Scusa ma non capisco, quel messaggio la twrp lo dà sempre, hai portato a termine il flash della rom o ti sei fermato prima?
Ho portato a termine il flash della Roma che è durato qualche minuto, nessun messaggio di errore. Ho riavviato ma all accensione rimane il logo cyanogenmod a girare in eterno
Mmm... hai provato a scaricare di nuovo lo zip della Rom? è possibile che sia corrotto. La prima cosa da verificare è proprio questa.
Fai un wipe completo prima di installare, ovvero cache/dalvik cache/ system/ data e anche (solo se hai il supporto di un cavetto otg) memoria interna, logicamente facendo il wipe della memoria interna perdi tutto quello che c'è (foto video ecc..) a meno che non ti sei salvato tutto sul pc.
Carichi la Rom sulla chiavetta di memoria e l'attacchi al cell. in recovery. Vai nel menù "mount" della recovery e clicchi su OTG e da li installi
Se NON hai un cavetto otg, è meglio che ripristini tutto stock (con ADB o con il toolkit), dopo di che rimetti la rom nella SD del cell. e installi in maniera classica.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
andreafabri (29-11-14)
scusate ma non ho capito ma si puo passare daalla cm 10.2 alla 11 via ota? E se si dopo come si fa per le gaaps?grazie
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57