grazie del consiglio, ho seguito la guida da te consigliata ed ho fatto il flash della radio. tutto ok.
assolutamente no , betato te io ancora sto a rompermi i maroni perchè il cell non accetta il file zip grrrrrrrrrrrr
heheheheh magari gia tentato l'altro ierima gparted è per i "novellini"
da root basta dare il comando
Mica sono un novello#mkfs.vfat /dev/sdXX
Sono un masochista della shell!
HO tentato anche con i permessi utente (per chi magari ha linux e vuole togliersi lo sfizio di provare)
da superutente:
#chmod -R 777 /dev/sdxx "dove xx sarebbe il numero della partizione tipo sda1 sdb1 sdb2 ecc ecc
Ultima modifica di tuxino; 17-01-12 alle 12:29
non rimane che quel bootloader ,pero' l'autore della guida certifica che anche questo viene sbloccato....
hai provato a reinstallare la ruu 3.12? se questo passaggio riuscisse avresti il bootloader "locked" e lo sblocco non vrebbe essere piu un problema
se vuoi provare questa è la ruu
RUU_Ace_Sense30_S_HTC_WWE_3.12.405.1_R_Radio_12.65 .60.29_26.14.04.28_M_release_233505_signed.exe - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
colleghi il DHD in fastboot e fai partire l'exe
Ragazzi mi serve un'aiuto.... allora sto provando adesso a cucinare il mio Desire HD solo che avendo l'ultimo aggiornamento il 3.xx devo fare il Downgrade adesso ho scaricato tutto ed e partito tutto dal Prompt e adesso il cell e andato nella recovery dove c'e bootloader recovery e tutto il resto e ho schiacciato su Recovery.... xke e li che devo schiacciare giusto? e il cell e ripartito e ha fatto la stessa schermata di quando di solito l'ho aggiorno solo che dopo pochi istanti e uscita una strana immagine un Desire HD con un triangolo con all'interno un punto esclamativo. Adesso il cell e fermo cosa puo essere andato male vi prego aiutatemi
dove lo hai trovato scritto che devi schiacciare su recovery??
quello che devi fare adesso è il downgrade quindi dovrebbe scaricare la ruu poi avviarsi in bootloader e partire il downgrade, al massimo bisogna selezionare bootloader e premere power se non parte in automatico ma devi leggere cosa ti chiede
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e grazie alle vostre curate guide sono riuscito ad installare una ROM cucinata (CORE Droid 9.2 con sense 3.5). Tuttavia, dal momento che vorrei flashare una nuova radio e il relativo RIL mi chiedevo come fare ad ottenere l'ENG S-OFF poichè da quello che ho capito il procedimento descritto in questo thread non lo comprende. Ho provato infatti a flaschare una nuova radio con il metodo più "sicuro" descritto da linux ma non me la flascha. Grazie
per ottenere ENG S-OFF va sostituito il bootloader(HBOOT) che è la manovra piu delicata di tutte,se accetti il rischio segui quanto scritto al punto 4 di questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...08-2011-a.html
oppure spiega perchè il metodo che hai seguito non ha funzionato ma fallo in quella discussione
c'è un'altro modo per flaschare la radio sempre usando un file PD98IMG.zip
copialo nella cartella omonima di questo tool che hai usato per lo sblocco
metti il DHD in modalita' fastboot
fai partire il tool ma in vece di 1 devi selezionare o per entrare nel menu,qui selezioni il punto 4 per installare la radio
superlegno (20-01-12)