CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Le informazioni sono state,oltre ad essere corrette,facilmente comprensibili?

Chi ha votato
37. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    18 48.65%
  • No

    7 18.92%
  • Non completamente

    11 29.73%
  • Altro (lascia pure un commento)

    1 2.70%
Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 318
Discussione:

[GUIDA]installare una qualsiasi ROM e ottenere i permessi root in termini semplici :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buondì! Grazie per la superguida!

    La sto testando, ho un wildfire s brand tim, però con bootloader sbloccato tramite la guida che c'è sul sito. Attualmente ho la RS recovery, credo che si chiami ma non riesco ad avere permessi di root. Ad ogni modo, ho preso il primo file zip che c'è da mettere IMGeccetera e l'ho messo nella sd, ho rimontato, ho fatto VOL- + POWER e quando carica il file mi dice CID Incorrect >_> Mi sai dire che roba è?

    EDIT:

    ho controllato grazie all'amico google e dice che il CID è Customer ID, che sarebbe una roba legata al fatto che essendo il cell brandizzato ha dei valori suoi blablabla e che dovrei fare una goldcard. Ma io quel processo di Goldcard eccetera lo avevo fatto per sbloccare il bootloader nella guida di younes che si trova in questo forum qui °-° Devo rifarla? Mi sai dire che passaggi devo rifare o se c'è altro?
    Grazie stramillemila in anticipo che davvero non so che pesci prendere ._.'
    Ultima modifica di solodallamente; 28-01-12 alle 11:49

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nn mi viene fuori la schermata blu

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solodallamente
    Buondì! Grazie per la superguida!

    La sto testando, ho un wildfire s brand tim, però con bootloader sbloccato tramite la guida che c'è sul sito. Attualmente ho la RS recovery, credo che si chiami ma non riesco ad avere permessi di root. Ad ogni modo, ho preso il primo file zip che c'è da mettere IMGeccetera e l'ho messo nella sd, ho rimontato, ho fatto VOL- + POWER e quando carica il file mi dice CID Incorrect >_> Mi sai dire che roba è?

    EDIT:

    ho controllato grazie all'amico google e dice che il CID è Customer ID, che sarebbe una roba legata al fatto che essendo il cell brandizzato ha dei valori suoi blablabla e che dovrei fare una goldcard. Ma io quel processo di Goldcard eccetera lo avevo fatto per sbloccare il bootloader nella guida di younes che si trova in questo forum qui °-° Devo rifarla? Mi sai dire che passaggi devo rifare o se c'è altro?
    Grazie stramillemila in anticipo che davvero non so che pesci prendere ._.'

    Si devi rifare il tutto ma non devi estrarre il file zip,lo devi mettere così com'è..se non riesci cmq fammi sapere...


    Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile e vuoi ringraziarmi, fallo pure cliccando su thanks

  5. Il seguente Utente ha ringraziato scimmiotto per il post:

    solodallamente (30-01-12)

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pianta
    nn mi viene fuori la schermata blu

    Devi togliere la batteria,rimetterla e poi tieni premuto volume meno e Power contemporaneamente...se schiacci bene ti esce al 100%...cmq se hai ancora problemi fammi sapere...

    Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
    Ultima modifica di scimmiotto; 30-01-12 alle 02:06
    Se ti sono stato utile e vuoi ringraziarmi, fallo pure cliccando su thanks

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    htc one s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non mi compare nessuna schermata blu .... l' sd e vuota e c'e solo il file PG76IMG.zip . Tolgo la batteria lo rimonto , lo accendo da vol - e power ma mi esce il solito menu con sfondo bianco... aspetto 2 secondi ed esce sritto che legge il file ma non fa nient'altro. come devo fare ? ma il file lo devo estrarre prima di metterlo nell'sd ? Questo che ti ho appena detto succede se non lo estraggo, mentre se lo estraggo non lo legge neanche.

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiosmoke95 Visualizza il messaggio
    non mi compare nessuna schermata blu .... l' sd e vuota e c'e solo il file PG76IMG.zip . Tolgo la batteria lo rimonto , lo accendo da vol - e power ma mi esce il solito menu con sfondo bianco... aspetto 2 secondi ed esce sritto che legge il file ma non fa nient'altro. come devo fare ? ma il file lo devo estrarre prima di metterlo nell'sd ? Questo che ti ho appena detto succede se non lo estraggo, mentre se lo estraggo non lo legge neanche.
    togli la batteria,la sd,formatta la sd tramite windows,rimetti il file e rimonta il tel.tieni il tasto volume meno premuto e senza lasciarlo premi anche power...vedi così come va...

    se hai ancora problemi forse questa guida potrebbe aiutarti: http://forum.xda-developers.com/show...&highlight=rom
    Ultima modifica di scimmiotto; 30-01-12 alle 02:30
    Se ti sono stato utile e vuoi ringraziarmi, fallo pure cliccando su thanks

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Sì il file zip lo lascio zip l'avevo capito!
    Ora però ho un dubbio, se devo rifare il processo di goldcard devo necessariamente formattare la SD. Non c'è un modo per fare un backup? E' la millesima volta che per tentare il root formatto tutto e mi rompe un po' dover rifare tutto da zero ç_ç
    So che c'è Titanium, ma è fattibile solo una volta ottenuti i permessi di root. C'è qualche altro sistema che posso usare?
    Oppure, avendo io un'altra SD vuota, se usassi quella solo per crearci la goldcard e poi sostituissi con la precedente SD mi ritroverei nuovamente senza pemrmessi di root vero?

    Grazie per la pazienza!

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solodallamente
    Ciao! Sì il file zip lo lascio zip l'avevo capito!
    Ora però ho un dubbio, se devo rifare il processo di goldcard devo necessariamente formattare la SD. Non c'è un modo per fare un backup? E' la millesima volta che per tentare il root formatto tutto e mi rompe un po' dover rifare tutto da zero ç_ç
    So che c'è Titanium, ma è fattibile solo una volta ottenuti i permessi di root. C'è qualche altro sistema che posso usare?
    Oppure, avendo io un'altra SD vuota, se usassi quella solo per crearci la goldcard e poi sostituissi con la precedente SD mi ritroverei nuovamente senza pemrmessi di root vero?

    Grazie per la pazienza!

    No puoi utilizzare un'altra SD senza problemi fammi sapere se hai altri problemi


    Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App


    Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile e vuoi ringraziarmi, fallo pure cliccando su thanks

  11. Il seguente Utente ha ringraziato scimmiotto per il post:

    solodallamente (31-01-12)

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma sono veramente nuovo di questo mondo...ho un htc wildifire s comprato in austria e funziona solo con la sim di telering...
    seguendo quesa guida dopo posso mettere qualsiasi sim?

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonellocaroli Visualizza il messaggio
    Scusate ma sono veramente nuovo di questo mondo...ho un htc wildifire s comprato in austria e funziona solo con la sim di telering...
    seguendo quesa guida dopo posso mettere qualsiasi sim?
    sono sicuro al 90% che se cambi ROM puoi utilizzare il telefono anche con le altre sim...non ti resta che provare comunque magari fammi sapere come va
    Se ti sono stato utile e vuoi ringraziarmi, fallo pure cliccando su thanks

Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 01-09-12, 13:48
  2. 22-07-12, 21:12
  3. 18-07-12, 15:53
  4. 28-06-12, 11:41
  5. 20-06-12, 16:59
  6. 01-06-12, 10:38
  7. 31-05-12, 17:37
  8. 13-05-12, 13:15
  9. 09-05-12, 21:54
  10. 08-05-12, 17:46
  11. 30-04-12, 16:47
  12. 11-04-12, 14:42
  13. 05-04-12, 12:22
  14. 26-03-12, 23:19
  15. 26-03-12, 01:51
  16. 05-03-12, 01:01
  17. 27-02-12, 16:34
  18. 14-02-12, 18:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy