CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 230 primaprima ... 126176216224225226227228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 2297
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ieri notte l'ho messo in carica e stamattina verso le 7 ho notato che era al 28%,e nonostante la percentuale di batteria fosse non altissima,l'ho comunque lasciato caricando...poco fa son tornato a casa e ho trovato il telefono spento,dopo un paio di tentativi sono riuscito a far apparire la percentuale di batteria...ora vedo di fare come ieri notte e lo lascio caricare...La cosa strana che ho notato è che mentre ieri notte nello schermo era raffigurata l'immagine della batteria allo 0%,stamane al suo posto ho trovato il logo del matorola azzurro con la scritta android sotto...non capisco per quale motivo.Proverò cmq le soluzioni che mi hai dato,grazie.
    Aggiornamento:sono entrato in fastboot mode con un po di batteria,ho fatto riconoscere il telefono,reinstallato adb eho seguito questa guida(https://www.youtube.com/watch?v=vPwsdN66spM)che spiega come mettere la GPe 5.1:arrivo sino al punto di avviare il file sideload lollipop,lo lancio,nel telefono fa tutto quello che deve fare,schiaccio la scritta reboot system now e il telefono non va piùnon da nessun segno di vita,collegandolo sia al pc che alla presa di corrente...non so che fare.
    Ultima modifica di markmuscas; 10-01-17 alle 17:16

  2.  
  3. #2252
    RadioApp
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markmuscas Visualizza il messaggio
    allora ieri notte l'ho messo in carica e stamattina verso le 7 ho notato che era al 28%,e nonostante la percentuale di batteria fosse non altissima,l'ho comunque lasciato caricando...poco fa son tornato a casa e ho trovato il telefono spento,dopo un paio di tentativi sono riuscito a far apparire la percentuale di batteria...ora vedo di fare come ieri notte e lo lascio caricare...La cosa strana che ho notato è che mentre ieri notte nello schermo era raffigurata l'immagine della batteria allo 0%,stamane al suo posto ho trovato il logo del matorola azzurro con la scritta android sotto...non capisco per quale motivo.Proverò cmq le soluzioni che mi hai dato,grazie.
    Aggiornamento:sono entrato in fastboot mode con un po di batteria,ho fatto riconoscere il telefono,reinstallato adb eho seguito questa guida(https://www.youtube.com/watch?v=vPwsdN66spM)che spiega come mettere la GPe 5.1:arrivo sino al punto di avviare il file sideload lollipop,lo lancio,nel telefono fa tutto quello che deve fare,schiaccio la scritta reboot system now e il telefono non va piùnon da nessun segno di vita,collegandolo sia al pc che alla presa di corrente...non so che fare.
    Da quanto dici potrebbe trattarsi di un problema hardware, qualcosa legato alla batteria. Non so dirti, la batteria del mio moto g 2013, caricata una volta al giorno per 3 anni, é ancora ottima. Prova a lasciarla in carica, e vedi se lo riesci a riaccendere in qualunque modalità.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato RadioApp per il post:

    markmuscas (12-01-17)

  5. #2253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti dico,la batteria l'ho comprata nuova a dicembre quindi non penso sia quello il problema,ho provato a lasciarlo in carica per molte ore ma nessun segnale,quindi bho,devo ancora provare a collegarlo ad un'alimentatore da banco,perché non so più che fare.Ho anche provato ad accenderlo in tutte le modalita(power+volume su,power+volume giu,power premuto a lungo ma nulla,non si accende neanche il led bianco...).

  6. #2254
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio moto g rimane bloccato sulla schermata di boot....penso si sia auto briccato probabilmente per un continuo utilizzo con batteria quasi morta che ne comportava arresti anomali e continuamente faceva "ottimizzazione applicazioni"...per poi morire definitivamente....Ora cercavo di risolvere flashando la recovery e metterci la twrp e vedere se risolvevo con un wipe di tutto (visto che la sua di fabbrica mi dice "nessun comando" e è inutilizzabile).....

    Ma quando vado a flashare la recovery mi dice sempre cosi:

    MBP-di-Dariolatform-tools ddz$ ./fastboot flash recovery /Users/ddz/Desktop/GPe_5.1/ROOT-RECOVERY/twrp-2.8.6.0-xt1032.img
    (bootloader) slot-count: not found
    (bootloader) slot-suffixes: not found
    (bootloader) slot-suffixes: not found
    (bootloader) has-slot:recovery: not found
    target reported max download size of 536870912 bytes
    sending 'recovery' (8480 KB)...
    OKAY [ 0.373s]
    writing 'recovery'...
    (bootloader) Preflash validation failed
    FAILED (remote failure)
    finished. total time: 0.406s

    Il telefono è impossibile da utilizzare quindi non posso attivare il debug usb (e non penso lo sia).... ho provato 4 versioni differenti dalla più nuova ad alcune più vecchie suggerite...ma niente....qualcuno può indirizzarmi?

  7. #2255
    RadioApp
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbolde91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio moto g rimane bloccato sulla schermata di boot....penso si sia auto briccato probabilmente per un continuo utilizzo con batteria quasi morta che ne comportava arresti anomali e continuamente faceva "ottimizzazione applicazioni"...per poi morire definitivamente....Ora cercavo di risolvere flashando la recovery e metterci la twrp e vedere se risolvevo con un wipe di tutto (visto che la sua di fabbrica mi dice "nessun comando" e è inutilizzabile).....

    Ma quando vado a flashare la recovery mi dice sempre cosi:

    MBP-di-Dariolatform-tools ddz$ ./fastboot flash recovery /Users/ddz/Desktop/GPe_5.1/ROOT-RECOVERY/twrp-2.8.6.0-xt1032.img
    (bootloader) slot-count: not found
    (bootloader) slot-suffixes: not found
    (bootloader) slot-suffixes: not found
    (bootloader) has-slot:recovery: not found
    target reported max download size of 536870912 bytes
    sending 'recovery' (8480 KB)...
    OKAY [ 0.373s]
    writing 'recovery'...
    (bootloader) Preflash validation failed
    FAILED (remote failure)
    finished. total time: 0.406s

    Il telefono è impossibile da utilizzare quindi non posso attivare il debug usb (e non penso lo sia).... ho provato 4 versioni differenti dalla più nuova ad alcune più vecchie suggerite...ma niente....qualcuno può indirizzarmi?
    In questi casi c'é un tool che salva la vita! Si chiama 1click gpe installer! Tutto automatico https://forum.xda-developers.com/mot...aller-t3075522

  8. Il seguente Utente ha ringraziato RadioApp per il post:

    sbolde91 (06-05-17)

  9. #2256
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadioApp Visualizza il messaggio
    In questi casi c'é un tool che salva la vita! Si chiama 1click gpe installer! Tutto automatico https://forum.xda-developers.com/mot...aller-t3075522
    E va bene per il modello xt1032??
    Proverò a vedere se funziona almeno questo...le ho provate tutte

  10. #2257
    RadioApp
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbolde91 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da RadioApp Visualizza il messaggio
    In questi casi c'é un tool che salva la vita! Si chiama 1click gpe installer! Tutto automatico https://forum.xda-developers.com/mot...aller-t3075522
    E va bene per il modello xt1032??
    Proverò a vedere se funziona almeno questo...le ho provate tutte
    Si va benissimo per il nostro xt1032! Tentar non nuoce, buona fortuna


    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App

  11. #2258
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadioApp Visualizza il messaggio
    Si va benissimo per il nostro xt1032! Tentar non nuoce, buona fortuna


    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
    Ma scusa la domanda, per caso devo sbloccare il bootloader prima di fare tutto questo?
    Ho fatto tutto quello che dicono però ricevo svariati errori del tipo
    (bootloader) preflash validation failed
    FAILED (remote failure)
    finisched.

    e cose simili....ad ogni comando finisce con failure ahahhaha... poi sono 30 minuti che è fermo sul comando

    fastboot.exe flash modem NON-HLOS.bin .... non fa niente ne sul telefono ne sul dos di windows... aspetterò 1 oretta poi stacco tutto non credo sia normale tutto questo tempo.

    Per questo mi domandavo se forse devo fare qualche procedimento per sbloccare il bootloader....

  12. #2259
    RadioApp
    Guest
    Predefinito

    Si devi sbloccare il bootloader

    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App

  13. #2260
    RadioApp
    Guest
    Predefinito

    In alternativa: vai nella recovery originale dove compare l'androidino sdraiato morto, poi aspetta dieci secondi e poi clicca contemporaneamente volume meno e tasto accensione

    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App

Pagina 226 di 230 primaprima ... 126176216224225226227228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy