CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 262 primaprima ... 148198238246247248249250258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2471
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaigada Visualizza il messaggio
    È uscita la 20s stabile?

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Sì, è già pronta da martedì scorso (usando l'ota), ma non l'ho potuta caricare perché ho una linea in up pessima. Nel frattempo giovedì hanno rilasciato il pacchetto completo da scaricare, così ne ho fatta una nuova versione e stamattina l'ho caricata all'università. Quando torno a casa preparo un post.

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Kraktun per il post:

    alesechi (09-01-17),BB72 (09-01-17),gbunoni (09-01-17)

  3.  
  4. #2472
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    EUI 5.9.0.20S



    Per cominciare, la denominazione "v6" dello zip della rom serve solo a me per capire qual è l'ultima.

    Prima cosa le note:
    NOTE

    • You tube non è più un'app di sistema, quindi ve la dovete riscaricare dal play store
    • Con la EUI 5.9 sono state aggiunte alcune parti in più nelle impostazioni e nel file manager, per ora sono in inglese. Se qualcuno ha voglia di tradurle me lo faccia sapere, sennò lo farò io con calma (periodo esami...), l'unica cosa che ho sistemato è la traduzione dei motori di ricerca nel browser (probabilmente dalla prossima versione lo toglierò e metterò direttamente Chrome, a meno che non sia vincolato a qualcosa e porti a fc)
    • Di preciso cosa sia cambiato con la EUI 5.9 rispetto alla precedente non lo so (sempre per la storia del changelog sotto forma di immagine). Da quel che ho visto hanno aggiunto un po' di app per i soliti servizi audio\video che ho rimosso e un presunto assistente intelligente in impostazioni/accessibilità (se era già presente, beh non l'avevo mai visto) più qualche nuova impostazione qua e là e una componente cloud legata all'account leeco nel file manager
    • Sembra che in questa versione per accedere all'account Leeco serva una connessione localizzata in Cina almeno per il primo accesso (con una vpn va, ma non mi lascia usare la parte cloud del file manager, indagherò)
    • Se google play service si arresta in modo anomalo, cancellate i dati del play store e se continua pure quelli di google play services
    • Ho rimosso dalle impostazioni il collegamento a dolby atmos
    • Mi sono appena accorto di non aver aggiunto l'app per cambiare il font, appena si carica la patch la aggiungo a questo post -> Fatto





    LISTA APP RIMOSSE
    Spoiler:





    BUG

    Le icone di "alcune" applicazioni sono deformi (su circa 100 icone di app non stock ne sono affette da me 9), non ho idea del perché, succede anche con la rom stock (a dir la verità rimuovo subito le app dell'elenco sopra prima ancora di riavviare, quindi non si può definire esattamente stock). Questo succede nel launcher stock (nova invece non ha problemi) e nell'area di notifica (anche con nova in questo caso). @BB72 se hai qualche idea...
    Allego due screen per far capire
    Spoiler:





    INSTALLAZIONE

    Come sempre, backup di tutto (sia da twrp il solito system-boot-data (io uno di nvram me lo tengo sempre da qualche parte))
    Sia dei dati come foto/video/documenti, copiandoli su un PC (ovviamente pure il backup della twrp è da copiare su PC)

    Per chi viene da 18s dovrebbe bastare un wipe cache\dalvik
    Per gli altri, provate con un wipe cache/dalvik, se avete problemi fate pure wipe data





    DOWNLOAD


    [URL="https://mega.nz/#!dtNkxb5D!w2FfzYvxWysYZOlcIe_hMT8RXmFh_Hd8CqlhbhPN2-g"]LINK_20s[/URL]
    [URL="https://mega.nz/#!Js1BHAJB!-yy9w85msMDF_eIUhVHaXM4GPgZCoL82os3rPvIMhlI"]PATCH_FONT[/URL]

    LINK VERSIONE V7




    (Si possono mettere in qualche modo sotto spoiler, o comunque a scomparsa ste immagini?)
    Sembra che io e gli spoiler non andiamo d'accordo
    E inceve al sesto tentativo...
    Ultima modifica di Kraktun; 19-01-17 alle 16:00 - Motivo: aggiunta patch font, titolo e sistemate foto… ora basta modifiche

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Kraktun per il post:

    alesechi (09-01-17),BB72 (10-01-17),morris1973 (10-01-17)

  6. #2473
    Androidiano L'avatar di kaigada


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, una domanda: se collego una chiavetta via otg, e vado in recovery, mi dà la possibilità di salvare l' eventuale backup su memoria esterna?

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  7. #2474
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaigada Visualizza il messaggio
    Salve, una domanda: se collego una chiavetta via otg, e vado in recovery, mi dà la possibilità di salvare l' eventuale backup su memoria esterna?

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Si, ho già provato

    Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk

    Ho eseguito il setup della 20S partendo dalla 18S.
    Il setup è riuscito correttamente.
    Purtroppo il bug delle icone malformate affligge anche Gmail, e solo per questo motivo ho preferito restorare via TWRP il backup della 18S.

    Dopo il restore la 18S funziona correttamente, ma è sparita la fotocamera...

    Qualche idea ?
    Ultima modifica di NiloGlock; 10-01-17 alle 13:21 - Motivo: Unione post consecutivi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    kaigada (10-01-17)

  9. #2475
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Ho eseguito il setup della 20S partendo dalla 18S.
    Il setup è riuscito correttamente.
    Purtroppo il bug delle icone malformate affligge anche Gmail, e solo per questo motivo ho preferito restorare via TWRP il backup della 18S.

    Dopo il restore la 18S funziona correttamente, ma è sparita la fotocamera...

    Qualche idea ?
    Strano, mi è capitato diverse volte di passare da 20 a 18 ripristinando il backup mentre sistemavo la 20s. Hai fatto solo restore system e boot o anche data? Intanto puoi provare a installare lo zip per tradurre la camera con Wipe cache/dalvik e se non cambia niente prova a reinstallarci sopra la 18. E se non l'hai fatto poi aggiungici un restore data (prima fatti con titanium dei backup delle App in cui sono cambiati i dati se ti servono tipo WhatsApp).

    La fotocamera è sempre stata strana nella eui.

    Dimenticavo, temporaneamente per le icone deformi potrei aggiungere delle icone modificate al tema stock, così almeno per la parte del launcher, a patto di non cambiare tema, dovrebbe risolversi.
    Ultima modifica di Kraktun; 10-01-17 alle 11:33

  10. #2476
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Ho eseguito un setup pulito della 18S, ma la fotocamera non risulta cmq presente.
    Ora eseguo un setup pulito della 20S per capire se si risolve il prob della fotocamera

    ..:: EDIT ::..

    Il setup della 20S è terminato correttamente e l'app della fotocamera è presente.
    Ultima modifica di alesechi; 10-01-17 alle 11:50

  11. #2477
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Ho eseguito un setup pulito della 18S, ma la fotocamera non risulta cmq presente.
    Ora eseguo un setup pulito della 20S per capire se si risolve il prob della fotocamera

    ..:: EDIT ::..

    Il setup della 20S è terminato correttamente e l'app della fotocamera è presente.
    Se con setup pulito intendi Wipe data/cache/dalvik e installazione e della 18 da zip, allora non ho idea di quale sia il problema, visto che in quello zip l'app della fotocamera è quella stock senza neanche le traduzioni.

    Per le icone deformi, cambiando tema alcune si sistemano (tipo onedrive) quindi dovrebbe bastare aggiungerle al tema stock. Per l'area delle notifiche, non credo dipenda da dal tema, quindi li dovrebbero rimanere schiacciate /stirare.

  12. #2478
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    E' molto strano infatti, non mi era mai capitata una cosa simile.
    Ora ho risolto ripristinando un backup di 15 giorni fa, da cui purtroppo manca sempre la fotocamera.
    Si tratta di un problema relativo all'apk, in quanto installandone una dal PlayStore la fotocamera funziona perfettamente.

    Tu riusciresti ad estrapolarmi il file APK della fotocamera, così provo ad installarlo, solo per curiosità ?

    Grazie per le risposte ed il supporto

  13. #2479
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    E' molto strano infatti, non mi era mai capitata una cosa simile.
    Ora ho risolto ripristinando un backup di 15 giorni fa, da cui purtroppo manca sempre la fotocamera.
    Si tratta di un problema relativo all'apk, in quanto installandone una dal PlayStore la fotocamera funziona perfettamente.

    Tu riusciresti ad estrapolarmi il file APK della fotocamera, così provo ad installarlo, solo per curiosità ?

    Grazie per le risposte ed il supporto
    Mai successo che ripristinando sia system che data scompaia la fotocamera. Ma hai provato a installare la 18 (lo zip, non un restore system) dopo un Wipe data e a vedere se c'è? E se c'è a fare dopo solo un restore data?
    Oggi ho lezione tutto il giorno quindi niente computer a portata di mano. Però se vuoi puoi provare a installare con titanium la camera della 20s (ho solo quella qui) ti metto il Link. Non puoi installarla come App utente normale, e comunque la trovi nello zip della patch della 18s se vuoi provare a copiarla manualmente.
    camera
    Copia nella cartella di titanium i tre file e ripristina da titanium (non so se ti lascerà visto che viene da una rom diversa)

  14. #2480
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Post consecutivi uniti.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 248 di 262 primaprima ... 148198238246247248249250258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy