Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GenLan4
Disponibile
qui il kernel della nuova 36E uscita oggi.
Io non l'ho provato, ma se qualcuno volesse farlo.... Fate un nandroid prima!
key: !92Rs05Y6gx6W3wP7lmQBYVRCF6wGE8ZI3QRa9-p08to
Edit: se tante volte uno pensasse di volermi offrire un caffè, lo offrisse @
BB72 che non è mai ringraziato abbastanza! ;)
Ho provato a flasharlo ma la recovery mi da errore durante il flash :(
-
Proverei anche a scaricare la nuova Kernel, ma con questa 35E mi trovo benissimo e non vorrei sia un pasticcio questa nuova.
Però fino ad ora mi sono trovato male solamente con la 34.. Quasi quasi provo io e poi vi so dire qualcosa :)
P.S: Qualcuno mi copia il link completo di MEGA? Perchè il cell non mi scarica il link "corto".
Grazie.
-
raga' ma solo a me tutti questi bug? ahahah tra doppio tap che funziona quando vuole e batteria che si consuma al "contrario" non so piu cosa fare :lol:
[IMG]http://i63.tinypic.com/dvsn7c.jpg[/IMG]
-
Quote:
Djmarco
raga' ma solo a me tutti questi bug? ahahah tra doppio tap che funziona quando vuole e batteria che si consuma al "contrario" non so piu cosa fare :lol:
http://i63.tinypic.com/dvsn7c.jpg[/IMG]
No, quel bug capita anche a me ogni tanto, ma alla fin fine è una piccolezza.
EDIT: Sono riuscito a scaricare il Kernel che ho visto la key sotto, fatto sta che non si riesce a fleshare come già detto sopra.
-
Neanche io riesco a flashiare il nuovo Kernel...
-
Quote:
Djmarco
raga' ma solo a me tutti questi bug? ahahah tra doppio tap che funziona quando vuole e batteria che si consuma al "contrario" non so piu cosa fare [emoji38]
http://i63.tinypic.com/dvsn7c.jpg[/IMG]
Fai una bella installazione da zero facendo anche il wipe della memoria interna...ovvio che perdi tutto... E magari fallo dopo che hai fatto il flash della rom altrimenti cancelli pure quello...
Circa la batteria non è che è per colpa dei font? Mi sembra che ne hai uno non standard
-
Paolo sai per caso perché non è possibile flashare il nuovo Kernel? Non è quello giusto?
Se sì è possibile avere il link del 36 per il nostro x600? :)
-
Quote:
perins
Paolo sai per caso perché non è possibile flashare il nuovo Kernel? Non è quello giusto?
Se sì è possibile avere il link del 36 per il nostro x600? :)
Sono all'estero...non ho avuto modo di scaricare o provare il nuovo Kernel...
-
Quote:
BB72
Fai una bella installazione da zero facendo anche il wipe della memoria interna...ovvio che perdi tutto... E magari fallo dopo che hai fatto il flash della rom altrimenti cancelli pure quello...
Circa la batteria non è che è per colpa dei font? Mi sembra che ne hai uno non standard
Si pensò di fare proprio così così faccio anche una bella calibrazione della batteria perché da un po i numeri..comunque si ho un altro font non ci avevo pensato a questo..che mi dite il doppio tap anche a voi vi si incanta a volte e non funziona?
-
Quote:
BB72
Sono all'estero...non ho avuto modo di scaricare o provare il nuovo Kernel...
Scusate @perins, @cricolo, c'era un errore nello script di update. Di seguito il link aggiornato.