CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 109 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1086
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Sbrandizzare il terminale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. scusate ho il p8 lite appena comprato brand tim. quando faccio il passaggio n. 1) e cioè questo:
    1) Fare l'aggiornamento 132 che non andrà a buon fine, scaricare la 132, scompattarla e copiare la cartella dload sulla SD nella directory principale, spegnere il cell, riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume ( tutto intero ) e Power insieme, per 15sec diciamo finché' non sentite una vibrazione. Inizierà l'aggiornamento che come ripeto NON ANDRA' A BUON FINE, riavviate il cell.
    l'update dura una frazione di secondo e mi dice: failed e mi costringe a riavviare

    è questo quando dite che "non andrà a buon fine"? mi sa che qualcosa sta andando male, che può essere secondo voi?

    grazie
    Perché tu hai il P8 Lite, mentre questa procedura, così come questo thread, è per il P8 "normale"

  2.  
  3. #362
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayesse Visualizza il messaggio
    Perché tu hai il P8 Lite, mentre questa procedura, così come questo thread, è per il P8 "normale"
    azz... ma ho sbagliato telefono.... adesso vado in quella giusta, scusate
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  4. #363
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    azz... ma ho sbagliato telefono.... adesso vado in quella giusta, scusate
    Capita.. Nessun problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao,non so se puoi aiutarmi...ho uno smartphone huawei p8 di un amico,era brand tim,ho messo il fw europeo per sbrandizzarlo b170 ma adesso alcune cose nn vanno tipo il 4g ecc...faccio il ripristino totale e mi esce reset failed....ho fatto la stessa cosa sul mio p8 brand vodafone e ricordo di una patch da mettere prima dell installazione del fw...puoi aiutarmi?nn ricordo bene i passaggi...non so se è uguale sia per b132 e b170...sul mio 2 mesi fa ho risolto con quella patch,su questo esce sempre failed

  6. #365
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyy82 Visualizza il messaggio
    ciao,non so se puoi aiutarmi...ho uno smartphone huawei p8 di un amico,era brand tim,ho messo il fw europeo per sbrandizzarlo b170 ma adesso alcune cose nn vanno tipo il 4g ecc...faccio il ripristino totale e mi esce reset failed....ho fatto la stessa cosa sul mio p8 brand vodafone e ricordo di una patch da mettere prima dell installazione del fw...puoi aiutarmi?nn ricordo bene i passaggi...non so se è uguale sia per b132 e b170...sul mio 2 mesi fa ho risolto con quella patch,su questo esce sempre failed
    devi prima flashare il file app , poi la rom b170
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

  7. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si l ho fatto...2 mesi fa l'ho fatto anche sul mio brand vodafone,ho seguito la guida che mi ha dato un ragazzo del forum e applicando il file app della patch è andato tutt ok....su questo brand tim non riesco...o meglio adesso ho messo il fw b132 ma non trova il 4g e altre cose...provo a fare ripristino di fabbrica ed esce failed,provo a flashare il file app della patch ed esce software failed

  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho seguito precisamente i passaggi ma niente alla fine sia del fix che del fw mi esce software install failed

  9. #368
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyy82 Visualizza il messaggio
    ho seguito precisamente i passaggi ma niente alla fine sia del fix che del fw mi esce software install failed
    fai la procedura con la b132 anzichè la b170...
    -flash b132
    -flash fix
    -riflash b132
    -flash b170

    ad alcuni dopo aver riflashato la b132 dopo il fix (3 passaggio) viene notificato l'aggiornamento alla b170 per fare tutto via OTA, se così non fosse fai il flash della b170 direttamente come hai fatto per i 3 file precedenti.
    Comunque la sconsiglio, io non l'ho ancora provata, ma leggo che l'unica cosa positiva che ha portato è stato il doppio tap per spegnere... poi solo cose negative (batteria decisamente peggiorata, surriscaldamento aumentato, e alcuni anche maggiori lag). vedi te

  10. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io ho una domanda volevo sbrandizzare il mio P8 (anzi di mia moglie) volevo chiedere se per tale operazione bisogna essere Root non ho letto niente di ciò in nessun post però magari per voi è sottinteso e volevo la sicurezza ho scaricato tutto il necessario per procedere all'aggiornamento e ho provato a fare il root tramite App King Root e mi si è aperto un mondo a parte devo inviare una mail a Huawei per avere un codice per poter effettuare lo sblocco del Bootloader. Ora per effettuare la Sbrandizzazione del terminale ho bisogno di essere Root? e quindi devo inviare questa e-mail? che se è così mi è passata la voglia con le esperienze che ho con i fornitori penso che se mi rispondono e dico se passeranno i mesi. Calcolate che se mi si rompe qualcosa pur di non portarlo in assistenza me lo riparo da solo visto che era il mio lavoro.


    Aspetto notizie grazie Mario

  11. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junior76m Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho una domanda volevo sbrandizzare il mio P8 (anzi di mia moglie) volevo chiedere se per tale operazione bisogna essere Root non ho letto niente di ciò in nessun post però magari per voi è sottinteso e volevo la sicurezza ho scaricato tutto il necessario per procedere all'aggiornamento e ho provato a fare il root tramite App King Root e mi si è aperto un mondo a parte devo inviare una mail a Huawei per avere un codice per poter effettuare lo sblocco del Bootloader. Ora per effettuare la Sbrandizzazione del terminale ho bisogno di essere Root? e quindi devo inviare questa e-mail? che se è così mi è passata la voglia con le esperienze che ho con i fornitori penso che se mi rispondono e dico se passeranno i mesi. Calcolate che se mi si rompe qualcosa pur di non portarlo in assistenza me lo riparo da solo visto che era il mio lavoro.


    Aspetto notizie grazie Mario
    Ciao, per sbrandizzare il cellulare non è necessario avere i permessi di root

Pagina 37 di 109 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy