CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 93 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 926
Discussione:

[Rom] LeTv X800 4/64 Versione USA ovvero Le1pro_US marchiato CE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusa. Vediamo se ho ben capito...
    I terminali US sono stati prodotti in Finlandia dagli gnometti che aiutano Babbo Natale? Qualcuno ha clonato gli US apponendo illecitamente il marchio LeTv?
    Qualcuno li avrà prodotti e fatti arrivare agli store online... O no? Non capisco... Al di là del fatto che cmq sto coso per ora (grazie anche a cuoco) fa le cose che deve fare, se LeTv si approccia così al mercato occidentale (USA in special modo) in due settimane chiude i battenti..

  2.  
  3. #822
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ma fatemi capire? Giusto per curiosità... C'è davvero tanta differenza di prestazioni tra la versione Usa e cn? No perché io ho la versione Usa e con la 11 s mi trovo benissimo.....

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cubotx9 per il post:

    serginho (16-10-16)

  5. #823
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    Ma fatemi capire? Giusto per curiosità... C'è davvero tanta differenza di prestazioni tra la versione Usa e cn? No perché io ho la versione Usa e con la 11 s mi trovo benissimo.....

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    Il problema è che ci sono meno rom disponibili. Per in CN c'è android 6, mentre con la versione US si è fermi al 5.
    Inoltre la versione CN come quella US ha sorgenti chiuse, e quindi chi "cucina" le rom non ha massima libertà, le prestazioni sono identiche.
    Detto questo, a me non piace la EUI, ma a parte qualche problema di traduzione la rom è stabile e funzionante, nessun problema in particolare se non una cattiva gestione della RAM.

    Io uso la 14s e mi trovo un pelino meglio della 11s, provala!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sistro per il post:

    cubotx9 (17-10-16)

  7. #824
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sistro Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    Ma fatemi capire? Giusto per curiosità... C'è davvero tanta differenza di prestazioni tra la versione Usa e cn? No perché io ho la versione Usa e con la 11 s mi trovo benissimo.....

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    Il problema è che ci sono meno rom disponibili. Per in CN c'è android 6, mentre con la versione US si è fermi al 5.x
    Inoltre la versione CN come quella US ha sorgenti chiuse, e quindi chi "cucina" le rom non ha massima libertà, le prestazioni sono identiche.
    Detto questo, a me non piace la EUI, ma a parte qualche problema di traduzione la rom è stabile e funzionante, nessun problema in particolare se non una cattiva gestione della RAM.

    Io uso la 14s e mi trovo un pelino meglio della 11s, provala!
    Già provata e devo dire che c'è un miglioramento di schermo acceso batteria nell'ordine dei venti minuti in più ma personalmente ho riscontrato una connettività nettamente a favore della 11s.. Personalmente l'unico difetto che mi sento di rilevare in questo x800 versione Usa è la durata della batteria..Infatti mi sono dotato di powerbank...



    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  8. #825
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quanto fai di schermo con la 11s?

    Inviato con Tapatalk

  9. #826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la batteria nella ROM CM 12.1 BetaHydri V4.2 ho riscontrato grazie a Wake lock Detector e GSam Battery Monitor un consumo anomalo della batteria di CyanogenMod System (a volte segnalato come Android System) indotto* da un bug di Google Play services, problema pare piuttosto diffuso nelle ROM CM 12.1.
    Questo consumo anomalo, non eccessivo ma fastidioso, mi ha sempre allontanato da questa ROM.
    Ho provato vari fix trovati qua e la sul web, tutti non funzionanti, fino a quando non mi sono imbattuto in questo apk .
    Non ricordo dove l'ho scaricato nè cosa faccia di preciso (in alternativa era prevista una serie di istruzioni da usare con Tasker) ed inoltre necessita dei privilegi di root, però per me ha funzionato, come si può vedere dagli screenshots qui sotto (non considerate whatsapp che aveva un problema di wakelock di suo)

    Ora il consumo della batteria della ROM CM 12.1 BetaHydri V4.2 è uguale o forse addirittura inferiore a quello della 11S di Cuoco92.
    P.S. : se qualcuno è in grado di analizzare quell'apk e vedere cosa fa
    sarei curioso

    Inviato dal mio LeTv 1 Pro usando Androidiani App

    Ops , non riesco ad inserire il link dell'apk su Drive, se qualcuno lo vuole mi può contattare oppure può spiegarmi come inserire il link
    Ultima modifica di NiloGlock; 17-10-16 alle 20:37 - Motivo: Unione post consecutivi

  10. #827
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Post consecutivi uniti...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #828
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanbosco Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la batteria nella ROM CM 12.1 BetaHydri V4.2 ho riscontrato grazie a Wake lock Detector e GSam Battery Monitor un consumo anomalo della batteria di CyanogenMod System (a volte segnalato come Android System) indotto* da un bug di Google Play services, problema pare piuttosto diffuso nelle ROM CM 12.1.
    Questo consumo anomalo, non eccessivo ma fastidioso, mi ha sempre allontanato da questa ROM.
    Ho provato vari fix trovati qua e la sul web, tutti non funzionanti, fino a quando non mi sono imbattuto in questo apkhttps://drive.google.com/file/d/0BxA...w?usp=drivesdk.
    Non ricordo dove l'ho scaricato nè cosa faccia di preciso (in alternativa era prevista una serie di istruzioni da usare con Tasker) ed inoltre necessita dei privilegi di root, però per me ha funzionato, come si può vedere dagli screenshots qui sotto (non considerate whatsapp che aveva un problema di wakelock di suo)

    Ora il consumo della batteria della ROM CM 12.1 BetaHydri V4.2 è uguale o forse addirittura inferiore a quello della 11S di Cuoco92.
    P.S. : se qualcuno è in grado di analizzare quell'apk e vedere cosa fa
    sarei curioso

    Inviato dal mio LeTv 1 Pro usando Androidiani App

    Ops , non riesco ad inserire il link dell'apk su Drive, se qualcuno lo vuole mi può contattare oppure può spiegarmi come inserire il link
    Ho trovato l'url da te indicata (quotando il tuo testo, c'è tra il codice), forse c'è qualche problema qui sul forum, il link è il seguente:

    https://drive.google.com/file/d/0BxA...w?usp=drivesdk

    Avevo riscontrato i tuoi stessi problemi... quasi quasi mi viene voglia di riprovarla!
    Continuo a preferire la camera di LeTv. Appena ho un po' di tempo mi sa che riprovo la betahydri (ne frattempo è uscita la 4.2b.. non so cosa cambia)
    Ultima modifica di sistro; 18-10-16 alle 10:36

  12. #829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Sembra che leeco abbia ufficialmente rilasciato i kernel per i suoi dispositivi!

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  13. #830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sistro Visualizza il messaggio
    Ho trovato l'url da te indicata (quotando il tuo testo, c'è tra il codice), forse c'è qualche problema qui sul forum, il link è il seguente:

    https://drive.google.com/file/d/0BxA...w?usp=drivesdk

    Avevo riscontrato i tuoi stessi problemi... quasi quasi mi viene voglia di riprovarla!
    Continuo a preferire la camera di LeTv. Appena ho un po' di tempo mi sa che riprovo la betahydri (ne frattempo è uscita la 4.2b.. non so cosa cambia)
    In effetti io sto usando la 4.2b, praticamente identica alla 4.2, tranne il fatto che si evitano sporadici crash con il nuovo built.prop.
    Per la camera io non mi lamento per la qualità delle immagini, non ho ancora trovato però un'app che permetta di girare i video in slow-motion premendo solo un tasto come l'app stock e il port di Oppo Camera 2.6.7 non funziona, come pure il telecomado, ma sono dettagli ... Per il resto funziona tutto egregiamente, exposed compreso.

Pagina 83 di 93 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy