CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 39 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 384
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    82
    Smartphone
    HTC desire hd,Mini 2,Tab p3100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    1068 la versione, venivo da 4.4.4 e cerco di installara la titan prime 5.0.2!come si flasha da fastboot??
    HTC Desire HD S-off Eng-off
    Samsung Galaxy Tab 2 7"(P3100)
    Galaxy Mini 2

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Timisoara Visualizza il messaggio
    1068 la versione, venivo da 4.4.4 e cerco di installara la titan prime 5.0.2!come si flasha da fastboot??
    la titan prime non si può fleshare da fastboot devi scaricare una rom stock lollipop o kitkat .... prova seguendo questa guida su xda cosi dovresti tornare a kitkat stock (edit: non riesco a linkarla la guida si chiama [Restore to Stock][XT1068][All Dual Sim Model][4.4.4][Lock Bootloader] prova cercando su google)

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    da diversi giorni ho riscontrato problemi con l'aggiornamento a Lollipop, dopo lo scaricamento dati, il terminale doveva procedere con l'installazione.. ma al riavvio nulla di cio' vi e' stato.. mi ritrovavo in recovery mode senza alcun aggiornamento. Smanettando per sbaglio.. ho effettuato wipe system cosi cancellando il sistema operativo. Ora sono spalle al muro non essendo cosi bravo da poter rimettere in piedi il terminale, potreste aiutarmi. grazie

    Il terminale è rootato e monta la TWRP recovery

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Timisoara Visualizza il messaggio
    1068 la versione, venivo da 4.4.4 e cerco di installara la titan prime 5.0.2!come si flasha da fastboot??
    Prova a flashare questa rom: http://forum.xda-developers.com/moto...p-rom-t3024800
    fai i wipe prima, incluso anche il wipe system

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  6. #75
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeyd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    da diversi giorni ho riscontrato problemi con l'aggiornamento a Lollipop, dopo lo scaricamento dati, il terminale doveva procedere con l'installazione.. ma al riavvio nulla di cio' vi e' stato.. mi ritrovavo in recovery mode senza alcun aggiornamento. Smanettando per sbaglio.. ho effettuato wipe system cosi cancellando il sistema operativo. Ora sono spalle al muro non essendo cosi bravo da poter rimettere in piedi il terminale, potreste aiutarmi. grazie

    Il terminale è rootato e monta la TWRP recovery
    Spostato nel thread di aiuti al modding.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeyd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    da diversi giorni ho riscontrato problemi con l'aggiornamento a Lollipop, dopo lo scaricamento dati, il terminale doveva procedere con l'installazione.. ma al riavvio nulla di cio' vi e' stato.. mi ritrovavo in recovery mode senza alcun aggiornamento. Smanettando per sbaglio.. ho effettuato wipe system cosi cancellando il sistema operativo. Ora sono spalle al muro non essendo cosi bravo da poter rimettere in piedi il terminale, potreste aiutarmi. grazie

    Il terminale è rootato e monta la TWRP recovery
    segui la guida che ho appena scritto link : https://www.androidiani.com/forum/mo...t-windows.html

    Edit: hai avuto questo problema perché non si può aggiornare a lollipop via ota ufficiale con root e costum recovery
    Ultima modifica di HydroAG; 22-02-15 alle 11:55

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ma di solito che succede se qualcuno prova ad aggiornare via ota con root o se ha fatto unroot ma ha bootloader sbloccato? Non ci sono rischi di brick?

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Ma di solito che succede se qualcuno prova ad aggiornare via ota con root o se ha fatto unroot ma ha bootloader sbloccato? Non ci sono rischi di brick?

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    se hai il root e una costum recovery non ti installa l'ota dalla recovery se fai unroot e hai il bootloader sbloccato dovresti riuscire ad installare tranquillamente lollipop via ota, comunque personalmente consiglio di installare https://www.androidiani.com/forum/mo...e-stabile.html che è gia rootata e si può installare tranquillamente da kitkat rootato con costum recovery

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    giorno a tutti oggi cambiando la scheda sim nel mio moto g xt1068 deve essere successo qualcosa da quando ho cambiato scheda il telefono non riconosce più nessuna sim,in modalità provvisoria mi da questo errore ( phone ICCID compare with SIM ICCID.ERROR ) qualcuno sa come risolverlo? ringrazio gia tutti quelli che risponderanno

  11. #80
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chr511 Visualizza il messaggio
    giorno a tutti oggi cambiando la scheda sim nel mio moto g xt1068 deve essere successo qualcosa da quando ho cambiato scheda il telefono non riconosce più nessuna sim,in modalità provvisoria mi da questo errore ( phone ICCID compare with SIM ICCID.ERROR ) qualcuno sa come risolverlo? ringrazio gia tutti quelli che risponderanno
    Unisco al thread di aiuti al modding.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 8 di 39 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy