CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 690 di 700 primaprima ... 190590640680688689690691692 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,891 a 6,900 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6891
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Negato Visualizza il messaggio
    Giorno.....ragazzi scusate il mio lemax2 820 è diventato quasi inutilizzabile , non aggiorna più NULLA ( codice errore 190 ) ma niente di niente....ho ancora a bordo pensate la V84 , non sono uno smanettone .....me bastano poche cose basilari , ho provato a passare alla V85 con UP aggiornamenti , ma nada de nada .....ho pensato di fare un RESET TOTALE ma naturalmente non so come farlo ne come salvare rubrica o contatti uozzapp . le APP non saggiornano manco a pagarle e sempre con questo errore 190 ....che poi so andato a leggere un po su internet ....ce stanno 100 errori ma sto 190 manco a parlarne ....insomma prima che lo butto e me ne compro un altro.....ho qualche speranza ???

    PS: in passato credo di aver fatto già questa richiesta , mi è stata data risposta , ma mi vergognavo a dire che non ci ho capito niente .....io al massimo aggiornavo con UP e andavo bene .....più de questo non so fare . ora come ora è diventato inutilizzabile !!! Grazie.
    Ciao! Per prima cosa non ti devi vergognare. Se non sai una cosa basta chiedere, in fondo siamo qui per divulgare e preservare le informazioni.

    Seconda cosa, visto che scrivi qui hai la rom di Cuoco 92 e quindi anche la recovery TWRP. Se non lo hai già fatto si può tentare un aggiornamento manuale,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Negato (14-03-19)

  3.  
  4. #6892
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Non esiste vergognarsi in questo forum. Non preoccuparti. La rom di cuoco92 si aggiorna manualmente. E per quanto riguarda le applicazioni. WhatsApp esegue un backup dall',interno su gdrive. L'account deve essere lo stesso che hai associato al telefono nel play store. Puoi come scritto sopra aggiornare manualmente. Entrando nella twrp. Secondo me il problema sono i servizi Google che probabilmente non hai aggiornato. Ora devi scegliere tu come procedere. Se non sei uno smanettone aggiornalo manualmente. Avrai comunque qualche bug legato a Google. Io sono disponibile se vuoi. Come tutti.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mariomac66 per il post:

    DreamReaper (14-03-19),Negato (14-03-19)

  6. #6893
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie , se mi volete aiutare mi dovreste imboccare come i bambini.. , ovvero passo passo una cosa alla volta .....( tipo vai qua in...vai la....)ad esempio io co sta TWRP non ci ho mai capito nulla.....non so nemmeno se ce l'ho e ne come trovarla/usarla. E lo so, so un caso disperato . cmq grazie....

    PS: resta il fatto che nessuno mi spiega questo errore 190 che mi esce sempre quando tento di aggiornare QUALSIASI COSA !!!!!

  7. #6894
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    L'errore 190 dovrebbe essere legato ai servizi Google. Prova a fare questi passaggi. Fatti i passaggi riavvia il cellulare. Aspetta qualche minuto apri il play store e controlla se hai delle applicazione da aggiornare.

    Procedi come segue:

    - Vai alle impostazioni
    - Fai clic su Autorizzazione
    - Seleziona accesso e modifica dei file nella memoria interna
    - e Google Play Store su Accetta
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mariomac66 per il post:

    DreamReaper (14-03-19),Negato (15-03-19)

  9. #6895
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    L'errore 190 dovrebbe essere legato ai servizi Google. Prova a fare questi passaggi. Fatti i passaggi riavvia il cellulare. Aspetta qualche minuto apri il play store e controlla se hai delle applicazione da aggiornare.

    Procedi come segue:

    - Vai alle impostazioni
    - Fai clic su Autorizzazione
    - Seleziona accesso e modifica dei file nella memoria interna
    - e Google Play Store su Accetta
    ciao Mario...in autorizzazioni io ho solo :

    -hai consentito l'avvio automatico di 11 applicazioni
    -gestione autorizzazioni app
    -accesso notifiche

    accesso e modifica file nella memoria interna non ce l'ho.......

  10. #6896
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Apri impostazioni app permessi. Cerca play store e Google play service nelle applicazioni. Hai due possibilità quelle del telefono e app di sistema. Una volta trovata l'applicazione dovresti vedere quali permessi ha bisogno l'applicazione. Dai tutti i permessi che ti chiede. Archivio etc etc.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    Negato (16-03-19)

  12. #6897
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    purtroppo pur avendo tag: aggiorna automaticamente , giustamente , visto che non aggiorna nulla , whatsapp mi dice che è scaduto e quindi non mi andava più e mi chiedeva aggiornamento....preso dai nervi me so fatto un reset di fabbrica , il play store sembra ok ( cioè ci entro ) ma cmq non mi scarica una beata M....A .....sia whatsapp che Twitter ( le uniche cose che mi interessano) mi dice download in attesa....e li fu Napoli.........peccato, è un telefonino per grandi smanettoni....e quindi non fa per me....

    ps: dopo reset mi ha salvato i file video e immagini....ma non la rubrica !!!!

    EDIT: so riuscito a scaricare : Whatsapp.apk.....purtroppo non ho più nessuno contatto....
    Ultima modifica di Negato; 18-03-19 alle 09:53

  13. #6898
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    La rubrica in parte la recupero con l'account di gmail. Il problema è quello che ti ho scritto sopra. Devi aggiornare il play services di Google. E se anche cambiamo rom. Se resti su una eui il problema resta lo stesso. Se hai ormai cancellato tutto secondo me ti conviene scaricare una rom funzionante. Prova la gizrom o installa quella che dicevi di cuoco92. Per vedere se hai la twrp. Premi insieme il Power ed il volume +. E appena si illumina il display lasciali. Ti appare la scritta recovery. Se hai il pannello installa pulisci etc etc. Vai su installa cerca lo zip nella cartella probabilmente download e poi fai lo swipe. Installi la rom e aspetta almeno 10 minuti che si avvia. Sembrerà morto ma non lo è. Non devi buttarlo non scherzare. Ci sono mille guide in questo forum su come cambiare rom. E sono tutte uguali. Segui quella che ti è piú chiara. Non mollare
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    Negato (18-03-19)

  15. #6899
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao Mario....sempre gentile....per ora l'ho abbandonato e mi sono preso un samsung galaxi S7 edge....che mia figlia aveva riposto in un cassetto per passaggio a iphone....mi interessa " molto " per ovvi motivi la storia della rubrica tramite account di gmail....su google ho un account gmail.....come dovrei procedere ? sarebbe un miracolo....avevo 300 numeri

  16. #6900
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un problema nel mettere di nuoco la rom di cuoco nel cell di mia sorella e un pò di tempo che gli sto provando diverse rom ma la durata della batteria per lei è fondamentale e se non ricordo male la rom di cuoco era una delle poche che riusciva a arrivare a sera senza problemi, nel reinstallare la rom alla fine della procedura mi da encryption unsuccessful mi domandavo se è un problema di twrp oppure sbaglio qualcosa, il cell ha sotto la twrp 3.2.3-1
    procedura effettuata
    fatto un full wipe dalvik/art cache,system,cache,data non ho fatto internal storage
    poi ho caricato la rom da otg e ho avviato il tutto,risultato encryption unsuccessful
    qualcuno può aiutarmi grazie infinite

Pagina 690 di 700 primaprima ... 190590640680688689690691692 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy