CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 294 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2931
Discussione:

[Guida][Tutte le varianti] Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Baby Droid L'avatar di FrankHi


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Entrambi i metodi funzionano con e senza root ed entrambi lo rimuovono.
    Ah credevo che con i permessi di root non si potessero più fare gli aggiornamenti via ota grazie

  2.  
  3. #1512
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankHi Visualizza il messaggio
    Ah credevo che con i permessi di root non si potessero più fare gli aggiornamenti via ota grazie
    @FrankHi. Stai facendo un pochino di confusione.

    Ti riassumo brevemente la situazione:

    1> Se hai i permessi di root riceverai comunque gli aggiornamenti OTA ma non li potrai installare.
    2> Se aggiorni manualmente con il metodo KDZ perdi i permessi di Root ma aggiorni il software. Questo metodo lo puoi usare per aggiornare o fare l'UnRoot
    3> Se riporti il terminale a stock con il metodo presente in questa discussione elimini qualsiasi cosa ci sia sul telefono. Devi usarlo solo per gravi problemi al telefono o per sbrandizzare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    asbonline (24-10-14)

  5. #1513
    Baby Droid L'avatar di FrankHi


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    @FrankHi. Stai facendo un pochino di confusione.

    Ti riassumo brevemente la situazione:

    1> Se hai i permessi di root riceverai comunque gli aggiornamenti OTA ma non li potrai installare.
    2> Se aggiorni manualmente con il metodo KDZ perdi i permessi di Root ma aggiorni il software. Questo metodo lo puoi usare per aggiornare o fare l'UnRoot
    3> Se riporti il terminale a stock con il metodo presente in questa discussione elimini qualsiasi cosa ci sia sul telefono. Devi usarlo solo per gravi problemi al telefono o per sbrandizzare.
    Si ho fatto un po di confusione mi sa. Allora seguirò il punto 3 così a che ci sono sbrandizzo il telefono passando dalla v10j della 3 a questa v10l e lo ripulisco da root e xposed, faccio una cosa pulita e li reinstallo dopo. Per il secondo punto il metodo kdz non so cosa sia, purtroppo ci sono troppi termini da memorizzare e molte cose mi sfuggono. Ah un'ultima cosa questi sono firmware "estratti" da quelli ufficiali quindi senza problemi di stabilità o malfunzionamenti giusto?
    Ultima modifica di FrankHi; 23-10-14 alle 03:19

  6. #1514
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankHi Visualizza il messaggio
    Si ho fatto un po di confusione mi sa. Allora seguirò il punto 3 così a che ci sono sbrandizzo il telefono passando dalla v10g della 3 a questa v10l e lo ripulisco da root e xposed così faccio una cosa pulita e li reinstallo dopo. Per il secondo punto il metodo kdz non so cosa sia purtroppo ci sono troppi termini da memorizzare e molte cose mi sfuggono. Ah un'ultima cosa questi sono firmware "estratti" da quelli ufficiali quindi senza problemi di stabilità o malfunzionamenti giusto?
    I files sono "originali". Non sono "estratti" sono proprio quelli originali dell'assistenza LG. Fortunatamente ci sono dei volonterosi utenti che li trovano e li mettono a nostra disposizione.

    Attenzione! In caso facessi il debrand la procedura per tornare indietro potrebbe essere un po complicata
    Infatti non esiste un TOT brandizzato.
    Leggi attentamente la guida e non fare nulla prima di averla compresa.
    Se c'è qualcosa che non comprendi, chiedi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1515
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    73
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 47 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un G3 TIM e, con questa guida, ho aggiornato alla v10L (a proposito, consiglio di mettere password e .dll nel primo post in modo da non dover sfogliare nel thread).

    La mie domande sono le seguenti:

    1) potevo sbrandizzare anche con un KDZ? Se si quale sarebbe stata la differenza?

    2) posso ribrandizzare con un KDZ? e posso fare downgrade con KDZ?

    Grazie a tutti!

  8. #1516
    Baby Droid L'avatar di FrankHi


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    I files sono "originali". Non sono "estratti" sono proprio quelli originali dell'assistenza LG. Fortunatamente ci sono dei volonterosi utenti che li trovano e li mettono a nostra disposizione.

    Attenzione! In caso facessi il debrand la procedura per tornare indietro potrebbe essere un po complicata
    Infatti non esiste un TOT brandizzato.
    Leggi attentamente la guida e non fare nulla prima di averla compresa.
    Se c'è qualcosa che non comprendi, chiedi.
    Ma sullo sazio hosting di wolfgart mi sembra di averli visti i firmware h3g, e poi ritornare nuovamente brand a cosa mi servirebbe? Forse per l assistenza?

  9. #1517
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankHi Visualizza il messaggio
    Ma sullo sazio hosting di wolfgart mi sembra di averli visti i firmware h3g, e poi ritornare nuovamente brand a cosa mi servirebbe? Forse per l assistenza?
    Hai guardato bene, ma il firmware in questione NON è H3G Italia.

    Se ci riflettete un attimo sbrandizzare non serve assolutamente a niente. Non vi piacciono le bootanimation? Le togliete con il Root. Stesso discorso per le applicazioni del Brand.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #1518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...ieri ho flashato la v10L.tot perche volevo risistemare tutto dopo aver fatto un po di modding...solo che credi di aver qualche problema con la batteria
    Spoiler:

    E prima che avevo sempre la v10L pero kdz flashato sulla v10k la batteria mi durava il doppio...e non avevo questo consumo anomalo nella voce "android os"

  11. #1519
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ieri ho flashato la v10L.tot perche volevo risistemare tutto dopo aver fatto un po di modding...solo che credi di aver qualche problema con la batteria
    Spoiler:

    E prima che avevo sempre la v10L pero kdz flashato sulla v10k la batteria mi durava il doppio...e non avevo questo consumo anomalo nella voce "android os"
    Lascia stabilizzare la batteria per almeno un paio di cicli carica-scarica.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  12. #1520
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ieri ho flashato la v10L.tot perche volevo risistemare tutto dopo aver fatto un po di modding...solo che credi di aver qualche problema con la batteria
    Spoiler:

    E prima che avevo sempre la v10L pero kdz flashato sulla v10k la batteria mi durava il doppio...e non avevo questo consumo anomalo nella voce "android os"
    Ciao! Ti ricordo che per problemi di batteria c'è il thread apposito nella sezione No modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 152 di 294 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy