Chiedo scusa se per caso ho offeso la ROM.
Non era mio intento, volevo solo dire che da ME andava malissimo, e sicuramente sarà per altre ROM che aveva installato come prova.
Grazie Thay
Chiedo scusa se per caso ho offeso la ROM.
Non era mio intento, volevo solo dire che da ME andava malissimo, e sicuramente sarà per altre ROM che aveva installato come prova.
Grazie Thay
Originariamente inviato da CraxyTy
Non ho notato di questi difetti nel mio!
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
Appena installata e provata per un oretta. Ottima rom, migliora la risposta agli input notevolmente. Complimenti al cuoco!
Grazie della risposta! ma forse non mi sono spiegato bene, i miei contatti sono già uniti, infatti se vado sulla rubrica compare la foto di fb in corrispondenza del contatto.
Il problema è che nonostante ciò quando mi chiamano e nei messaggi le foto non compaiono!!! solo omino android grigio standard
sapete come fare??
Originariamente inviato da ottone
Anche io ho lo stesso problema
Inviato dal mio DroniX-0.5 usando Androidiani App
Nandroid non restora? ecco come fare
il telefono non supera il boot? ecco come fare
seguitemi su twitter @nitroale
Buonasera a tutti.
Domanda: è normale che dopo aver installato la versione reperibile dal sito ufficile, in Impostazioni -> Info sul telefono -> Numero Build ci sia DroniX Samnium 0.5.2 ?
Grazie
appena installata prima rom in assoluto che monto sull'ideos!!!
davvero molto molto soddisfatta, ha tutto quello che cercavo..reattività e velocità che prima onestamente..sognavo soltanto!molto pulita e minimal ma efficientissima! ho solo un paio di domande:
1.in cpu control si può settare la frequenza massima che si desidera?? e non freeza o da problemi?
2.ah, ops...ho tolto dal desktop il market..ora che l'ho riaperto si è aggiornato..non c'è modo di tornare al precedente(molto veloce)?
3. ho installato giusto un paio di app(su SD tral'altro) e mentre la memoria interna del telefono prima era circa 100 mb, ora mi dice che ho appena la metà dello spazio :S come può essere?
poi volevo segnalare che non riesco a trovare sul market alcune applicazioni che avevo prima installate (flickr widget per esempio) e che non riesco a mettere soundhound come widget nella home
ps. quando si legge ''fare tutti i wipe'' si intende tutti quelli della lista (sono otto) oppure soltanto il factory reset e il Dalvik? io oltre a questi due ho fatto anche cache e data mi sembra..ho sbagliato?
pps. siccome ho flashato più volte per degli errori fatti...le icone di ricerca google e registrazione suoni sono già implementate nella rom o le vedo soltanto io?non ricordo se la prima volta che ho messo la rom c'erano o meno..
complimenti a tutti e grazie![]()
Ultima modifica di Sarabeth; 01-12-11 alle 10:36
anche a me succede la stessa cosa con le foto dei contatti, cioè non riesco ad associare le foto dei contatti anche se sono uniti (quindi mi esce sempre l'omino android)...ho risolto in parte usando l'applicazione syncmypix...cmq davvero complimenti per la rom, è eccezionale!!!![]()