CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 628 di 668 primaprima ... 128528578618626627628629630638 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,271 a 6,280 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreafabri Visualizza il messaggio
    Niente ho provato anche con questa procedura ma non va...prima di iniziare il flash la TWRP mi segnala che il device potrebbe non riaccendersi
    Scusa ma non capisco, quel messaggio la twrp lo dà sempre, hai portato a termine il flash della rom o ti sei fermato prima?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho portato a termine il flash della Roma che è durato qualche minuto, nessun messaggio di errore. Ho riavviato ma all accensione rimane il logo cyanogenmod a girare in eterno

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    Scusa ma non capisco, quel messaggio la twrp lo dà sempre, hai portato a termine il flash della rom o ti sei fermato prima?
    Ho portato a termine il flash della Rom che è durato qualche minuto, nessun messaggio di errore. Ho riavviato ma all accensione rimane il logo cyanogenmod a girare in eterno

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Ho portato a termine il flash della Rom che è durato qualche minuto, nessun messaggio di errore. Ho riavviato ma all accensione rimane il logo cyanogenmod a girare in eterno
    Mmm... hai provato a scaricare di nuovo lo zip della Rom? è possibile che sia corrotto. La prima cosa da verificare è proprio questa.

Fai un wipe completo prima di installare, ovvero cache/dalvik cache/ system/ data e anche (solo se hai il supporto di un cavetto otg) memoria interna, logicamente facendo il wipe della memoria interna perdi tutto quello che c'è (foto video ecc..) a meno che non ti sei salvato tutto sul pc.

Carichi la Rom sulla chiavetta di memoria e l'attacchi al cell. in recovery. Vai nel menù "mount" della recovery e clicchi su OTG e da li installi

Se NON hai un cavetto otg, è meglio che ripristini tutto stock (con ADB o con il toolkit), dopo di che rimetti la rom nella SD del cell. e installi in maniera classica.

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Hai messo le gapps?
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

7. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

andreafabri (29-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

scusate ma non ho capito ma si puo passare daalla cm 10.2 alla 11 via ota? E se si dopo come si fa per le gaaps?grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Hai messo le gapps?
    no le gapps erano già installate nella precedente M10. se mi limito a fare solo i vari wipes non è necessario reinstallarle (credo). mentre se faccio i format si.

Senior Droid L'avatar di imlovinit

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleeleboi Visualizza il messaggio
    scusate ma non ho capito ma si puo passare daalla cm 10.2 alla 11 via ota? E se si dopo come si fa per le gaaps?grazie
    Per un passaggio del genere è impensabile aggiornare via OTA ed avere un sistema stabile. Ci sono molte guide sul forum, e se hai già una cyano significa che sai già cosa è un custom recovery; ti basta seguire le istruzioni ad inizio pagina ^^
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

Senior Droid L'avatar di imlovinit

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

no le gapps erano già installate nella precedente M10. se mi limito a fare solo i vari wipes non è necessario reinstallarle (credo). mentre se faccio i format si.
    Se wippi anche system devi riflashare le gapps.
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ho scaricato più volte la M11 M12 e qualche nightly (direttamente dal nexus). comunque ti ringrazio molto dei suggerimenti, adesso provo ad utilizzare l'installer di cyanogenmod dal pc e se non dovesse andare faccio come hai detto tu.
    Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    Mmm... hai provato a scaricare di nuovo lo zip della Rom? è possibile che sia corrotto. La prima cosa da verificare è proprio questa.

Fai un wipe completo prima di installare, ovvero cache/dalvik cache/ system/ data e anche (solo se hai il supporto di un cavetto otg) memoria interna, logicamente facendo il wipe della memoria interna perdi tutto quello che c'è (foto video ecc..) a meno che non ti sei salvato tutto sul pc.

Carichi la Rom sulla chiavetta di memoria e l'attacchi al cell. in recovery. Vai nel menù "mount" della recovery e clicchi su OTG e da li installi

Se NON hai un cavetto otg, è meglio che ripristini tutto stock (con ADB o con il toolkit), dopo di che rimetti la rom nella SD del cell. e installi in maniera classica.

Pagina 628 di 668 primaprima ... 128528578618626627628629630638 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio