CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 425 di 497 primaprima ... 325375415423424425426427435475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4241
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, piccolo dubbio. Da poco ho fatto un'abbonamento che prevede l'utilizzo della connessione dati e vorrei attivare la connessione dati direttamente da qualche toggle dal quicksetting, tipo se tengo premuto il simbolo del wifi si attiva. Vorrei fare lo stesso però con l'attivazione e disattivazione della connessione dati. Magari con qualche modulo Xposed o non so... Consigliatemi voi .

  2.  
  3. #4242
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmineFratta Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, piccolo dubbio. Da poco ho fatto un'abbonamento che prevede l'utilizzo della connessione dati e vorrei attivare la connessione dati direttamente da qualche toggle dal quicksetting, tipo se tengo premuto il simbolo del wifi si attiva. Vorrei fare lo stesso però con l'attivazione e disattivazione della connessione dati. Magari con qualche modulo Xposed o non so... Consigliatemi voi .
    Mha guarda puoi farlo anche senza ricorrere a xposed, prova ad esempio power toogle dal play store, ti configuri i toogle che vuoi e che quando abbassi la tendina te li ritrovi

  4. #4243
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Mha guarda puoi farlo anche senza ricorrere a xposed, prova ad esempio power toogle dal play store, ti configuri i toogle che vuoi e che quando abbassi la tendina te li ritrovi
    Il fatto è che non vorrei cambiare il quicksetting stock di android con qualche app scaricata

  5. #4244
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmineFratta Visualizza il messaggio
    Il fatto è che non vorrei cambiare il quicksetting stock di android con qualche app scaricata
    Se metti qualche modulo di xposed non lo cambi lo stesso?

  6. #4245
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Se metti qualche modulo di xposed non lo cambi lo stesso?
    Forse mi sono espresso male. Vorrei cambiare la funzionalitá dei toggle no l'aspetto. Scaricando le app esterne mi cambiano l'aspetto grafico. Invece io dicevo qualche modulo per cambiare le funzioni dei toggle ma no la grafica stock, giá ho visto su gravitybox e non ho risolto. Spero di essermi espresso bene.

  7. #4246
    Baby Droid L'avatar di Alecs86


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, è un po che non scrivo qua sul forum ma attivamente leggo i vostri post in cerca di informazioni ma stamattina ho bisogno del vostro aiuto...

    Ho un nexus 4 sul quale era installata l'ultima paranoid 4.45 stabile. Ieri sera arriva un aggiornamento OTA per installare la paranoid 4.5 Beta4, faccio partire il download e stamattina installo lo zip... non da errori tranne il check MD5 che quind viene skippato.

    Installa tutto in automatico dal TWRP recovery , si riavvia, giunge al logo di google e li si pianta. Provati tutti i wipe , nulla da fare...

    Allora apro il buon nexus root toolkit e tento un ripristino da fastboot , va a buon fine e si reinstalla la rom stock. Riavvio e.... ancora bloccato alla schermata "google".

    Cosa posso tentare??? Qualcuno ha qualche idea????

    Grazie!!!

  8. #4247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Aggiungi il quicksetting "dati mobili". Ti mostrerà il segnale e il nome operatore; se ci clicchi sopra scompare la X, comparirà o la E di Edge (rete 2G) o la H di Hsdpa (rete 3G) e così la connessione dati sarà abilitata basterà ricliccarci per disabilitare i dati (se tieni premuto ti manda nelle impostazioni del consumo dati) . Aggiungi il toggle reti mobili per scegliere la rete. Ciao!

  9. #4248
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alecs86 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, è un po che non scrivo qua sul forum ma attivamente leggo i vostri post in cerca di informazioni ma stamattina ho bisogno del vostro aiuto...

    Ho un nexus 4 sul quale era installata l'ultima paranoid 4.45 stabile. Ieri sera arriva un aggiornamento OTA per installare la paranoid 4.5 Beta4, faccio partire il download e stamattina installo lo zip... non da errori tranne il check MD5 che quind viene skippato.

    Installa tutto in automatico dal TWRP recovery , si riavvia, giunge al logo di google e li si pianta. Provati tutti i wipe , nulla da fare...

    Allora apro il buon nexus root toolkit e tento un ripristino da fastboot , va a buon fine e si reinstalla la rom stock. Riavvio e.... ancora bloccato alla schermata "google".

    Cosa posso tentare??? Qualcuno ha qualche idea????

    Grazie!!!
    Accendi il terminale in bootloader, collegalo al PC. Dopo il suono di periferica collegata di windows apri il toolkit, spunta la voce "softbrick" e poi riflasha la factory image.

    Io consiglio sempre però l'utilizzo del metodo manuale per queste cose.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  10. #4249
    Androidiano L'avatar di snoze88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    cremona
    Messaggi
    177
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scrivo per un problema strano che stó avendo (di nuovo) in questi giorni.

    Premetto che ora ho sú purity+franco kernel, ma mi é capitato anche la scorsa settimana con CM11 con HK

    non riesco più a visualizzare le reti wifi disponibili (se sconosciute) nell'apposito menù.
    Si connette alla rete di casa che ha rilevato nella configurazione iniziale dopo il wipe , ma per il resto zero, non ne mostra altre.
    Le rileva, perchè quando vado nei centri commerciali mi segnala (dal pop-up) che ci sono wifi disponibili, ma quando vado nel menù per connettermi i wifi disponibili non ci sono.

    Ho scaricato dal play store una app "wifi fix" e con quella riesco a vedere tutte le reti disponibili, ma ancora non mi connetto



    Non mi sembrava di averlo notato appena installata la purity ma solo dopo l'update OTA di ieri; stessa storia per la CM11, anche qui appena installata non mi sembrava di aver notato il problema (infatti avevo una lista di wifi conosciuti abbastanza lunga quando ha incominciato a dare noie)

    Sbaglio qualcosa nell'installare gli OTA?
    Ad occhio direi che è un problema della rom e non del kernel, anche perché ho appena provato ad installare Il franco sulla purity (prima avevo il suo kernel stock) ma non è cambiato nulla.

  11. #4250
    pincopallino101
    Guest
    Predefinito

    Salve,Il mio nexus 4 quando lo accendo continua a farmi l'animazione del bootloader(ho installato un pacchetto sbagliato)...cosa posso fare per non perdere nulla e farlo accendere normalmente?
    Ultima modifica di pincopallino101; 31-08-14 alle 18:14

Pagina 425 di 497 primaprima ... 325375415423424425426427435475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy