CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 93 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 926
Discussione:

Aggiornamento ics galaxy tab 7.0 plus p6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Non ben capito, in procinto di prossimo utilizzatore del P6200 se esiste ICS UFFICIALE Samsung per questo P6200
    Con il P3100 siamo quasi a JB, qui ancora no ...
    Mi sono perso qualcosa ?
    Grazie
    Ics ufficiale c'è ne in quantità industriale:

    ATO=Austria LQ1 e LQ2
    EUR=Grecia LQ6
    XEU=Uk LQ7
    OMN=Vodafone Italia LQ8

    n.b. tutti ovviamente hanno anche la lingua italiana quindi non hai che l'imbarazzo della scelta, è ovvio che la serie P3xxx riceva prima J.B. essendo più recente, ma come ben sai il P6xxx ha un hW decisamente migliore !



    p.s. la serie P3xxx ha comunque già l'upg a J.B. (segui il link ufficiale sarai sempre aggiornato)


    Buon Ics x ora e vai tranquillo !
    Ultima modifica di AndroSolo; 24-02-13 alle 13:45

  2.  
  3. #882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo un po' di chiarimenti su questo nuovo aggiornamento "austriaco" di cui si parla per il gt-p6200. Premettendo di non essere molto ferrata in materia, è un aggiornamento ufficiale, anche se non italiano? Nel senso, se dovessi installarlo e poi dovesse uscire un nuovo aggiornamento italiano, potrei poi tranquillamente farlo direttamente dal tablet oppure dovrei via pc con qualche programma particolare? Non so se mi sono spiegata bene.. Insomma, installandolo "flasho" o modifico in qualche modo il tablet o si fa tutto in modo ufficiale?
    Grazie per la pazienza e la comprensione! XD

  4. #883
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PuffyMumuDodi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo un po' di chiarimenti su questo nuovo aggiornamento "austriaco" di cui si parla per il gt-p6200. Premettendo di non essere molto ferrata in materia, è un aggiornamento ufficiale, anche se non italiano? Nel senso, se dovessi installarlo e poi dovesse uscire un nuovo aggiornamento italiano, potrei poi tranquillamente farlo direttamente dal tablet oppure dovrei via pc con qualche programma particolare? Non so se mi sono spiegata bene.. Insomma, installandolo "flasho" o modifico in qualche modo il tablet o si fa tutto in modo ufficiale?
    Grazie per la pazienza e la comprensione! XD
    Si si tratta di un aggiornamento ufficiale, se uscisse un aggiornamento italiano, puoi installarlo nell'identico modo in cui stai installando questo.
    Installando la 4.12 ATO=Austria non avrai più la possibilità di upgradare il firmware tramite Kies, infatti sebbene questo è un firmware a tutti gli effetti originale, contiene un CSC diverso da quello installato in origine e per questo motivo Kies non consentirà l'aggiornamento.
    Per riallineare kies, basterà flashare il firmware ITV=italiano, esistono altri modi per cambiare il csc, ma occorre avere il tab rootato (con conseguente perdita della garanzia) !
    Ultima modifica di AndroSolo; 17-11-13 alle 21:25

  5. #884
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi..ho un problema con la connessione wifi dopo l'aggiornamento alla 4.1.2 austriaca. In pratica in tethering va tranquillamente mentre in wifi nulla. Avete qualche soluzione o sapete consigliarmi un firmware da flashare che non dia problemi?
    grazie.

  6. #885
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick88rc Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..ho un problema con la connessione wifi dopo l'aggiornamento alla 4.1.2 austriaca. In pratica in tethering va tranquillamente mentre in wifi nulla. Avete qualche soluzione o sapete consigliarmi un firmware da flashare che non dia problemi?
    grazie.
    Cancella la conessione e rifalla, di solito e' un problema legato alla latenza del router spesso si risolve on questo modo o impostando ip fisso
    P.s. avevi fatto hard reset con la 4.12?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    Nick88rc (17-11-13)

  8. #886
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.. Cmq si ho fatto reset dopo flash.. Ho provato a dimenticare la rete e riconnettermi ma nulla.. In tethering invece va e anche cn un altro router da un amico andava ma nn garantisco che tenga la rete in quanto dopo un po si è disconnesso e nn ritrovava la rete.. Avete delle idee? Potrebbe essere la baseband? Ho visto anke di un firmware russo ke dovrebbe avere l italiano ma ha baseband uguale ho notato.. Potrebbe risolvere? Altrimenti sn costretto a fare tentativi cn versioni 404..grazie

  9. #887
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Che router hai ?
    Hai provato con ip fisso?
    Ultima modifica di AndroSolo; 17-11-13 alle 21:39

  10. #888
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un netgear dg834g

  11. #889
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Se non erro non gestisce la latenza occorre guardare il manuale

  12. #890
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi pensi sia solo un problema del mio router nn di wifi al Tab?

Pagina 89 di 93 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy