CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 202 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lappo92 Visualizza il messaggio
    Due volte l'ho scaricata per il d802.. e anche quando lo installo selezione sempre il d802..
    Si, capisco, non mi sarei mai sognato di dirti che sbagli, il fatto è che per quello che succede sembra quello il problema.
    Tutto ciò è strano, e non mi viene nessuna idea di come risolvere, mi viene in mente solo la baseband, ma se vieni da kitkat dovrebbe essere aggiornata.

    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Solo a me dá problemi con la luminosità nei video? Rimane standard una luminosità piuttosto bassa che non posso cambiare né dalla barra di stato e ne swishando sulla destra dello schermo (ho provato sia con luminosità automatica che senza)! Come devo fare????

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Dipende, anche a me non fa mettere la luminosità al massimo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="lappo92" post=6313621]Due volte l'ho scaricata per il d802.. e anche quando lo installo selezione sempre il d802..
    Si, capisco, non mi sarei mai sognato di dirti che sbagli, il fatto è che per quello che succede sembra quello il problema.
    Tutto ciò è strano, e non mi viene nessuna idea di come risolvere, mi viene in mente solo la baseband, ma se vieni da kitkat dovrebbe essere aggiornata.

    [quote name="nicholasss" post=6313642]Solo a me dá problemi con la luminosità nei video? Rimane standard una luminosità piuttosto bassa che non posso cambiare né dalla barra di stato e ne swishando sulla destra dello schermo (ho provato sia con luminosità automatica che senza)! Come devo fare????

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Dipende, anche a me non fa mettere la luminosità al massimo.[/QUOTE]
    In che senso?
    Ma prima andava bene! Ora oltre a non farmi cambiare luminosità nei video, non funziona più la luminosità automatica
    Dici di rifleshare la rom?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    [quote name="th3D0ct0r" post=6313684][quote name="lappo92" post=6313621]Due volte l'ho scaricata per il d802.. e anche quando lo installo selezione sempre il d802..
    Si, capisco, non mi sarei mai sognato di dirti che sbagli, il fatto è che per quello che succede sembra quello il problema.
    Tutto ciò è strano, e non mi viene nessuna idea di come risolvere, mi viene in mente solo la baseband, ma se vieni da kitkat dovrebbe essere aggiornata.

    [quote name="nicholasss" post=6313642]Solo a me dá problemi con la luminosità nei video? Rimane standard una luminosità piuttosto bassa che non posso cambiare né dalla barra di stato e ne swishando sulla destra dello schermo (ho provato sia con luminosità automatica che senza)! Come devo fare????

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Dipende, anche a me non fa mettere la luminosità al massimo.[/QUOTE]
    In che senso?
    Ma prima andava bene! Ora oltre a non farmi cambiare luminosità nei video, non funziona più la luminosità automatica
    Dici di rifleshare la rom?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sul mio dispositivo non ci sono questi problemi, anzi fino ad ora non ho riscontrato nessun bug. Prova a fare un ripristino dati di fabbrica e vedi se torna tutto normale.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #384
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    [quote name="nicholasss" post=6313689][quote name="th3D0ct0r" post=6313684][quote name="lappo92" post=6313621]Due volte l'ho scaricata per il d802.. e anche quando lo installo selezione sempre il d802..
    Si, capisco, non mi sarei mai sognato di dirti che sbagli, il fatto è che per quello che succede sembra quello il problema.
    Tutto ciò è strano, e non mi viene nessuna idea di come risolvere, mi viene in mente solo la baseband, ma se vieni da kitkat dovrebbe essere aggiornata.

    [quote name="nicholasss" post=6313642]Solo a me dá problemi con la luminosità nei video? Rimane standard una luminosità piuttosto bassa che non posso cambiare né dalla barra di stato e ne swishando sulla destra dello schermo (ho provato sia con luminosità automatica che senza)! Come devo fare????

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Dipende, anche a me non fa mettere la luminosità al massimo.[/QUOTE]
    In che senso?
    Ma prima andava bene! Ora oltre a non farmi cambiare luminosità nei video, non funziona più la luminosità automatica
    Dici di rifleshare la rom?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sul mio dispositivo non ci sono questi problemi, anzi fino ad ora non ho riscontrato nessun bug. Prova a fare un ripristino dati di fabbrica e vedi se torna tutto normale.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Addirittura? Non vorrei perdere tutto...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ma usate l'app LGbeckup, é integrata alle rom lg. Fai il beckup di tutto e non perdi mai nulla.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    Ma usate l'app LGbeckup, é integrata alle rom lg. Fai il beckup di tutto e non perdi mai nulla.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    La uso già! Ma con il ripristino dati di fabbrica perdo anche le foto! Se riflesho la rom, no

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    No. Se hai fatto il beckup con la spunta a tutto e x sicurezza te lo salvi su pennetta o pc puoi fare tutto, ripristino... cambio di rom... ecc. Dopo ricarichi il beckup e ti ritorna tutte le app e i file che avevi, messaggi... contatti ecc, quindi non vedo il problema

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #388
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    [quote name="nicholasss" post=6313642]
    In che senso?
    Ma prima andava bene! Ora oltre a non farmi cambiare luminosità nei video, non funziona più la luminosità automatica
    Dici di rifleshare la rom?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ah, allora la questione è diversa da quella che avevo capito.
    Io riesco a regolare sia luminosità, sia volume e sia posizione con i vari swipe.
    Mi riferivo al fatto che nei video non mi passa la luminosità al massimo, ma la abbassa anche se la ho messa al massimo.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 17-11-14 alle 15:46
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    La uso già! Ma con il ripristino dati di fabbrica perdo anche le foto! Se riflesho la rom, no

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    da quello che leggo qua mi fai capire che non fai un full wipe, in pratica non selezioni internal storage quando fai i wipe per installare la rom. Io ti consiglio di fare sempre tutti i wipe. Se ti sei fatto il beckup con LGbeckup e ti salvi il file (che trovi nella cartella LGBeckup) quando hai fatto il full wipe e hai installato la rom ti ritrovi la cloudyg3 2.1 come un telefono nuovo, risposti il file di beckup dentro la cartella LGBeckup e fai il ripristino dall'app LG beckup, clicchi su Ripristino e gestione dei file, automaticamente ti vede il file che hai spostato, lo selezioni e vai avanti. In questo modo rimetti tutto come lo avevi.

  11. #390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ma per non perdere le foto come devo fare? E se ripristino ad un punto precedente tramite recovery, perdo le foto fatte in quel periodo?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 39 di 202 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy