CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 230 primaprima ... 128178218226227228229230 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 2297
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @RadioApp sono riuscito a fare tutto...sbloccato il telefono....sbloccato il bootloader....caricato tutto con il comando all in one che mi hai consigliato e funziona alla grande!

    Chissà perchè non funzionava più prima nemmeno dopo il factory reset...grazie ancora!

  2.  
  3. #2272
    RadioApp
    Guest
    Predefinito

    Perfetto! É stato un piacere aiutarti! Questa é la GPE (google play edition), l'ultimo firmware realizzato dalla google per il nostro moto G. Se poi un giorno ti annoi puoi piallare tutto ed installare una ROM non ufficiale tipo lineage OS che sono basate su android 7.1.2

    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App

  4. #2273
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadioApp Visualizza il messaggio
    Perfetto! É stato un piacere aiutarti! Questa é la GPE (google play edition), l'ultimo firmware realizzato dalla google per il nostro moto G. Se poi un giorno ti annoi puoi piallare tutto ed installare una ROM non ufficiale tipo lineage OS che sono basate su android 7.1.2

    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
    Guarda per adesso credo di piazzarmi qui anche perchè ho esperienza con il mio S3 della cyno13 solo che non tutto andava a meraviglia e non mi va di starci dietro

    Ultima domanda...visto che le versioni pulite non hanno app tipo Galleria e Archivio e non trovo niente sulle app di Google...hai qualche consiglio?

  5. #2274
    RadioApp
    Guest
    Predefinito

    Puoi utilizzare l'app foto di google che é inclusa, oppure scarica https://play.google.com/store/apps/d...lynx.gallerygb , per l'archivio utilizza un file manager

    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato RadioApp per il post:

    sbolde91 (07-05-17)

  7. #2275
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbolde91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio moto g rimane bloccato sulla schermata di boot....penso si sia auto briccato probabilmente per un continuo utilizzo con batteria quasi morta che ne comportava arresti anomali e continuamente faceva "ottimizzazione applicazioni"...per poi morire definitivamente....Ora cercavo di risolvere flashando la recovery e metterci la twrp e vedere se risolvevo con un wipe di tutto (visto che la sua di fabbrica mi dice "nessun comando" e è inutilizzabile).....

    Ma quando vado a flashare la recovery mi dice sempre cosi:

    MBP-di-Dariolatform-tools ddz$ ./fastboot flash recovery /Users/ddz/Desktop/GPe_5.1/ROOT-RECOVERY/twrp-2.8.6.0-xt1032.img
    (bootloader) slot-count: not found
    (bootloader) slot-suffixes: not found
    (bootloader) slot-suffixes: not found
    (bootloader) has-slot:recovery: not found
    target reported max download size of 536870912 bytes
    sending 'recovery' (8480 KB)...
    OKAY [ 0.373s]
    writing 'recovery'...
    (bootloader) Preflash validation failed
    FAILED (remote failure)
    finished. total time: 0.406s

    Il telefono è impossibile da utilizzare quindi non posso attivare il debug usb (e non penso lo sia).... ho provato 4 versioni differenti dalla più nuova ad alcune più vecchie suggerite...ma niente....qualcuno può indirizzarmi?
    Ciao. Il cross-posting è vietato dal regolamento quindi evita di farlo anche perché generi solo confusione quindi prosegui qui a domandare grazie.

  8. #2276
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Il cross-posting è vietato dal regolamento quindi evita di farlo anche perché generi solo confusione quindi prosegui qui a domandare grazie.
    In che senso?
    Cosa sarebbe il cross-posting cosi la prossima volta evito, grazie

  9. #2277
    RadioApp
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbolde91 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Il cross-posting è vietato dal regolamento quindi evita di farlo anche perché generi solo confusione quindi prosegui qui a domandare grazie.
    In che senso?
    Cosa sarebbe il cross-posting cosi la prossima volta evito, grazie
    Niente, in poche parole quando qualcuno scrive cose simili in posti diversi del forum


    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App

  10. #2278
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadioApp Visualizza il messaggio
    Niente, in poche parole quando qualcuno scrive cose simili in posti diversi del forum


    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
    Non vorrei andare ulteriormente OT, potete anche cancellare questi post, ma non mi pare di aver fatto del "cross-posting".... in questo thread sos aiuto per il modding ho esposto il mio problema nel flashare il telefono...mentre il post che mi è stato spostato in "Help moto g difetti ecc ecc" parlavo del problema che non funzionava la recovery e che il factory reset non risolveva il problema già presente..... dal mio punto di vista sono due problematiche ben diverse.

    Resto aperto per chiarimenti in pv per non sporcare questo thread

  11. #2279
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbolde91 Visualizza il messaggio
    Non vorrei andare ulteriormente OT, potete anche cancellare questi post, ma non mi pare di aver fatto del "cross-posting".... in questo thread sos aiuto per il modding ho esposto il mio problema nel flashare il telefono...mentre il post che mi è stato spostato in "Help moto g difetti ecc ecc" parlavo del problema che non funzionava la recovery e che il factory reset non risolveva il problema già presente..... dal mio punto di vista sono due problematiche ben diverse.

    Resto aperto per chiarimenti in pv per non sporcare questo thread
    Hai posto più o meno la stessa domanda qui in [RACCOLTA] Mega raccolta ROM e kernel per Moto G (XT1032). Naturalmente non è più visibile il post perché l'ho cancellato.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    sbolde91 (09-05-17)

  13. #2280
    Senior Droid L'avatar di Corrado


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Motorola Moto G 2013

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ieri sera dopo una serie di rallentamenti, il mio motorola con su una ResurrectionRemix-M, è entrato in loop.
    oggi mi sono deciso a flasharla nuovamente ma ero impedito da un errore della recovery TWRP, pensando fosse troppo vecchia ho deciso di aggiornarla.
    quindi rinomino la recory TWRP in recovery.img e do il comando "C:\Users\Acer\Downloads\Fastboot(2)\Fastboot>fast boot flash recovery recovery.img"
    sembrerebbe andato tutto bene.
    ma al momento di avviare la recovery mi compare la scritta "boot up failed"
    soluzioni?
    Samsung Galaxy SII
    ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
    Security: S-off
    MicroSD: SanDisk HC 8gb C2

Pagina 228 di 230 primaprima ... 128178218226227228229230 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy