• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Dopo averlo fatto era tutto apposto, fin quando ho deciso di tornare alla versione stock per potermi scaricare lollipop.. Ho seguito la guida nel sito di droidviews, ogni passo.
Dopo aver seguito tutte le procedure ho riavviato il cellulare, si è accesso, è comparsa la solita scritta "Warning bootloader unlocked", e mi sembrava tutto normale finchè questa scritta è andata via e ha cominciato a ricomparire a tratti, senza mai riuscire ad avviare il telefono.
Aiutatemi vi pregooo![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Salve a tutti ho un moto g xt1068 root kitkat 4.4.4 e vorrei aggiornarlo a lollipop ma ho problemi durante l'installozione, cosa devo fare???????????????????
Basta che flashi una rom da xda che è anche deodexed zipaligned oltre a pre rooted. Ovviamente se vuoi tenerti tutti i dati devi aggiornare nell' altro modo, togliendo il root e bloccando il bootloader anche credo.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Ragazzi il mio moto g 2014 è in bootloop!ho già twrp,ma se provo a flashare una rom da recovery, dopo poco si riavvia e torna il loop!Forse perchè metto la rom da flashare nella sd?se fosse per questo motivo, come faccio a metterla nella memoria interna se il cell non si avvia? grazie
HTC Desire HD S-off Eng-off
Samsung Galaxy Tab 2 7"(P3100)
Galaxy Mini 2
il problema non è relativo alla posizione della rom nella scheda sd o nella memoria interna.... prova fleshando dal fastboot dovresti risolvere.... puoi dare più dettagli che versione di moto g 2014 (xt1068/69o 64) e se eri su lollipop o rom kitkat che rom montavi prima del bootloop e qualche cerchi di installare da TWRP![]()