Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, piccolo dubbio. Da poco ho fatto un'abbonamento che prevede l'utilizzo della connessione dati e vorrei attivare la connessione dati direttamente da qualche toggle dal quicksetting, tipo se tengo premuto il simbolo del wifi si attiva. Vorrei fare lo stesso però con l'attivazione e disattivazione della connessione dati. Magari con qualche modulo Xposed o non so... Consigliatemi voi :).
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarmineFratta
Salve ragazzi, piccolo dubbio. Da poco ho fatto un'abbonamento che prevede l'utilizzo della connessione dati e vorrei attivare la connessione dati direttamente da qualche toggle dal quicksetting, tipo se tengo premuto il simbolo del wifi si attiva. Vorrei fare lo stesso però con l'attivazione e disattivazione della connessione dati. Magari con qualche modulo Xposed o non so... Consigliatemi voi :).
Mha guarda puoi farlo anche senza ricorrere a xposed, prova ad esempio power toogle dal play store, ti configuri i toogle che vuoi e che quando abbassi la tendina te li ritrovi
-
Quote:
vincent90
Mha guarda puoi farlo anche senza ricorrere a xposed, prova ad esempio power toogle dal play store, ti configuri i toogle che vuoi e che quando abbassi la tendina te li ritrovi
Il fatto è che non vorrei cambiare il quicksetting stock di android con qualche app scaricata
-
Quote:
CarmineFratta
Il fatto è che non vorrei cambiare il quicksetting stock di android con qualche app scaricata
Se metti qualche modulo di xposed non lo cambi lo stesso?
-
Quote:
vincent90
Se metti qualche modulo di xposed non lo cambi lo stesso?
Forse mi sono espresso male. Vorrei cambiare la funzionalitá dei toggle no l'aspetto. Scaricando le app esterne mi cambiano l'aspetto grafico. Invece io dicevo qualche modulo per cambiare le funzioni dei toggle ma no la grafica stock, giá ho visto su gravitybox e non ho risolto. Spero di essermi espresso bene.
-
Ciao Ragazzi, è un po che non scrivo qua sul forum ma attivamente leggo i vostri post in cerca di informazioni ma stamattina ho bisogno del vostro aiuto...
Ho un nexus 4 sul quale era installata l'ultima paranoid 4.45 stabile. Ieri sera arriva un aggiornamento OTA per installare la paranoid 4.5 Beta4, faccio partire il download e stamattina installo lo zip... non da errori tranne il check MD5 che quind viene skippato.
Installa tutto in automatico dal TWRP recovery , si riavvia, giunge al logo di google e li si pianta. Provati tutti i wipe , nulla da fare...
Allora apro il buon nexus root toolkit e tento un ripristino da fastboot , va a buon fine e si reinstalla la rom stock. Riavvio e.... ancora bloccato alla schermata "google".
Cosa posso tentare??? Qualcuno ha qualche idea????
Grazie!!!
-
Aggiungi il quicksetting "dati mobili". Ti mostrerà il segnale e il nome operatore; se ci clicchi sopra scompare la X, comparirà o la E di Edge (rete 2G) o la H di Hsdpa (rete 3G) e così la connessione dati sarà abilitata basterà ricliccarci per disabilitare i dati (se tieni premuto ti manda nelle impostazioni del consumo dati) . Aggiungi il toggle reti mobili per scegliere la rete. Ciao!
-
Quote:
Alecs86
Ciao Ragazzi, è un po che non scrivo qua sul forum ma attivamente leggo i vostri post in cerca di informazioni ma stamattina ho bisogno del vostro aiuto...
Ho un nexus 4 sul quale era installata l'ultima paranoid 4.45 stabile. Ieri sera arriva un aggiornamento OTA per installare la paranoid 4.5 Beta4, faccio partire il download e stamattina installo lo zip... non da errori tranne il check MD5 che quind viene skippato.
Installa tutto in automatico dal TWRP recovery , si riavvia, giunge al logo di google e li si pianta. Provati tutti i wipe , nulla da fare...
Allora apro il buon nexus root toolkit e tento un ripristino da fastboot , va a buon fine e si reinstalla la rom stock. Riavvio e.... ancora bloccato alla schermata "google".
Cosa posso tentare??? Qualcuno ha qualche idea????
Grazie!!!
Accendi il terminale in bootloader, collegalo al PC. Dopo il suono di periferica collegata di windows apri il toolkit, spunta la voce "softbrick" e poi riflasha la factory image.
Io consiglio sempre però l'utilizzo del metodo manuale per queste cose.
-
Ragazzi, scrivo per un problema strano che stó avendo (di nuovo) in questi giorni.
Premetto che ora ho sú purity+franco kernel, ma mi é capitato anche la scorsa settimana con CM11 con HK
non riesco più a visualizzare le reti wifi disponibili (se sconosciute) nell'apposito menù.
Si connette alla rete di casa che ha rilevato nella configurazione iniziale dopo il wipe , ma per il resto zero, non ne mostra altre.
Le rileva, perchè quando vado nei centri commerciali mi segnala (dal pop-up) che ci sono wifi disponibili, ma quando vado nel menù per connettermi i wifi disponibili non ci sono.
Ho scaricato dal play store una app "wifi fix" e con quella riesco a vedere tutte le reti disponibili, ma ancora non mi connetto
Non mi sembrava di averlo notato appena installata la purity ma solo dopo l'update OTA di ieri; stessa storia per la CM11, anche qui appena installata non mi sembrava di aver notato il problema (infatti avevo una lista di wifi conosciuti abbastanza lunga quando ha incominciato a dare noie)
Sbaglio qualcosa nell'installare gli OTA?
Ad occhio direi che è un problema della rom e non del kernel, anche perché ho appena provato ad installare Il franco sulla purity (prima avevo il suo kernel stock) ma non è cambiato nulla.
-
Salve,Il mio nexus 4 quando lo accendo continua a farmi l'animazione del bootloader(ho installato un pacchetto sbagliato)...cosa posso fare per non perdere nulla e farlo accendere normalmente?