Usando il toolkit, il computer ha subito riconosciuto il device e da li ho potuto trasferire i file che mi servivano al nexus 5 ed ho risolto il problema, ottima opportunità per flashare la cyano12, grazie a tutti per l'aiuto, buona serata![]()
Usando il toolkit, il computer ha subito riconosciuto il device e da li ho potuto trasferire i file che mi servivano al nexus 5 ed ho risolto il problema, ottima opportunità per flashare la cyano12, grazie a tutti per l'aiuto, buona serata![]()
ci sono file manager che effettuano operazioni di root nonostante tu non lo abbia? Devo spostare un file in system/app e mi secca fare il root solo per questa operazione
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Avrei una domanda sulla batteria
Dal 100% al 95% si scarica in un lampo, poi si stabilizza e consuma niente, e normale o e un problema della mia batteria ?
Probabilmente hai qualche servizio che te la scarica .
Cmq non è normale.
Io ieri siccome avevo bisogno di una durata dalle 4 di mattina fino a 2 di notte ( ero fuori )
Ho staccato internet gps e wifi ( usato solo tel) .
Bene dopo 4 ore ero sempre al 98%.
Per dire che quello che consumano sono le app che trollano con l'antenna.
Si, infatti ho controllato e dalle 4 di notte ad ora si è scaricata del 2%, e solo dal 100 al 95 che si scarica in 2 ore, perche comunque faccio 4 ore di schermo e mi accorgo di poter fare anche di meglio
Non ho app ne servizi attivi comunque, controllo con BBS se ho wackeclock, manco uno