CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 115
Discussione:

Guida - Aggiornamento TWRP e ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko300 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho appena acquistato un le max 2 da gearbest con rom farlocca... sapete dirmi la procedura dettagliata che dovrei effettuare per installare la rom 19s? grazie enorme a chi risponde!
    Prima pag e primo post …. trovi tutto
    PS: 18S di Cuoco
    Ultima modifica di gieffe16; 14-12-16 alle 12:58

    </;o) </;o) </;o)

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Prima pag e primo post …. trovi tutto
    PS: 18S di Cuoco
    io intendo la procedura per la 19s greca perchè ho visto che è migliore della 018s

  4. #73
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko300 Visualizza il messaggio
    io intendo la procedura per la 19s greca perchè ho visto che è migliore della 018s
    volevo solo riportare che finalmente l'ultima relase originale della leeco ha anche la lingua italiana..
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    B.giorno a tutti e B.Natale
    Arrivato Le 2 Max 6/64Gb, gia con rom di Cuoco ma con la 14S. Non ho guardato la recovery ma sarà da aggiornare anche quella sicuro.
    Per aggiornare e fare un lavoro pulito è meglio farlo da fastboot oppure aggiornare prima la recovery da TWRP e poi installare la 18S???
    Grazie

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    A questo punto monta la 020S CUOCO...

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperoceleste61 Visualizza il messaggio
    A questo punto monta la 020S CUOCO...

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Il mio dubbio è quale dei due metodi è il migliore x fare una cosa pulita!!! Ovvio che nel frattempo è uscita la 20S metterò quella!!!!

    Inviato dal mio ZTE Axon Elite usando Androidiani App

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti.Ho un problema con il twrp.Dopo aver installato la 020s cuoco se provo a rientrare in twrp il touch non funziona, mentre a telefono avviato funziona tutto. Ho ripristinato il telefono anche con il fastboot ma niente da fare il touch non va. Consigli? Graxie

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho da ieri il bestione arrivato da Gearbest, sto ancora cercando di verificare il discorso del lettore di impronte, e di installare la rom di cuoco. una delle ragioni oltre al tempo limitato che mi sta rallentando è che ho dei problemi con la Recovery. in pimo luogo non ero riuscito a installarla da fastboot tramite questa guida (continuava a dirmi di averla installata in un paio di secondi ma era sempre presente la standard. poi ho scaricato il pacchetto presente nel post della rom di Cuoco e tramite questo sono riuscito ad installare il tutto. però ho una cosa strana. a volte quando avvio la recovery mi trovo una richiesta di inserire la password per decrittare il file system (che non ho e non so se qualcuna sa se esiste una password predefinita) a volte devo riavviare la recovery 2-3 o più volte fino a che non mi da il messaggio e mi permette l'accesso alla stessa e dopo questo mi sono trovato più volte con la partizione dei dati vuotata (come avessi fatto un wipe dei dati, che però non ho mai fatto) e così mi tocca riscaricare la rom e rifare i backup con la recovery. Secondo voi posso avere problemi con la recovery o è una cosa che deve capitare normalemnte in certe situazioni. da quando maneggio android non mi è mai capitato di entrare in recovery trovandomi la richiesta di password per decryttare.

  10. #79
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrieleda Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho da ieri il bestione arrivato da Gearbest, sto ancora cercando di verificare il discorso del lettore di impronte, e di installare la rom di cuoco. una delle ragioni oltre al tempo limitato che mi sta rallentando è che ho dei problemi con la Recovery. in pimo luogo non ero riuscito a installarla da fastboot tramite questa guida (continuava a dirmi di averla installata in un paio di secondi ma era sempre presente la standard. poi ho scaricato il pacchetto presente nel post della rom di Cuoco e tramite questo sono riuscito ad installare il tutto. però ho una cosa strana. a volte quando avvio la recovery mi trovo una richiesta di inserire la password per decrittare il file system (che non ho e non so se qualcuna sa se esiste una password predefinita) a volte devo riavviare la recovery 2-3 o più volte fino a che non mi da il messaggio e mi permette l'accesso alla stessa e dopo questo mi sono trovato più volte con la partizione dei dati vuotata (come avessi fatto un wipe dei dati, che però non ho mai fatto) e così mi tocca riscaricare la rom e rifare i backup con la recovery. Secondo voi posso avere problemi con la recovery o è una cosa che deve capitare normalemnte in certe situazioni. da quando maneggio android non mi è mai capitato di entrare in recovery trovandomi la richiesta di password per decryttare.
    A mio avviso sarebbe opportuno installare la Rom di Cuoco92 (se è quella che vuoi installare) direttamente da Fastboot. La versione in questione è disponibile qui:

    https://www.androidfilehost.com/?fid=385035244224412741

    In modo da ripristinare completamente il terminale e riportarlo alle condizioni di fabbrica ma con root e recovery (e ovviamente la rom di Cuoco92)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    A mio avviso sarebbe opportuno installare la Rom di Cuoco92 (se è quella che vuoi installare) direttamente da Fastboot. La versione in questione è disponibile qui:

    https://www.androidfilehost.com/?fid=385035244224412741

    In modo da ripristinare completamente il terminale e riportarlo alle condizioni di fabbrica ma con root e recovery (e ovviamente la rom di Cuoco92)
    Ciao Grazie del consiglio, è una buona idea, anche se alla fine con un po' più di tempo sono riuscito a installare e testare rapidamente sia la cuoco che la small eui ma resta il comportamento anomalo all'ingresso della recovery che la maggior parte delle volte mi chiede password di decrittazione forse potrei anche valutare se reinstallare solo la recovery, ma anche la installazione via fastboot per ripristinare il tutto a nuovo mi sembra una buona idea: una domanda ulteriore, non riesco a vedere la procedura per installare la rom e visto che in ufficio non riesco a scaricare la rom volevo sapere se erano presenti e le istruzioni o se le posso trovare da qualche parte?

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy