CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 590 di 700 primaprima ... 90490540580588589590591592600640690 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,891 a 5,900 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5891
    Androidiano L'avatar di MULTI


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie al nostro Cuoco preferito! Da qualche ora di uso... Sembra avere le notifiche più brillanti e puntuali di prima... Speriamo! E sembra in generale più fluido. Per la batteria... Vedremo... Ma... Mi chiedevo...
    È sparita la calcolatrice custom??? O so' io.......

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #5892
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento alla 23S VR9 (partendo dalla 23S VR8 v4) è scomparso Magisk ?
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

    ..:: EDIT ::..

    Risolto reinstallando l'APK di Magisk, dopo la reinstallazione tutte le app che necessitano di root funzionano perfettamente
    Anche a me è successo però a differenza tua anche ristallando l'app non riesco ancora a verlo. Cosa posso fare, ho provato ad istallarlo anche da TWRP (recovery) ma niente.

  4. #5893
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo però a differenza tua anche ristallando l'app non riesco ancora a verlo. Cosa posso fare, ho provato ad istallarlo anche da TWRP (recovery) ma niente.
    prova a disinstallare totalmente da dentro magisk tutto il root. poi togli anche l'apk. fai il flash dello zip della 14.0 e provi. altrimenti non saprei. io ho risolto in questo modo

    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  5. #5894
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    prova a disinstallare totalmente da dentro magisk tutto il root. poi togli anche l'apk. fai il flash dello zip della 14.0 e provi. altrimenti non saprei. io ho risolto in questo modo

    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
    Cosa vuoi dire con da dentro Magisk tutto il root?

  6. #5895
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo però a differenza tua anche ristallando l'app non riesco ancora a verlo. Cosa posso fare, ho provato ad istallarlo anche da TWRP (recovery) ma niente.
    Se provi ad installare l'apk dalla ROM, senza farlo da twrp che cosa succede ?. Si installa ma non lo vedi neppure dopo il riavvio ?
    Se non riesci a reinstallare Magisk fai un set-up pulito della 23S VR9 facendo prima un backup di tutto, e poi un full wipe.


    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

  7. #5896
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Se provi ad installare l'apk dalla ROM, senza farlo da twrp che cosa succede ?. Si installa ma non lo vedi neppure dopo il riavvio ?
    Se non riesci a reinstallare Magisk fai un set-up pulito della 23S VR9 facendo prima un backup di tutto, e poi un full wipe.


    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Adesso ho rimesso un backup da TWRP alla VR7, devo risolvere senza full wipe non voglio ristallare tutto. Ora provo a istallare la VR9 sulla VR7 e vediamo cosa succede.

  8. #5897
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Adesso ho rimesso un backup da TWRP alla VR7, devo risolvere senza full wipe non voglio ristallare tutto. Ora provo a istallare la VR9 sulla VR7 e vediamo cosa succede.
    ciao
    wow sono stato "latitante" causa influenza una settimana e giù novità a nastro, ben 2 nuove ROM. che figata mi sembra di essere tornato bambino a natale. Dopo una inutile divagazione torno sul tema.
    ho avuto lo stesso problema. Io ero passato dalla VR7 direttamente alla VR9.
    Ho risolto installando Magisik 14.0 direttamente da Recovery. Ma facendo cosi NON TROVERAI in automatico l'app in quanto va installata manulamente la applicazione MAGISIKMANAGER che puoi scaricare direttamente dal sito del produttore.
    Una volta installata anche quella, riavvi il telefono e alla riaccensione troverai l'app come prima.
    A quel punto apri l'app e vai su MODULI e li clicchi sul "+" per aggiungere il modulo e dal menu selezioni FileManager e da li selezioni MemoriaTelefono e da li entri nella cartella MagisikManager in cui troverai e dovrai installare lo zip SAFETY-FIX-v2-BETA-5.zip.
    Riavvi ed hai finito.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato V4L3R10 per il post:

    Salva52 (19-10-17),tapiocajazz (19-10-17)

  10. #5898
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V4L3R10 Visualizza il messaggio
    ciao
    wow sono stato "latitante" causa influenza una settimana e giù novità a nastro, ben 2 nuove ROM. che figata mi sembra di essere tornato bambino a natale. Dopo una inutile divagazione torno sul tema.
    ho avuto lo stesso problema. Io ero passato dalla VR7 direttamente alla VR9.
    Ho risolto installando Magisik 14.0 direttamente da Recovery. Ma facendo cosi NON TROVERAI in automatico l'app in quanto va installata manulamente la applicazione MAGISIKMANAGER che puoi scaricare direttamente dal sito del produttore.
    Una volta installata anche quella, riavvi il telefono e alla riaccensione troverai l'app come prima.
    A quel punto apri l'app e vai su MODULI e li clicchi sul "+" per aggiungere il modulo e dal menu selezioni FileManager e da li selezioni MemoriaTelefono e da li entri nella cartella MagisikManager in cui troverai e dovrai installare lo zip SAFETY-FIX-v2-BETA-5.zip.
    Riavvi ed hai finito.
    Grazie in questo modo ho risolto, effettivamente bisogna istallare l'apk Manager e io dopo averlo disistallato l'avevo ristallato dalla recoveri il file .zip. e non lo vedevo.

  11. #5899
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho aggiornato tramite OTA alla VR9.
    Apro magisk e mi fa installare il magiskmanager però quando faccio il controllo safetynet il campo ctrprofile mi da false.
    Gli altri campi invece sono verdi. Come posso risolvere? Grazie

  12. #5900
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bobo88 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato tramite OTA alla VR9.
    Apro magisk e mi fa installare il magiskmanager però quando faccio il controllo safetynet il campo ctrprofile mi da false.
    Gli altri campi invece sono verdi. Come posso risolvere? Grazie
    come scrivevo sopra, basta che apri l'app e vai su "MODULI"
    li clicchi sul "+" per aggiungere un nuovo modulo
    dal menu selezioni "FileManager" e da li selezioni "MemoriaTelefono"
    entri nella cartella "MagisikManager" in cui troverai e dovrai installare lo zip "SAFETY-FIX-v2-BETA-5.zip"
    Riavvi ed hai finito.

  13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato V4L3R10 per il post:

    antonioa62 (20-10-17),Bobo88 (19-10-17),DreamReaper (19-10-17),LiKimba (22-10-17),Salva52 (19-10-17)

Pagina 590 di 700 primaprima ... 90490540580588589590591592600640690 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy