CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 553 di 700 primaprima ... 53453503543551552553554555563603653 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,521 a 5,530 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Espongo di nuovo una cosa strana che ho notato su un gioco...vediamo se qualcuno risponde su una cosa secondo me molto importante (ma qui leggo sempre xxxcxxx o cose vecchie)
    Allora forse capita solo a me...raramente succede un aumento impressionante della fluidità e della grafica complessiva di un gioco.
    Ho provato a settare lo spectrum e anche le impostazioni del processore nelle impostazioni avanzate di cuoco, ma niente non cambia assolutamente niente!!
    quindi queste migliorie di grafica le fa a caso quando vuole il telefono.
    A questo punto aspetterò nougat, sperando sia stabile.....queste rom sono sempre problematiche (non dipende da cuoco lo so)
    Ultima modifica di DreamReaper; 25-07-17 alle 12:56

  2.  
  3. #5522
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    @Valentino88 nougat non uscirà mai per leeco. Se aspetti la stock. In questo momento esiste la 26s che è l'ultima Rom rilasciata dal produttore. Se vuoi spostarti a Nougat dovresti installare Rom tipo lineageos o RR. ma non so se puoi aiutarti nel problema. Anche perchè non lo hai descritto benissimo. Prova a farci capire di più. E magari non leggerai solo xxxxxx

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di DreamReaper; 25-07-17 alle 12:57
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. #5523
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    La prossima volta che leggo che qui sul forum scriviamo cose inesatte prendo provvedimenti.
    Evitare di usare un linguaggio da bar sarebbe oltremodo opportuno.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    alesechi (25-07-17),Emanuele820 (25-07-17),LiKimba (25-07-17)

  6. #5524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    @Valentino88 nougat non uscirà mai per leeco. Se aspetti la stock. In questo momento esiste la 26s che è l'ultima Rom rilasciata dal produttore. Se vuoi spostarti a Nougat dovresti installare Rom tipo lineageos o RR. ma non so se puoi aiutarti nel problema. Anche perchè non lo hai descritto benissimo. Prova a farci capire di più. E magari non leggerai solo xxxxxx

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    semplicemente noto un aumento di fluidità e risoluzione del gioco (in questo caso si chiama marvel sfida dei campioni) in periodi di 10/20 min al massimo. poi ritorna normale (sempre con buona grafica e fluidità ma nulla a che vedere con quello descritto prima)
    in più ci sarebbe anche un problema GRAVE di videocamera...in pratica non è mai esistita l'autostabilizzazione nei video...boh nessuno ne ha mai parlato...l'unico sono stato io ma nessuno mi ha mai risposto!!!
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La prossima volta che leggo che qui sul forum scriviamo cose inesatte prendo provvedimenti.
    Evitare di usare un linguaggio da bar sarebbe oltremodo opportuno.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    io non ho scritto cose inesatte!! ho scritto solo che si ripetono sempre le stesse cose...perchè non c'è il buon senso di andarsele a trovare!! perdonami per le cazz.... quello potevo evitarlo, ma vedendo che qui non si è mai parlato dell'autostabilizzazione dei video mi è venuto il nervoso!
    Ultima modifica di Emanuele820; 25-07-17 alle 15:58

  7. #5525
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ho in problema fino ad un mese fa usavo la SIM (3) nello slot uno ora uso il due perche nella uno posso navigare ma non chiamare uso la v93 c3 sapere dirmi qualcosa grazie.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  8. #5526
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Up mi segnala che è disponibile l'aggiornamento v93 c3 da 1,6 gb ma io ho già aggiornato all'ultimo update!

  9. #5527
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Non c'entra amico. Quello è un nuovo firmware. Tutto intero full ota per intenderci. Non ti cancellerà i dati. L'update che hai installato tu è per il firmware precedente. Cuoco92 è sempre molto preciso. Quindi per evitare confusione nell'utente. Crea sempre full Ota. E poi qualche update. Se la tua versione è antecedente a quella dell'update, devi fare l'aggiornamento. Sempre che ti serva. Se ti va bene il tuo terminale non sei obbligato. Nell'update comunque in genere puoi vedere il changelog delle modifiche che Cuoco92 ha messo. Basta aprire l'app ed andare in alto sulla rotellina. Solitamente lo scrive in quella posizione.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    DreamReaper (26-07-17)

  11. #5528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con Nougat (LineageOS 14.1) vedo che la Android 7.1.2 ha tutti Security Patches die Google.
    La 23s è 26s di cuoco92 ha inserito gli aggiornamenti fino Luglio 2017 ?

  12. #5529
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ecorianski Visualizza il messaggio
    Con Nougat (LineageOS 14.1) vedo che la Android 7.1.2 ha tutti Security Patches die Google.
    La 23s è 26s di cuoco92 ha inserito gli aggiornamenti fino Luglio 2017 ?
    Cuoco92 è molto affidabile. Però qualche settimana fà ho provato la aurel 26s e siccome non mi convinceva sono andato a guardare il build.prop. era molto modificato. Segnava le patch di luglio anche lui. Ma la rom era basata sulla 23s. Cuoco92 a mio avviso è il più affidabile e scrupoloso. In genere quello che fà corrisponde a quello che scrive nei changelog. Verificato su molti terminale che hanno la cuoco92

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    Ecorianski (26-07-17)

  14. #5530
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vi chiedo una cortesia che mi consigliate v93 c3 o v 98m1 in termini di velocità non ho problemi con il google play service e solo per avere la migliore grazie.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Pagina 553 di 700 primaprima ... 53453503543551552553554555563603653 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy