CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 49 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 484
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP LIGHT Project by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti......vedo che siete parecchi......rispondo un po alla volta

    In primis, converrebbe eseguire i wipe, stiamo passando da una 4.3 ad una 4.4.4. credetemi anche nei miei test stabilizzare tutto non è stato facile anzi spero che vada tutto bene......è sempre possibile che mi sia scappato qualcosa......nella costruzione con una versione di android nuova ci son sempre le bizze dietro l'angolo.....

    -ok google- si consuma leggermente di più, monta un launcher google nuovo e non ne conosco ancora bene i meccanismi.....il tempo sarà in ns. vantaggio....

    @michelangelore - allora nonostante dovessi conoscere quasi tutto di android, a malincuore non ti nascondo la mia "ignoranza" su quella funzionalità da te segnalata qualche post precedente.....

    Emui 2.0 - si, come sempre è la solita fotocamera di ultima classe, npon vi preoccupate, l'n4 non fa di meglio....nei prossimi update......cercherò di modificare le capacità della camera potenziandola......operazione riuscita in passato sulla AP.
    Ultima modifica di Mcdonald; 01-09-14 alle 11:23

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    michelangelore (01-09-14)

  3.  
  4. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @Mcdonald ti confermo che con i tre wipe funziona tutto mentre facendo solo l'aggiornamento l'80% delle app dace errore e si chiudeva. Dopo un giorno di utilizzo posso dire di non aver avuto problemi particolari le nie solite app funzionano tutte e persino ip widget di noverca sembra funzionare meglio. Unics visa instabile è la batteria ma come sai a me non durava molto neppure prima. Continuo i test nell'uso quotidiano

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  5. #343
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    @Mcdonald ti confermo che con i tre wipe funziona tutto mentre facendo solo l'aggiornamento l'80% delle app dace errore e si chiudeva. Dopo un giorno di utilizzo posso dire di non aver avuto problemi particolari le nie solite app funzionano tutte e persino ip widget di noverca sembra funzionare meglio. Unics visa instabile è la batteria ma come sai a me non durava molto neppure prima. Continuo i test nell'uso quotidiano

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Si infatti, sapevo......spero che con questo nuovo kernel, dove test su di esso son ancora pochi.....potresti avere miglioramenti in merito.... Sulla batteria e economizzazione della stessa non ho ancora proceduto con mie modifiche dirette come la vecchia relase, quindi qualcosa di meglio potrà sempre accadere. Garzie cmq. per le info....

  6. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie a te per aver valorizzato enormenente un terminale che non avrebbe mai avuto la possibilità di aggiornamenti ufficiali.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato hal900074 per il post:

    Tatanka95 (01-09-14)

  8. #345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    Grazie a te per aver valorizzato enormenente un terminale che non avrebbe mai avuto la possibilità di aggiornamenti ufficiali.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Ti Quoto in pieno hal900074

  9. Il seguente Utente ha ringraziato michelangelore per il post:

    Tatanka95 (01-09-14)

  10. #346
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Ringrazio Voi tutti per aver gradito i miei progetti, mi è sempre piaciuto migliorare il telefono che posseggo, sicuramente capiterà al prossimo cellulare, sto pensando ad un P7.....molti mi tirano per altri......ci sto riflettendo. Personalmente mi piacerebbe anche il Xiaomi MI2s o il Komu octacore.....evito altro OT, cmq. Huawei di base mi piace quindi possibile P7.....o altro.....Ovviamente Il P1 andrà avanti ma, certamente, ancora per poco......

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    michelangelore (01-09-14)

  12. #347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ringrazio Voi tutti per aver gradito i miei progetti, mi è sempre piaciuto migliorare il telefono che posseggo, sicuramente capiterà al prossimo cellulare, sto pensando ad un P7.....molti mi tirano per altri......ci sto riflettendo. Personalmente mi piacerebbe anche il Xiaomi MI2s o il Komu octacore.....evito altro OT, cmq. Huawei di base mi piace quindi possibile P7.....o altro.....Ovviamente Il P1 andrà avanti ma, certamente, ancora per poco......
    E quando decidi comunicacelo McDonald. Fai un altro piccolo ot. Terrò certamente in considerazione la tua scelta
    Ps: il p7 piace anche a me

  13. #348
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    E quando decidi comunicacelo McDonald. Fai un altro piccolo ot. Terrò certamente in considerazione la tua scelta
    Ps: il p7 piace anche a me
    Ne stiamo parlando, anche sul 3ead AP8......

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    michelangelore (01-09-14)

  15. #349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ne stiamo parlando, anche sul 3ead AP8......
    Comunque per la ram ancora qualcosa(anche molto) si può fare... roehsoft è una soluzione. L'unico ostacolo e che dovresti trovare un kernel al quale "piaccia" lo swap(ho appena effettuato il test e pare non vada) ed ovviamente che dia principalmente una buona stabilità. M***ia questo smartphone sembra non avere limiti ahahah....scherzo ovviamente.

  16. #350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    [quote name="Mcdonald" post=6039245]Ne stiamo parlando, anche sul 3ead AP8......
    Comunque per la ram ancora qualcosa(anche molto) si può fare... roehsoft è una soluzione. L'unico ostacolo e che dovresti trovare un kernel al quale "piaccia" lo swap(ho appena effettuato il test e pare non vada) ed ovviamente che dia principalmente una buona stabilità. M***ia questo smartphone sembra non avere limiti ahahah....scherzo ovviamente.[/QUOTE]
    Per la ram serve swap,zram,e toccare il ramdisk perché gli altri telefoni hanno 789-800 mb visibili,quindi liberando quella ram andremo ad abbassare le prestazioni della gpu,poi serve il kernel same paging,presente nelle cyano e al riavvio te ne accorgi che libera un po' di spazio,in questo modo potremmo arrivare a circa 600mb liberi che significa "perfezione"

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Tatanka95 per il post:

    michelangelore (01-09-14)

Pagina 35 di 49 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy