CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 626 di 670 primaprima ... 126526576616624625626627628636 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,251 a 6,260 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6251
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    giusto per segnalarvele ...
    esistono delle gapps che in pochi usano ma che sono qualcosa di fantastico: [GAPPS][2014-11-04] Google Apps Minimal Edit… | Android Development and Hacking | XDA Forums
    le uso da mesi e mesi e non c'è niente di più leggero ...
    se usate la versione Minimal X+ Edition vi toglie tutte quelle schifezze che io sinceramente non usavo e vi scaricate da playstore nel caso ... in modo che non sono di sistema e si possono disinstallare quando e come vogliamo
    leggete voi quelle che più fanno per voi (Minimal, Minimal x o minimal x+)
    --------------------------------------

    @innuendofloyd interessante questo per-apps modes ... da aggiungere a greenify e amplify
    più che altro come mi gestisco con le frequenze? non ho mai capito come impostarle
    Ultima modifica di fabi_92; 25-11-14 alle 14:43

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    morganGS (25-11-14)

  3.  
  4. #6252
    dope
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    giusto per segnalarvele ...
    esistono delle gapps che in pochi usano ma che sono qualcosa di fantastico: [GAPPS][2014-11-04] Google Apps Minimal Edit… | Android Development and Hacking | XDA Forums
    le uso da mesi e mesi e non c'è niente di più leggero ...
    se usate la versione Minimal X+ Edition vi toglie tutte quelle schifezze che io sinceramente non usavo e vi scaricate da playstore nel caso ... in modo che non sono di sistema e si possono disinstallare quando e come vogliamo
    hmmmm interessante, adesso le provo e poi vi dico il responso

  5. #6253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dope Visualizza il messaggio

    io non son capace a far tutta sta roba xD. una domanda, cosa comporta l eliminazione dell account CM? e il fancykernel è meglio o peggio di quello stock della CM?
    In realtà non è così difficile si tratta di selezionare con il mouse e cancellare con il tasto "canc". Eliminare l'account CM non comporta nulla, il Fancy è nettamente migliore rispetto al kernel stock di CM

    Quote Originariamente inviato da loritorre Visualizza il messaggio
    Se per evitare di ripetere il procedimento ad ogni flash ibernassi le app anziche rimuoverle, sarebbe comunque efficace?
    Certo ibernare non è come eliminare le app che non usi e quindi liberare spazio. Tempi di costruzione della dalvik cache minori durante un aggiornamento della ROM

    Quote Originariamente inviato da morganGS Visualizza il messaggio
    Non sono tanto pratica di kernel (cmq vado a vedere nel post dedicato), penso che questo dipenda dalla base da cui uno parte, è solo qualche mese che faccio mod e ho paura di fare più danni del previsto.
    Sempre backup da recovery e la paura sparisce


    Uso sempre luminosità automatica, ma mi rendo conto che a volte è un po' scarsa. Ho provato a modificare le impostazioni manualmente, ma non ho notato differenze. Forse non ho impostato bene i valori.
    durante il settaggio devi controllare il valore "lux" che cambia a seconda dell'intensità della luce ricevuta dal sensore, in base a quello ti regoli.

    C'è qualche differenza con le Gaaps mini consigliate da CM?
    Grazie cmq per le dritte, molto utili. Ma fare tipo non so una guida o un 3d specifico per queste cose? Indipendentemente dalla ROM che si utilizza, forse può tornare utile anche per i meno esperti.
    le pa_gapps hanno il "remover" che appunto pulisce per bene in recovery comprese le librerie inutilizzate lasciate dalle app.

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    interessante questo per-apps modes ... da aggiungere a greenify e amplify
    più che altro come mi gestisco con le frequenze? non ho mai capito come impostarle
    Apri per-app modes clicchi sulla app e crei "la modalità" sul menù "create" scegli la frequenza max/min e salvi, poi vai nella schermata delle app, dentro per-app modes, scegli quella che ti interessa e applichi il metodo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato innuendofloyd per il post:

    morganGS (25-11-14)

  7. #6254
    Androidiano L'avatar di morganGS


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per alcune dritte già provveduto, vi dirò al prossimo flash. E ho preso anche le gaaps con il remover. Per la luminosità non capisco... Il pannello è questo anche se sposto le levette dopo un po' non cambiano. Non capisco come regalarla al meglio. Perché con la luminosità automatica per me è spesso buio il telefono. Ma se la regolo a mano penso la batteria vada a consumare troppo?



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #6255
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    A ogni lux cioè la luminosità ambientale percepita dal sensore imposti la percentuale che più ti piace. Anche per me l impostazione automatica è piuttosto scura quindi ho alzato un po tutti i valori
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  9. Il seguente Utente ha ringraziato usuppue per il post:

    morganGS (26-11-14)

  10. #6256
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    Apri per-app modes clicchi sulla app e crei "la modalità" sul menù "create" scegli la frequenza max/min e salvi, poi vai nella schermata delle app, dentro per-app modes, scegli quella che ti interessa e applichi il metodo.
    il punto è che non so proprio che frequenze impostare xD

  11. #6257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    il punto è che non so proprio che frequenze impostare xD
    Vai a tentativi, la cosa bella è che puoi impostare diverse frequenze per ognuna app. Parti da una frequenza di 500 e vai a salire se la app che hai scelto lagga

  12. #6258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Che ne dite?
    Spoiler:

  13. #6259
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    scherzi????che invidia...non vado oltre la metà del tuo risultato...e non ho giochi!
    Huawei Mate 20 Pro


  14. #6260
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    Vai a tentativi, la cosa bella è che puoi impostare diverse frequenze per ognuna app. Parti da una frequenza di 500 e vai a salire se la app che hai scelto lagga
    quindi lascio la frequenza massima così come è e "testo" con la minima?

Pagina 626 di 670 primaprima ... 126526576616624625626627628636 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy