CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 202 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    In verita non potrei risponderti, in passato ho tentato di riportare il telefono stock ma per qualche assurdo motivo non funzionava nessuna guida allora l ho tenuto cosi xD comunque ieri ho ricalibrato la batteria, oggi provvedo a fare la stessa cosa e farò lo stesso domani! Per ora la situazione sembra essere migliorata anche sotto l aspetto dell autonomia
    apro una parentesi per dire ,che certe "calibrazioni" non servo assolutamente a niente e rischi di danneggiare la batteria, chiusa la parentesi
    comunque se si riavvia non va bene, secondo me dovresti verificare che il problema non sia hardware
    installare il firmware stock KDZ lo puoi fare tranquillamente da recovery come se fosse una rom, meglio se fai prima tutti i wipe compresa la memoria interna, questo è il file che devi usare https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001610945
    si tratta dell'ultimo firmware 20H ed essendo un firmware ovviamente tornera' tutto stock senza root e recovery .
    dopo che ti sarai accertato di non avere piu riavvii potrai rifare root e installare la recovery con autorec che trovi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html

    personalmente non ho mai avuto riavvi con nessuna rom
    anche con questa rom che sto usando fin dalla sua uscita non ho avuto mai problemi
    solo con la versione precedente, usando un'applicazione per monitorare/bloccare Wakelock ho avuto alcuni riavvi e infatti succedeva solo con il terminale in standby
    Ultima modifica di linux33it; 22-11-14 alle 20:25

  2. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    xander088 (23-11-14)

  3.  
  4. #482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza... Ma fin quando non esce Lollipop per G2, non è possibile che ci sia un porting del G3 basato su Lollipop, giusto?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #483
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza... Ma fin quando non esce Lollipop per G2, non è possibile che ci sia un porting del G3 basato su Lollipop, giusto?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Corretto..
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #484
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Non so che dire , ma con Deodexed e dalvik è più fluida di quando l'ho provata impostando Odexded. Qualcuno mi sa dirmi il perché ?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #485
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Non so che dire , ma con Deodexed e dalvik è più fluida di quando l'ho provata impostando Odexded. Qualcuno mi sa dirmi il perché ?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Per quanto mi riguarda, penso che sia difficile valutare la fluidità di questo smartphone, in quanto gira velocissimo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #486
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="S3yver" post=6336430]Non so che dire , ma con Deodexed e dalvik è più fluida di quando l'ho provata impostando Odexded. Qualcuno mi sa dirmi il perché ?
    Per quanto mi riguarda, penso che sia difficile valutare la fluidità di questo smartphone, in quanto gira velocissimo.[/QUOTE]
    Però effettivamente mi sto trovando meglio impostandola con Deodexed ,era solo una curiosità

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #487
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Però effettivamente mi sto trovando meglio impostandola con Deodexed ,era solo una curiosità

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Beh, l'importante è come ti senti tu, o no?
    Comunque prenderò atto della tua sefnalazione e farò qualche tentativo, ma la convinzione fa brutti scherzi a volte.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 23-11-14 alle 13:48
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #488
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="S3yver" post=6336463]Per quanto mi riguarda, penso che sia difficile valutare la fluidità di questo smartphone, in quanto gira velocissimo.
    Però effettivamente mi sto trovando meglio impostandola con Deodexed ,era solo una curiosità

    [/QUOTE]
    Beh, l'importante è come ti senti tu, o no?
    Comunque prenderò atto della tua sefnalazione e farò qualche tentativo, ma la convinzione fa brutti scherzi a volte.[/QUOTE]

    Ci mancherebbe :P.
    Però come detto, mi sto trovando meglio quindi ci restò. Chissà se qualcuno ha avuto il mio stesso riscontro.

    Aggiungo però che io uso il dorimanx con dei miei valori specifici

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come mai su quick remote non si trovano i decoder per il digitale terrestre?
    Nella stock ero riuscito a configurare qualsiasi dispositivo, con questa rom non trovo nessuna marca conosciuta di decoder. Sapete se c'è qualche modo per aggiornare l'app con nuovi telecomandi? La modalita manuale non funziona bene..

  12. #490
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnhakes89 Visualizza il messaggio
    Come mai su quick remote non si trovano i decoder per il digitale terrestre?
    Nella stock ero riuscito a configurare qualsiasi dispositivo, con questa rom non trovo nessuna marca conosciuta di decoder. Sapete se c'è qualche modo per aggiornare l'app con nuovi telecomandi? La modalita manuale non funziona bene..
    Puoi usare la modalità che impara
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 49 di 202 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy