ho fatto tutto come mi hai detto, ho preo l'immagine, ho collegato il DHD ho messo lo zip rinominato, ho spendo il DHD tolto e rimesso batteria ma il risultato è sempre lo stesso...No image or wrong image....
la nuova versione non mi riconosce nemmeno più il telefono...
Checking adb connection...
adb server is out of date. killing...
* daemon started successfully *
List of devices attached
Error detecting HTC phone on USB connection.
Hit any key to continue
EDIT: ho cambiato porta usb e lo ha riconosciuto...vediamo adesso
EDIT 2:
Nulla, sempre solito messaggio No image or wrong image...
Ultima modifica di christian1988; 15-01-12 alle 20:39
Calma e sangue freddo.
A mio modesto parere converrebbe bloccare tutti i tentativi e cercare di capire qualcosa. La shell linux che ho aviato restituisce output abbastanza comprensivi come : [+] Zerglings caused crash (good news): 0x401219c4 0x0054[*] Researching Metabolic Boost ...
Io di android non capisco molto perchè mi sono avvicinato ultimamente ma di gnu/linux modestamente sono un developer e capisco i messaggi della shell.
Molto probabbilmente gli aggiornamenti che abbiamo effettuato per quanto riguarda l'HBOOT con la guida di HTCdev devono aver invalidato gli exploit per il downgrade.
Una SD formattata correttamente in fat32 non può essere 2 volte artefice dfi wrong image.
Attendo fiducioso novità da XDA
Non voglio fare terrorismo , per carità ,ne sminuire moderatori & Co. che dedicano molto tempo al forum , ma secondo gli ultimi avvenimenti sarebbe meglio agire con cautela.
Ultima modifica di tuxino; 15-01-12 alle 22:08
io vorrei domandare ad htc cosa sblocca il suo sblocco....mah!
si ok,ma vorrei capire ufficialmente cosa sblocca! perchè dice testualmente di sbloccare il bootloader,cosa che abbiamo visto che in realtà non fa! e ci ha permesso di installare una stock rom col root,quindi il root in realtà lo ha permesso chi ha rootato la stock rom...non htc! e poi una cosa che penso,magari mi sbaglio perchè non sono un esperto...ma la stock rom rootata che abbiamo installato....non rimane pure sempre una custom rom in realtà anche se è solamente rootata? certe cose io non le capisco...vorrei veramente capire.
Allora tuxino... quello che ho fatto è semplice!
Ho seguito scrupolosamente alla lettera ciò che c'è scritto in prima pagina e dentro l'effen manual, prima di questo ho seguito con attenzione questa discussione prestando particolare attenzione agli errori più comuni che venivano commessi, prima ancora ho letto tutte le varie guide consgiliate per iniziare il modding...
Ripeto: come è già stato detto diverse volte da altri, se si segue la guida passo passo, va tutto a buon fine senza nessun problema!