CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 59 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 583
Discussione:

Ritorno a stock TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electrostatus Visualizza il messaggio
    Hai messo qualche firmware con red warning comunque tranquillo dopo la guida sarà tolto tutto. La sto modificando,penso che per domattina sarà pronta.
    noo!! e che cavolo! tutto andato liscio... ho aggiornato e alla fine... cavolo! non avevo notato la scritta tampered!!!!! ora mi trovo con soft tim originale, locked, no root ma con la scritta tampered!!! mi tocca rifare tutto da capo?

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    electrostatus aggiungi "echo -ne '\x00' | dd of=/dev/block/mmcblk0p7 bs=1 seek=4265988" nella guida prima del codice per la scritta locked, in modo tale da togliere tampered a chi lo ha come me.

  4. #93
    Androidiano L'avatar di electrostatus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    223
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da godric8 Visualizza il messaggio
    electrostatus aggiungi "echo -ne '\x00' | dd of=/dev/block/mmcblk0p7 bs=1 seek=4265988"
    Sarebbe una soluzione se tampared esce prima e non dopo. Appunto sto riscrivendo la guida ho eseguito un backup nuovo pulito che sto caricando. Tra qualche ora sarà pronto tutto!
    Io cerco di fare del bene postando quello che so e aiutando per quello che so. Se gradite mettete un mi piace!
    HTC One REGNA!

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electrostatus Visualizza il messaggio
    Sarebbe una soluzione se tampared esce prima e non dopo. Appunto sto riscrivendo la guida ho eseguito un backup nuovo pulito che sto caricando. Tra qualche ora sarà pronto tutto!
    perchè potrebbe comparire pure dopo write secureflag?? quello sarebbe un bel problema! e non solo per noi cid_401... cmq la cosa positiva è che in questo modo forse ci si riesce, almeno io ho eseguito i passaggi con linux e va alla grande! ripeto ottima intuizione sei stato un grande! ah, ma il passaggio 1 quello di installare la ruu 1.28 cc è necessario? non si potrebbe partire direttamente dal backup?

  6. #95
    Androidiano L'avatar di electrostatus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    223
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da godric8 Visualizza il messaggio
    [quote name="electrostatus" post=6041076]Sarebbe una soluzione se tampared esce prima e non dopo. Appunto sto riscrivendo la guida ho eseguito un backup nuovo pulito che sto caricando. Tra qualche ora sarà pronto tutto!
    perchè potrebbe comparire pure dopo write secureflag?? quello sarebbe un bel problema! e non solo per noi cid_401... cmq la cosa positiva è che in questo modo forse ci si riesce, almeno io ho eseguito i passaggi con linux e va alla grande! ripeto ottima intuizione sei stato un grande! ah, ma il passaggio 1 quello di installare la ruu 1.28 cc è necessario? non si potrebbe partire direttamente dal backup?[/QUOTE]

    Non esce dopo s-on. Il passaggio per la 1.28 è per evitare ad esempio il tuo caso della developer edition e pulire completamente il telefono.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Io cerco di fare del bene postando quello che so e aiutando per quello che so. Se gradite mettete un mi piace!
    HTC One REGNA!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato electrostatus per il post:

    godric8 (02-09-14)

  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electrostatus Visualizza il messaggio
    perchè potrebbe comparire pure dopo write secureflag?? quello sarebbe un bel problema! e non solo per noi cid_401... cmq la cosa positiva è che in questo modo forse ci si riesce, almeno io ho eseguito i passaggi con linux e va alla grande! ripeto ottima intuizione sei stato un grande! ah, ma il passaggio 1 quello di installare la ruu 1.28 cc è necessario? non si potrebbe partire direttamente dal backup?
    Non esce dopo s-on. Il passaggio per la 1.28 è per evitare ad esempio il tuo caso della developer edition e pulire completamente il telefono.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]

    Allora siamo a cavallo! basta aggiungere il codice per togliere tampered in quel punto! quindi se ora sblocco, faccio s-off e ripristino quel backup non c'è bisogno che flash la ruu 1.28? praticamente serve per pulire il tutto e installare un hboot originale?

  9. #97
    Androidiano L'avatar di electrostatus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    223
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da godric8 Visualizza il messaggio

    Allora siamo a cavallo! basta aggiungere il codice per togliere tampered in quel punto! quindi se ora sblocco, faccio s-off e ripristino quel backup non c'è bisogno che flash la ruu 1.28? praticamente serve per pulire il tutto e installare un hboot originale?
    E qui nasce il problema. Perché per fare s-off necessario per rimuovere tampared devi fare un downgrade alla sense 5.5 perché con la 6 firewater da errore del kernel,per essere poi punto e a capo. Si la ruu serve per pulizia.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Io cerco di fare del bene postando quello che so e aiutando per quello che so. Se gradite mettete un mi piace!
    HTC One REGNA!

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electrostatus Visualizza il messaggio
    E qui nasce il problema. Perché per fare s-off necessario per rimuovere tampared devi fare un downgrade alla sense 5.5 perché con la 6 firewater da errore del kernel,per essere poi punto e a capo. Si la ruu serve per pulizia.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    ottimo! per fortuna non ho aggiornato alla 6 perchè gia con il 4.901 ho visto la scritta tampered

  11. #99
    Androidiano L'avatar di electrostatus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    223
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Aspetto mega che finisce e ti dico la soluzione per finirla sta guida.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Io cerco di fare del bene postando quello che so e aiutando per quello che so. Se gradite mettete un mi piace!
    HTC One REGNA!

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electrostatus Visualizza il messaggio
    Aspetto mega che finisce e ti dico la soluzione per finirla sta guida.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    sisi nel frattempo sto ripristinando il backup e facendo s-off...

    malissimo... proprio male... la scritta tampered compare dopo aver bloccato tutto e aver fatto l'aggiornamento da 3.401 a 4.901!!
    Ultima modifica di godric8; 02-09-14 alle 17:39

Pagina 10 di 59 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy