CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 272 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma una volta che io scrivo il primo comando (fastboot oem rebootRUU) e clicco su invio il prompt mi da in risposta il solito < waiting for device > come se non ci fosse il telefono connesso anche se, sul telefono, mi risulta la attiva la modalità fastboot-usb

  2.  
  3. #1102
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    hai i driver installati ?
    se si controlla la modalità debug usb in --->impostazioni ---> opzioni sviluppo

  4. #1103
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    la regione del sole
    Messaggi
    147
    Smartphone
    htc one s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha notato problemi con la tastiera?
    A me capita da quando ho la maximumhd che scrivendo del testo a volte mi ritrovo una lettera che mi appare davanti la parola che sto scrivendo....
    Mi capitata soprattto con la mail.... Esempio se scrivo:
    Ciao, mi scrive ciaoA
    HTC ONE M9 GUN GREY
    Android 5.1.1 ORIGINAL
    Sense 7

  5. #1104
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bianko16 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha notato problemi con la tastiera?
    A me capita da quando ho la maximumhd che scrivendo del testo a volte mi ritrovo una lettera che mi appare davanti la parola che sto scrivendo....
    Mi capitata soprattto con la mail.... Esempio se scrivo:
    Ciao, mi scrive ciaoA
    Prova con questa, e' la tastiera della 4.4 io la sto usando e mi trovo bene LatinImeGoogle.apk

  6. #1105
    Baby Droid L'avatar di chazy


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sono nuovo della MaximusHD e devo ringraziare davvero tanto Ultimo che mi ha guidato in tutti (i tantissimi!) passaggi per l'installazione. Volevo solo chiedere, anche a voi i video di YouTube si vedono 'sgranati'?! Magari qualche problema con i kernel della gpu o Bho.. Anche io ho notato il problema della percentuale della batteria: dal 14% passa al 5% e poi all' 1% in un minuto. Poi se attacco il caricabatterie, riparte dall'11%. Comunque ottima rom.

  7. #1106
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chazy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono nuovo della MaximusHD e devo ringraziare davvero tanto Ultimo che mi ha guidato in tutti (i tantissimi!) passaggi per l'installazione. Volevo solo chiedere, anche a voi i video di YouTube si vedono 'sgranati'?! Magari qualche problema con i kernel della gpu o Bho.. Anche io ho notato il problema della percentuale della batteria: dal 14% passa al 5% e poi all' 1% in un minuto. Poi se attacco il caricabatterie, riparte dall'11%. Comunque ottima rom.
    I video sono in modalità HD? È strano, come il comportamento della batteria.
    Fallo scaricare fino allo spegnimento(modalità avvio rapido fast boot disabilitato) e poi caricalo da spento fino al massimo.
    Riaccendilo sempre in carica, assicurati che sia sempre al 100% dopo il riavvio altrimenti aspetta che ci arrivi, utilizza l'app battery calibration per la calibrazione(scaricala prima) e quindi stacca l'alimentatore.
    Fagli fare successivamente alcuni cicli di carica/scarica completi

  8. #1107
    Baby Droid L'avatar di chazy


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Kalel. I video credo siano in hd (sotto rete wifi), ma in qualsiasi modalità sgrana (nella stock non lo faceva). Ho anche privato a disinstallare l'app di YouTube, vedere i video nel browser, ma niente. Ora provo la recalibrazione della batteria. Ma solo tramite app o c'è anche qualche impostazione da resettare in recovery?! Grazie

  9. #1108
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chazy Visualizza il messaggio
    Ciao Kalel. I video credo siano in hd (sotto rete wifi), ma in qualsiasi modalità sgrana (nella stock non lo faceva). Ho anche privato a disinstallare l'app di YouTube, vedere i video nel browser, ma niente. Ora provo la recalibrazione della batteria. Ma solo tramite app o c'è anche qualche impostazione da resettare in recovery?! Grazie
    Io proverei a riflashare la ROM, a nessuno e' capitato questo problema con youtube
    A dire il vero, l' app per la calibrazione della batteria non fa altro che cancellare il file BatteryStats, dove sono contenute le informazioni riguardanti a come usi e ti comporti con la batteria, non ripristina l' efficienza o altro.
    Pero' secondo me caricandolo bene come ti ho detto, cancellando il file con l' app(che poi si ricreera' non appena stacchi il cavo di alimentazione) e facendogli fare dei bei cicli di carica e scarica migliori la situazione.
    Non ricaricarlo mai sopra il 15% almeno per le prime due o tre volte

  10. #1109
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho notato bene solo adesso e penso che il mio problema è che non sono S-OFF, giusto?

  11. #1110
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickzano Visualizza il messaggio
    ho notato bene solo adesso e penso che il mio problema è che non sono S-OFF, giusto?
    Per la maximum HD devi essere in s-off!!
    Ma i comandi fastboot e adb dovrebbero comunque funzionare

Pagina 111 di 272 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy