CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 489 di 677 primaprima ... 389439479487488489490491499539589 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,881 a 4,890 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4881
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,321

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non ho idea in quale thread postare, dato che non so da cosa derivi questo problema. Mettendo in orizzontale il device la barra di navigazione si bugga!
    Monto l'ultima versione della screw'd con tema Lazy Dark by CriGio.


  2.  
  3. #4882
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    non capisco bene l'immagine ...
    poi ti posso dire a mia, cosa succede?
    hai modificato qualche impostazione della navbar?
    io nessun problema (sempre se ho capito cosa intendi)

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  4. #4883
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,321

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    non capisco bene l'immagine ...
    poi ti posso dire a mia, cosa succede?
    hai modificato qualche impostazione della navbar?
    io nessun problema (sempre se ho capito cosa intendi)
    Non vedi che bellissima navbar é presente nell'immagine? Mezzo cerchio tagliato e del tasto back e multitasking nemmeno l'ombra
    Stavo navigando nelle impostazioni e dopo aver cambiato l'altezza della navbar in orizzontale mi sono accorto che si era buggata. Non ricordo se prima fosse buggata o meno anche perché difficilmente uso il cellulare in orizzontale. Ovviamente ho rimesso le impostazioni stock ma il problema persiste.

    EDIT: no, prima non era buggata. Anche perché quando entravo su Clash of Clans potevo uscire facilmente mentre ora mi tocca abbassare la tendina delle notifiche e passare per le impostazioni. Provo con un wipe cache e dalvik.
    Ultima modifica di iEzZo; 02-03-15 alle 00:12

  5. #4884
    Senior Droid L'avatar di trisnor


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    398
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Non vedi che bellissima navbar é presente nell'immagine? Mezzo cerchio tagliato e del tasto back e multitasking nemmeno l'ombra
    Stavo navigando nelle impostazioni e dopo aver cambiato l'altezza della navbar in orizzontale mi sono accorto che si era buggata. Non ricordo se prima fosse buggata o meno anche perché difficilmente uso il cellulare in orizzontale. Ovviamente ho rimesso le impostazioni stock ma il problema persiste.

    EDIT: no, prima non era buggata. Anche perché quando entravo su Clash of Clans potevo uscire facilmente mentre ora mi tocca abbassare la tendina delle notifiche e passare per le impostazioni. Provo con un wipe cache e dalvik.
    Personalmente ho riscontrato quel bug solo un paio di release fa, quando il dev aveva suggerito il wipe data.. (Che io avevo saltato sperando di poterne fare a meno.. ).. Assieme ad altri bug grafici minori inerenti i temi. Riflashando con wipe data, tutto risolto.. Ovviamente stessa rom..

    Piccolo Edit.

    .. Nessun bug nemmeno modificando la nav bar, sia il colore dei tasti, sia la dimensione che tengo sempre a 30..

  6. #4885
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,321

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Boh, ho risolto con un wipe cache e dalvik. Poco male

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iEzZo per il post:

    trisnor (02-03-15)

  8. #4886
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Non vedi che bellissima navbar é presente nell'immagine? Mezzo cerchio tagliato e del tasto back e multitasking nemmeno l'ombra
    Stavo navigando nelle impostazioni e dopo aver cambiato l'altezza della navbar in orizzontale mi sono accorto che si era buggata. Non ricordo se prima fosse buggata o meno anche perché difficilmente uso il cellulare in orizzontale. Ovviamente ho rimesso le impostazioni stock ma il problema persiste.

    EDIT: no, prima non era buggata. Anche perché quando entravo su Clash of Clans potevo uscire facilmente mentre ora mi tocca abbassare la tendina delle notifiche e passare per le impostazioni. Provo con un wipe cache e dalvik.
    azz no il layout del forum non me la faceva vedere ahahahah
    ok questo è ancora il theme engine che ha qualche problema; non è ne rom ne il tema ... purtroppo dobbiamo ancora resistere.
    è uno di quei bug che si aggiunge a quello che a volte non si temano i tiles o i tasti della navbar etc. xD

    per risolvere basta un ravvio
    o un wipe data
    oppure i metodi con adb, sqlite etc (presenti al secondo post in screw'd)

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    trisnor (02-03-15)

  10. #4887
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,321

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    azz no il layout del forum non me la faceva vedere ahahahah
    ok questo è ancora il theme engine che ha qualche problema; non è ne rom ne il tema ... purtroppo dobbiamo ancora resistere.
    è uno di quei bug che si aggiunge a quello che a volte non si temano i tiles o i tasti della navbar etc. xD

    per risolvere basta un ravvio
    o un wipe data
    oppure i metodi con adb, sqlite etc (presenti al secondo post in screw'd)
    Può darsi che la colpa sia del theme engine perché poco prima stavo provando un tema nuovo e ora che ci penso nonostante il tema che avevo messo comprendesse una navbar modificata questa rimaneva stock per non so quale motivo.

  11. #4888
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Può darsi che la colpa sia del theme engine perché poco prima stavo provando un tema nuovo e ora che ci penso nonostante il tema che avevo messo comprendesse una navbar modificata questa rimaneva stock per non so quale motivo.
    proprio perchè è un bug ...
    potevi risolvere riazzerando i data riguardanti il theme config (secondo posto screw'd)

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  12. #4889
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Sto per flashare la factory prima di passare a lollipop, siccome ho la Philz e mi è stato consigliato di passare a twrp, seguo diligentemente il consiglio, ho letto nella guida che si può fare automaticamente col flash della factory sostituendo il file recovery.img presente nel file image zip della factory con quello presente nel pacchetto zip della recovery scaricata..
    La mia domanda è:
    Siccome ultimamente ho il PC che a volte quando è sotto pressione improvvisamente si spegne da solo, purtroppo è l'unico che ho ed e un po datato, anche se tiene duro il mio mitico Pentium da 1,73 GHz e 1 GB di ram ma devo cambiare l'hd perche arranca.
    Che rischio corro in caso facessi il passaggio descritto in precedenza?
    Per stare sicuro sarebbe meglio che lasciò perdere il flash della twrp allegato alla factory?
    Cosi nel caso il flash della factory dovesse andare a tr**e almeno ho salva ancora la vecchia recovery?
    Ultima modifica di EneaMeeta; 02-03-15 alle 12:47
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  13. #4890
    Senior Droid L'avatar di samulomba96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    868
    Smartphone
    NEXUS 5 , Xiaomi Mi A 2 Lite

    Ringraziamenti
    764
    Ringraziato 193 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Tanto ci mette un paio di secondi durante il flash. Il passaggio piú lungo è il download della rom dove non c'è bisogno che attacchi il telefono. Che ti accada qualcosa devi essere proprio sfigato.

    Edit: una formattatina ai PC non fa mai male
    SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO !!

    TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
    ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
    KERNEL:Hells Core L
    BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
    AUDIO:Faux Sound - Quality

    PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit

  14. Il seguente Utente ha ringraziato samulomba96 per il post:

    EneaMeeta (02-03-15)

Pagina 489 di 677 primaprima ... 389439479487488489490491499539589 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy