CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 126
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] DroniX 0.5 Samnium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di CraxyTy

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa se per caso ho offeso la ROM.
    Non era mio intento, volevo solo dire che da ME andava malissimo, e sicuramente sarà per altre ROM che aveva installato come prova.
    Grazie Thay

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CraxyTy Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se per caso ho offeso la ROM.
    Non era mio intento, volevo solo dire che da ME andava malissimo, e sicuramente sarà per altre ROM che aveva installato come prova.
    Grazie Thay
    Di nulla figurati ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheFox Visualizza il messaggio
    Ciao thay, complimenti per l'ottimo lavoro, io non l'ho installata ma un mio amico si e mi dice che è una vera bomba.
    Visto che sei uno dei più attivi sul fronte rom e che la tua è una delle migliori rom in circolazione è complicato fare il porting del modulo vpn di android 2.3 nella tua rom 2.2 based in modo da risolvere l'annoso problema con le vpn pptp e poter utilizzare appieno l'ideos come ottimo terminale aziendale di unified messaging?

Ciao e grazie
    X caso nell'ultima release è stato fatto anche questo porting?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CraxyTy
    La ROM fa schifo nel mio cellulare!
    Ci sono dei rallentamenti nello switch delle schermate nella homescreen e nell'App Drawer e non capisco perché!
    Sto problema me lo faceva anche nella 0.4!
    Le altre ROM invece non hanno di questi problemi, perché?

Non ho notato di questi difetti nel mio!

Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App

Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Appena installata e provata per un oretta. Ottima rom, migliora la risposta agli input notevolmente. Complimenti al cuoco!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanna Visualizza il messaggio
    Per chi chiedeva della SINCRONIZZAZIONE dei contatti con quelli di FACEBOOK , tranquilli si puo' fare solo che si fa diversamente :
    1-scaricate facebook , fate il log e sincronizzate tutto ( se non lo avete gia fatto )
    2-andate sul contatto che non ha la foto facebook, selezionatelo e vi appariranno 3 voci in genere
    -CHIAMA
    -INVIA EMAIL (se presente)
    -CONTATTI UNITI (con il simbolletto g ).
    3-tappate "CONTATTI UNITI" e premete subito dopo in basso su "UNISCI CONTATTO "
    4-A questo punto visualizzerete il contatto facebook del vostro amico/a , selezionate e

FINE

PS: Complimenti Per il lavoro svolto
    Grazie della risposta! ma forse non mi sono spiegato bene, i miei contatti sono già uniti, infatti se vado sulla rubrica compare la foto di fb in corrispondenza del contatto.
    Il problema è che nonostante ciò quando mi chiamano e nei messaggi le foto non compaiono!!! solo omino android grigio standard

sapete come fare??

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ottone
    Originariamente inviato da skanna
    Per chi chiedeva della SINCRONIZZAZIONE dei contatti con quelli di FACEBOOK , tranquilli si puo' fare solo che si fa diversamente :
    1-scaricate facebook , fate il log e sincronizzate tutto ( se non lo avete gia fatto )
    2-andate sul contatto che non ha la foto facebook, selezionatelo e vi appariranno 3 voci in genere
    -CHIAMA
    -INVIA EMAIL (se presente)
    -CONTATTI UNITI (con il simbolletto g ).
    3-tappate "CONTATTI UNITI" e premete subito dopo in basso su "UNISCI CONTATTO "
    4-A questo punto visualizzerete il contatto facebook del vostro amico/a , selezionate e

FINE

PS: Complimenti Per il lavoro svolto
    Grazie della risposta! ma forse non mi sono spiegato bene, i miei contatti sono già uniti, infatti se vado sulla rubrica compare la foto di fb in corrispondenza del contatto.
    Il problema è che nonostante ciò quando mi chiamano e nei messaggi le foto non compaiono!!! solo omino android grigio standard

sapete come fare??

Anche io ho lo stesso problema

Inviato dal mio DroniX-0.5 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti.

Domanda: è normale che dopo aver installato la versione reperibile dal sito ufficile, in Impostazioni -> Info sul telefono -> Numero Build ci sia DroniX Samnium 0.5.2 ?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

appena installata prima rom in assoluto che monto sull'ideos!!!
    davvero molto molto soddisfatta, ha tutto quello che cercavo..reattività e velocità che prima onestamente..sognavo soltanto!molto pulita e minimal ma efficientissima! ho solo un paio di domande:

1.in cpu control si può settare la frequenza massima che si desidera?? e non freeza o da problemi?
    2.ah, ops...ho tolto dal desktop il market..ora che l'ho riaperto si è aggiornato..non c'è modo di tornare al precedente(molto veloce)?
    3. ho installato giusto un paio di app(su SD tral'altro) e mentre la memoria interna del telefono prima era circa 100 mb, ora mi dice che ho appena la metà dello spazio :S come può essere?

poi volevo segnalare che non riesco a trovare sul market alcune applicazioni che avevo prima installate (flickr widget per esempio) e che non riesco a mettere soundhound come widget nella home
    ps. quando si legge ''fare tutti i wipe'' si intende tutti quelli della lista (sono otto) oppure soltanto il factory reset e il Dalvik? io oltre a questi due ho fatto anche cache e data mi sembra..ho sbagliato?
    pps. siccome ho flashato più volte per degli errori fatti...le icone di ricerca google e registrazione suoni sono già implementate nella rom o le vedo soltanto io?non ricordo se la prima volta che ho messo la rom c'erano o meno..

complimenti a tutti e grazie
    Ultima modifica di Sarabeth; 01-12-11 alle 10:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

anche a me succede la stessa cosa con le foto dei contatti, cioè non riesco ad associare le foto dei contatti anche se sono uniti (quindi mi esce sempre l'omino android)...ho risolto in parte usando l'applicazione syncmypix...cmq davvero complimenti per la rom, è eccezionale!!!

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio