CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 86 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 859
Discussione:

[ROM][5.1.1][N5] Ironpop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve, grazie a tutti quelli che mi avevano risposto. Alla fine ho messo l'hells core di nuovo ma ho dovuto fare un full wipe perche era andato in bootloop. Comunque è risorto un problema che avevo anche con la versione scorsa: La fotocamera spesso non si avvia, o meglio rimane la schermata grigia con il simbolo della fotocamera grigio chiaro. Come posso risolvere?

    Ho installato la mk XII con hells core b24 e banks gapps (che non so per quale motivo non includevano ne fotocamera ne galleria, così ho scaricato la google camera dal play store)
    Nexus 5 32gb Nero

    Mahdi + ElementalX

  2.  
  3. #582
    Senior Droid L'avatar di aleN5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    Salve, grazie a tutti quelli che mi avevano risposto. Alla fine ho messo l'hells core di nuovo ma ho dovuto fare un full wipe perche era andato in bootloop. Comunque è risorto un problema che avevo anche con la versione scorsa: La fotocamera spesso non si avvia, o meglio rimane la schermata grigia con il simbolo della fotocamera grigio chiaro. Come posso risolvere?

    Ho installato la mk XII con hells core b24 e banks gapps (che non so per quale motivo non includevano ne fotocamera ne galleria, così ho scaricato la google camera dal play store)
    mmm.... mai avuto questo problema e nessuno lo ha mai lamentato soprattutto nelle ultime mark... Anche io monto le gapps banks, ho kernel elementalx e anche io la XII... boooo
    Aspettiamo altri eventuali problemi analoghi.

    Per quanto riguarda i layers nessuno sa qualcosa? ho chiesto anche su XDA, ma capirai....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato aleN5 per il post:

    TK3 (29-09-15)

  5. #583
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    mmm.... mai avuto questo problema e nessuno lo ha mai lamentato soprattutto nelle ultime mark... Anche io monto le gapps banks, ho kernel elementalx e anche io la XII... boooo
    Aspettiamo altri eventuali problemi analoghi.

    Per quanto riguarda i layers nessuno sa qualcosa? ho chiesto anche su XDA, ma capirai....
    Ma è normale che non siano comprese nelle gapps? e potrebbe essere utile cancellare i dati dell'app?
    Nexus 5 32gb Nero

    Mahdi + ElementalX

  6. #584
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    Ma è normale che non siano comprese nelle gapps? e potrebbe essere utile cancellare i dati dell'app?
    Di gapps c'è ne sono molte, di tutte le fatture, le bancks dinamiche hanno solo il play store, service e ricerca e tutte i sinc e lib necessarie, (tutto scritto nella sua pagina comunque) tutto il resto lo scarichi comodamente dal market.
    Prova a cancellare i dati dell'app. fotocamera.
    Io con le tue stesse gapps funziona tutto a perfezione.

  7. #585
    Senior Droid L'avatar di aleN5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema dei temi.
    Sono sinceramente amareggiato dal nuovo Nexus, e pensare che sarei voluto passare a quello... senza parole, mi vien voglia di passare a windows phone.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato aleN5 per il post:

    bix66 (30-09-15)

  9. #586
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    Risolto il problema dei temi.
    Sono sinceramente amareggiato dal nuovo Nexus, e pensare che sarei voluto passare a quello... senza parole, mi vien voglia di passare a windows phone.
    Grande ale per aver risolto il problema dei temi

    Per i nuovi nexus, beh, lasciamo perdere che è meglio, per fortuna un anno e mezzo fa ho preso il 5 32gb e ancora oggi va come un missile!

    Dopo questo nexus 5 c'è stato un disastro nella serie nexus, questi secondo me venderanno davvero poco!
    Ora mi faccio sostituire il nexus da google perchè il mio ha dei problemini, ma non credo riuscirò a resistere con il n5 fino a settembre 2016 (per magari poi essere nuovamente deluso)...quindi mi sa che questo è il mio ultimo nexus, che cosa triste!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Dema1995 per il post:

    Badu11 (30-09-15)

  11. #587
    Senior Droid L'avatar di aleN5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Grande ale per aver risolto il problema dei temi

    Per i nuovi nexus, beh, lasciamo perdere che è meglio, per fortuna un anno e mezzo fa ho preso il 5 32gb e ancora oggi va come un missile!

    Dopo questo nexus 5 c'è stato un disastro nella serie nexus, questi secondo me venderanno davvero poco!
    Ora mi faccio sostituire il nexus da google perchè il mio ha dei problemini, ma non credo riuscirò a resistere con il n5 fino a settembre 2016 (per magari poi essere nuovamente deluso)...quindi mi sa che questo è il mio ultimo nexus, che cosa triste!
    io invece feci la cavolata di prendere un 16 giga pensa... e mi son scocciato di salvare sempre le foto per liberare memoria :emo_im_frustate:
    avevo fatto così affidamento sull'uscita del nuovo che quasi mi è crollata la terra da sotto i piedi... Io stavo valutando realmente il passaggio o verso 1+2, o magari addio al modding buttandomi su Honor7... ma tanto tutto è da vedere con M cosa esce fuori... dopo aver visto i Nexus 4 come missili nonostante lollipop chi può saperlo una bella rommina fatta a dovere se riesce a tirare avanti un altro buon anno per il nexus? booooo
    Credo che per me sia giunta l'ora di andare a dormire.
    Domani ricompilo la clean e la posto, è pronta

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aleN5 per il post:

    Badu11 (30-09-15),Dema1995 (30-09-15)

  13. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche io rimango fedele al N5. Ho visto i nuovi Nexus e se sono davvero così preferisco tenermi il mio. Che dite, per farlo durare di più non sarebbe meglio cambiare batteria?( Visto che è finita la garanzia) Ci avete mai provato?

  14. #589
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Giusto per... Ho messo la XII facendo solo wipe system e al riavvia crashava l'app phone ripetutamente... Restore e via...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  15. #590
    Androidiano L'avatar di SuperNik


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thewall94 Visualizza il messaggio
    Anche io rimango fedele al N5. Ho visto i nuovi Nexus e se sono davvero così preferisco tenermi il mio. Che dite, per farlo durare di più non sarebbe meglio cambiare batteria?( Visto che è finita la garanzia) Ci avete mai provato?
    A me invece i nuovi fanno impazzire veramente! Finalmente materiali a livello Apple! E come design sono bellissimi!
    Ovviamente il prezzo è in relazione purtroppo e rispetto a N5 è veramente alto considerando il rapporto qualità/prezzo assurdo che aveva N5...
    Però pure la batteria del mio ormai sta morendo e devo caricarlo 2 volte al giorno, ma finché non muore definitivamente mi sa che me lo tengo perché è di una dimensione perfetta, ancora assolutamente fluido e comodissimo...

    Tornando IT però posto perché da domenica che sono stato in Corsica e quindi è andato in roaming, la linea dati mi dà problemi (c'è un ! a fianco del segnale e non c'è la scritta 4G): è una cosa stranissima perché se uso whatsapp e Facebook funziona comunque, ma se provo ad usare Tapatalk, browser e Instagram per esempio non funziona... Su internet mi dà sempre server error...
    Ho già chiesto il reset della linea 2 volte alla Tim ma non è cambiato nulla e ho provato la sim su un altro telefono e funziona, quindi è un problema del mio N5... Mio fratello ha suggerito che sia la radio, posto qua perché monto questa rom e magari è un problema noto e mi potete dare qualche consiglio utile...

Pagina 59 di 86 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy