però bhòòò
    ciao...
    spostato nel thread di aiuti modding...
    prova a mettere un batteria carica...
    accendi in modalità download mode (non recovery) e flasha un tuo firmware con odin...
    se non va in download prova a forzare con il jig appena ti arriva... naturalmente da in download mode deve rimanere acceso senza riavviarsi di continuo, altrimenti non ci pupoi fare niente....
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    itafasci (03-10-15)

  3.  
  4. #972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi dici de prende un'altra batteria anche quando arriva il jig? così non mi si spegne?

  5. #973
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itafasci Visualizza il messaggio
    Quindi dici de prende un'altra batteria anche quando arriva il jig? così non mi si spegne?
    ora in download da spento ti va? se si, poi si spegne? se si spegne, dovresti prima provare con un altra batteria, per non rischiare di comprarne una e poi non risolvere.. se hai occasione fattene prestare una da provare... se invece ora non va nemmeno in download mode, aspetta il jig e speriamo che poi riparta...
    Spoiler:

  6. #974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nono in downloand non ci và aspetto il jig e vedo come và ... nel mentre vedo per la batteria qualcuno cel'avrà
    senti sò che non centra nulla le ho lette le regole del forum ma ti giuro mi ci scervello da due giorni e non trovo una soluzione
    un mio amico ha un goophone i5s MF353ZP/A con android logicamente ,ma con l'aspetto di IOS. Il problema sta che sta Rom (da quanto ho capito che si chiami) fa schifo il touch funziona male non c'è il play store ecc ecc ora.. questo mio amico mi ha detto che dell'aspetto di ios non gli frega nulla ma lo comprò solo per il design (specifico è quello originale con l'ape non con la mela)..
    ora il mio esperimento sarebbe metterli Lollipop puro per questo modello... piu semplice a dirsi che a farsi... l'ho rootato e tutto ok ho tutti i permessi ecc ma sia con flash tool che con mtk tool non me lo riconosce (debug usb gia fatto e attivato scambio dati) e non trovo un modo per istallarci sto benedetto lollipop liscio ....non mi dire di entrare in downloand che è tutta in cinese ahahahahahahah...
    neanche con mobileuncle ti giuro non sò che fare e vedo mille video di gente che c'è riuscita (ad esempio molti rimettono android in stile ios ma veloce senza problemi di touch ecc..ecc, ma anche con lollipop)

  7. #975
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itafasci Visualizza il messaggio
    nono in downloand non ci và aspetto il jig e vedo come và ... nel mentre vedo per la batteria qualcuno cel'avrà
    ok allora aspetta il jig e poi vedi (se va in download e si spegne, allora provi poi con un altra batteria)....

    l' altro modello non lo conosco e qui siamo ot... prova a cercare / chiedere in Modding Altri Terminali MTK - Altri Terminali MTK - Androidiani...
    Spoiler:

  8. #976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    okok perfetto aggiorno appena arriva il jig

  9. #977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono ai primi tentativi di caricare un rom custom. Ho tentato varie volte di caricare CyanogenMod sia 11 che 12, sia da CWR che da TWRP ed il risultato è lo stesso: tutto perfettamente funzionante tranne il fatto che è "impossibile cercare una rete"e quindi telefonare! Come se non ci fosse la sim. Il wifi funziona. Ho letto varie guide ma non riesco a trovare una soluzione; faccio i vari wipe e reset ma nulla. Il mio operatore è tre, se può essere d'aiuto... C'entrano qualcosa le gapps, che non ho mai caricato? Ho letto anche che potrebbe essere necessario flashare il modem; anche ammesso questo come fare a trovare il suo? Grazie

  10. #978
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankeeno Visualizza il messaggio
    Salve, sono ai primi tentativi di caricare un rom custom. Ho tentato varie volte di caricare CyanogenMod sia 11 che 12, sia da CWR che da TWRP ed il risultato è lo stesso: tutto perfettamente funzionante tranne il fatto che è "impossibile cercare una rete"e quindi telefonare! Come se non ci fosse la sim. Il wifi funziona. Ho letto varie guide ma non riesco a trovare una soluzione; faccio i vari wipe e reset ma nulla. Il mio operatore è tre, se può essere d'aiuto... C'entrano qualcosa le gapps, che non ho mai caricato? Ho letto anche che potrebbe essere necessario flashare il modem; anche ammesso questo come fare a trovare il suo? Grazie
    Ciao. .
    Se può esserti utile dai un occhiata a https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i8190.html... comunque ricorda che alcuni utenti non sono riusciti a risolvere. ...
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    frankeeno (12-10-15)

  12. #979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti inserisco questo post per ul grosso problema con questa mod e questo terminale.
    Il cell in questione è L'S3 mini Ex-brandizzato 3.
    Tempo fa cambiai il firmware con uno ufficiale samsung non brandizzato e tutto funzionava
    (Anche se il custom ROm Samsung è pesante e con app inutili).
    Ho deciso varie volte di provare questa cyanogenmod ma una volta aggiornato con odin
    alla 12 o alla 12.1 il cell perdeva la sua funzione principale...
    Cioè Telefonare e navigare sotto rete mobile 3.

    Leggendo qui e la su internet si parla di impostazioni Apn da inserire a mano, ma non esiste una guida
    chiara nell'inserimento degli Apn nelle cyanogenmod.
    Qualcuno potrebbe indicare la via risolvere questo increscioso problema??
    Saluti in anticipo e grazie mille a chi risponderà.

  13. #980
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tdk200 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti inserisco questo post per ul grosso problema con questa mod e questo terminale.
    Il cell in questione è L'S3 mini Ex-brandizzato 3.
    Tempo fa cambiai il firmware con uno ufficiale samsung non brandizzato e tutto funzionava
    (Anche se il custom ROm Samsung è pesante e con app inutili).
    Ho deciso varie volte di provare questa cyanogenmod ma una volta aggiornato con odin
    alla 12 o alla 12.1 il cell perdeva la sua funzione principale...
    Cioè Telefonare e navigare sotto rete mobile 3.

    Leggendo qui e la su internet si parla di impostazioni Apn da inserire a mano, ma non esiste una guida
    chiara nell'inserimento degli Apn nelle cyanogenmod.
    Qualcuno potrebbe indicare la via risolvere questo increscioso problema??
    Saluti in anticipo e grazie mille a chi risponderà.
    Ciao. . Spostato nel thread di aiuti modding. ..
    Se può esserti utile, segui il ink della guida che ho scritto nel mio post precedente


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Spoiler:

Pagina 98 di 116 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy