CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 549 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio
    Non riesco a postare su xda per via dei pochi post, qualcuno può farlo?

    Domanda in ITALIANO:

    Ciao amici, da tempo sto chiedendo in giro sia su xda che qui questa cosa. Ora sono a chiederla per l'lg g3 che possiedo in questo periodo, in passato l'ho chiesta per la cyano su altri dispositivi, ma niente.

    Magari manupse o altri sanno a chi chiedere, quindi ci riprovo.

    L'iPhone che ho posseduto per qualche tempo prima di buttarlo via per sempre aveva una bellissima funzione: tempo da aspettare prima di bloccare la lockscreen.

    Su Android, né ufficiale, né su altre rom, né su rom di operatori o produttori. In pratica io imposto un tempo (da pochi secondi a ore, libera scelta) dopo il quale la lockscreen passa da semplice "sblocca con scorrimento" a "pin" o altra forma di lockscreen più sicuro del semplice scorrimento, il famoso "Slide to unlock" dell'ihpone.

    Sarebbe bellissimo e comodissimo ritrovare questa funzione che non ho più ritrovato.

    Sapete dove posso chiedere (in inglese of course) su xda?



    Domanda in INGLESE:


    Hello friends, I'm asking for some time this thing around on the forums and even here on xda.

    Now they are asking for lg g3 I own at this time, in the past I have asked for the cyano on other devices, but nothing.

    Maybe some of you know who I can ask, so I will try again.

    The iPhone that I have owned for some time had a beautiful feature: time to wait before locking the lockscreen.

    On Android, neither official nor on other rom, even on those of producers.

    Basically I set a time (from a few seconds to hours, free choice) after which the lockscreen goes from simple "unlocks sliding" to "pin" or other form of lockscreen safer than simple slide, the famous "Slide to unlock "the iphone.

    It would be nice and convenient to find this function that I no longer found.

    Do you know where I can ask on xda?
    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Non mi pare sia possibile, di contro puoi provare a far cosi:

    Vai in impostazioni/display e setti il timeout schermo a 15 sec., poi vai in impostazioni/blocco schermo ed imposti il blocco timer a 30 minuti che è il massimo, e disattivi il blocco istantaneo con tasto accensione, in quel lasso di tempo accendendo il terminale ti salta la lockscreen, dopo invece accedi alla lockscreen.
    Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio
    È una soluzione inaffidabile e già provata perché avendo l'lg g3 che ha il tap to wake appena lo metto in tasca potrebbe aprirsi e succedere chissà cosa.

    Ci vuole lo "Slide to unlock".
    Quote Originariamente inviato da Traettese92 Visualizza il messaggio
    Puoi scegliere i vari tipi di sblocco, vai in impostazioni,blocco schermo, seleziona il blocco schermo e scegli il metodo di sblocco: trascina, knock code, sequenza pin o password.
    Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio
    Non hai capito quello che cerco. Leggi bene.
    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Vorrebbe uno swipe to unlock che si trasforma con un need code to unlock dopo un tot di tempo.
    Quote Originariamente inviato da klonear Visualizza il messaggio
    Ho una cover senza l'oblo per quick circle per cui ho disattivato l'opzione nelle impostazioni, per sicurezza ho tolto anche la spunta alle app che avrebbero potuto usarlo nonostante ciò mi ritrovo spesso e volentieri(poco volentieri) con le chiamate nel tondino.
    Se qualcuno sa come estirpare ,ibernare, rimuovere ,disabilitare il maledetto quick circle avrà gratitudine eterna .
    Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Io uso questa impostazione e non mi si é mai aperto nulla tenendolo nella tasca davanti dei pantaloni....
    Spostato qui (mi auguro) per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1462
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Spostato qui (mi auguro) per maggiore assistenza.
    Ehm ...io ero già qui ..ne approfitto...davvero nessuno sa il nome della app quick circle ? o come eradicarla ?

  4. #1463
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klonear Visualizza il messaggio
    Ho una cover senza l'oblo per quick circle per cui ho disattivato l'opzione nelle impostazioni, per sicurezza ho tolto anche la spunta alle app che avrebbero potuto usarlo nonostante ciò mi ritrovo spesso e volentieri(poco volentieri) con le chiamate nel tondino.
    Se qualcuno sa come estirpare ,ibernare, rimuovere ,disabilitare il maledetto quick circle avrà gratitudine eterna .

    Bhe se vuoi ibernare o disistallare quick circle ottieni i permessi di root e con titanium backup puoi eliminare tutti i processi che vuoi, anche quelli di sistema.

  5. #1464
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Traettese92 Visualizza il messaggio
    Bhe se vuoi ibernare o disistallare quick circle ottieni i permessi di root e con titanium backup puoi eliminare tutti i processi che vuoi, anche quelli di sistema.
    Ti ringrazio ma il root ce l'ho Titanium anche e volendo anche greenify ,il mio problrma è che non riesco ad identificare quel'è il processo che attiva il quick circle per questo chiedevo aiuto .Se qualcuno mi indica cosa bloccare poi so cosa fare

  6. #1465
    Androidiano L'avatar di Lillo1975


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    184
    Smartphone
    LG G3 16Gb H3G

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 84 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klonear Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma il root ce l'ho Titanium anche e volendo anche greenify ,il mio problrma è che non riesco ad identificare quel'è il processo che attiva il quick circle per questo chiedevo aiuto .Se qualcuno mi indica cosa bloccare poi so cosa fare
    Il processo che attiva la Quick Circle (su Lollipop ovviamente) è in system/priv-app/LGCover/LGCover.apk.
    Una volta eliminato (con root explorer o Titanium) devi riavviare.
    Detto questo, mi pare proprio strano che la cover si attivi anche se hai l'opzione nel menu disattivata...

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Lillo1975 per il post:

    klonear (28-01-15),mpt84 (28-01-15)

  8. #1466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate in anticipo qualora stessi postando questa domanda in una sezione non idonea. Allora vado subito al nocciolo della questione dicendovi che sono in procinto di comprare un nuovo smartphone e Lg G3 mi ha sempre fatto impazzire, ma sono sempre stato frenato dalla fluidità non proprio eccezionale del device. Mi chiedevo se vi fossero, ora come ora, Rom in grado di sopperire a questo problema facendo schizzare il device in maniera fluidissima. Contando che non sono per nulla esperto del mondo modding, avrei il coraggio di provare a farlo se vi fosse come dicevo prima una rom molto fluida. Leggevo in giro della cloudy g3 oppure della cyanogenmod oppure della resurrection remix ecc.. ecc.. Inoltre volevo chiedere se facendo queste operazioni perderei gli aggiornamenti via OTA oppure no, ed anche la garanzia.

    Grazie a chi avrà la pazienza di spiegarmi queste cose.
    Ultima modifica di dariush; 28-01-15 alle 19:54

  9. #1467
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lillo1975 Visualizza il messaggio
    Il processo che attiva la Quick Circle (su Lollipop ovviamente) è in system/priv-app/LGCover/LGCover.apk.
    Una volta eliminato (con root explorer o Titanium) devi riavviare.
    Detto questo, mi pare proprio strano che la cover si attivi anche se hai l'opzione nel menu disattivata...
    Grazie appena ho un minuto lo iberno..lo so anche io che è assurdo la cosa più assurda è che per toglierlo devo riattivarlo e poi disattivarlo .Mi succedeva anche con due rom stock precedenti..mah misteri....stavo quasi per ordinare la custodia rock con oblò ,almeno non mi inca@@avo

    Edit come non detto io ho kitkat e lgcover.apk non c'è :-(( vado ad ordinare la cover prima di avere un travaso di bile
    Ultima modifica di klonear; 28-01-15 alle 20:58

  10. #1468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    raga sto x passare alla android now hd. siccome è la prima volta che metto una rom sul g3 volevo esser certo di tutti i passaggi
    Entrare in recovery Bump
    devo aver i permessi di root?ho lollipop installato e ho letto che con questo non si posson ottener i permessi O.o?

    devo installare il twrp giusto?
    - Installate l'app Flashify dal PlayStore
    - lanciatela, datele i permessi di root e tappate su "Recovery Image"
    - tappate su "Download TWRP"
    - tappate su 2.8.3.0
    - Cliccate su "yup!"

    come gli do i permessi di root??- lanciatela, datele i permessi di root e tappate su "Recovery Image
    Ultima modifica di MATTEW1; 29-01-15 alle 14:01

  11. #1469
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    raga sto x passare alla android now hd. siccome è la prima volta che metto una rom sul g3 volevo esser certo di tutti i passaggi
    Entrare in recovery Bump
    devo aver i permessi di root?ho lollipop installato e ho letto che con questo non si posson ottener i permessi O.o?

    devo installare il twrp giusto?
    x installre in twrp devo scaricare twrp-d855_bumped.img .. fino a qui ci sono poi fare questo
    .Scarica sul tuo computer il file della TWRP dal collegamento a fondo pagina e copialo nella memoria INTERNA del telefono
    2. Scarica i files per ADB e Fastboot da QUI
    3. Scompatta i files in una cartella (per comodità potete posizionarla sul desktop)
    4. attivare il Debug USB su G3 e connetterlo al pc con cavo
    5. avviare (dentro la directory estratta) cmd ed eseguire questi comandi uno alla volta (AVRAI UN ERRORE 'di spazio' SULLA PARTE ZERO, ignorarlo!) - Copia e incolla, se è necessario:
    adb shell
    su
    dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/recovery
    dd if=/sdcard/twrp-2.8.0.0_d855-signed.img of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/recovery
    ora mi perdo proprio in quest'ultimo passaggio..
    dopo che copio e incollo tutta sta roba ho la twrp installata?poi basta che spengo il telefono e lo riaccendo usando power e volume giù e installo la rom?

    oppure
    installare l'app Flashify dal Play Store

    Aprite Flashify e fate il backup della recovery originale salvandola sia su sd ke fuori ad esempio su drive o su pc

    Andate nella scheda Flash e tappate su Recovery Image e poi Choose a file andando dove avete scaricato il file .img della TWRP
    per andare facilmente in recovery scaricate QuickReboot dal play store
    Si, con Flashify è più semplice ma meno divertente. Il risultato finale è identico. Inoltre flashify ti propone già il files della recovery.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #1470
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ragazzi ho già stato la twrp con flashify perché non sono riuscito a trovate i comandi adb e fastboot qualcuno sa dove posso dawnloadarli grazie a tutti

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 147 di 549 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy