CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 39 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 384
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno ne sa niente?aggiungo che non ho root ne niente android 5.0.2 build lxb22.46-28

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Piccola domanda da neofita di questo cell... una volta fatto l'aggiornamento a LolliPop, il passo successivo è fare il root e installare la recovery come da guida ?
    Poi successivamente conviene sbloccare il BootLoadr ?

    Grazie
    Hispa

  4. #83
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Piccola domanda da neofita di questo cell... una volta fatto l'aggiornamento a LolliPop, il passo successivo è fare il root e installare la recovery come da guida ?
    Poi successivamente conviene sbloccare il BootLoadr ?

    Grazie
    Hispa
    Lo sblocco è obbligatorio per root e custom recovery...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Lo sblocco è obbligatorio per root e custom recovery...
    Ok quindi dopo LolliPop nell'ordine:

    sblocco bootloader
    root
    recovery

    Così poi eventuali aggiornamenti ufficiali arrivano lo stesso oppure no ?
    Grazie ancora

    Hispa
    Ultima modifica di hispanico; 10-03-15 alle 14:49

  6. #85
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Ok quindi dopo LolliPop nell'ordine:

    sblocco bootloader
    root
    recovery

    Così poi eventuali aggiornamenti ufficiali arrivano lo stesso oppure no ?
    Grazie ancora

    Hispa
    Si esattamente, per aggiornare dovrai però essere completamente stock, trovi la guida per il flash del firmware qui: [GUIDA] Moto G 2014 - Come flashare un firmware o fare aggiornamenti OTA.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Si esattamente, per aggiornare dovrai però essere completamente stock, trovi la guida per il flash del firmware qui: [GUIDA] Moto G 2014 - Come flashare un firmware o fare aggiornamenti OTA.
    OK tutto chiaro ma vedo che il firmware originale è il KitKat titan_retde-user 4.4.4 KXB21.85-14 17 release-keysMSM8626BP_1032.394.88.00R. C'è qualcosa che mi sfugge forse.. se faccio l'aggiornamento a LolliPop, poi nel caso ci fosse un'ulteriore aggiornamento, che sarà ad esempio LolliPop 5.03, dovrei riflashare il KitKat ?

    Grazie
    Hispa




    Qualcuno usa su Lollipop il modulo Xposed ?
    Ho visto che al momento c'è questa versione XposedInstaller_3.0-alpha2.apk ..

    Grazie
    Hispa
    Ultima modifica di NiloGlock; 11-03-15 alle 10:03 - Motivo: Unione post consecutivi

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Qualcuno usa su Lollipop il modulo Xposed ?
    Ho visto che al momento c'è questa versione XposedInstaller_3.0-alpha2.apk ..

    Grazie
    Hispa

  9. #88
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Qualcuno usa su Lollipop il modulo Xposed ?
    Ho visto che al momento c'è questa versione XposedInstaller_3.0-alpha2.apk ..

    Grazie
    Hispa
    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    OK tutto chiaro ma vedo che il firmware originale è il KitKat titan_retde-user 4.4.4 KXB21.85-14 17 release-keysMSM8626BP_1032.394.88.00R. C'è qualcosa che mi sfugge forse.. se faccio l'aggiornamento a LolliPop, poi nel caso ci fosse un'ulteriore aggiornamento, che sarà ad esempio LolliPop 5.03, dovrei riflashare il KitKat ?

    Grazie
    Hispa
    Attenzione ai post consecutivi
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ho proprio bisogno di una mano per capire se sbaglio qualcosa io o se è il Moto che mi prende in giro..
    Problema: non riesco a flashare praticamente niente. Lo so, tutti a pensare hai sbloccato il bootlooader? si, l'ho fatto.
    Device is UNLOCKED Status Code: 3
    Se cerco di flashare ad esempio la TWRP tramite fastboot come da guida, apparentemente è tutto ok..poi nella realtà è come se non l'avesse caricata. Parte solo la recovery stock.
    Per spiegare bene la situazione parto dall'inizio:
    Il tel non è mio ma di mia moglie. Dice che ha dato l'ok per un aggiornamento (credo sia lollipop 5.0.2), dopodichè sono apparsi vari messaggi di errore (blocco di processi quali com.android.phone, android.process.acore, calendario etc).
    Era successo anche sul mio cel durante un aggiornamento (una nightly cyanogen su I9100 per essere precisi). Avevo risolto installando altra versione..
    Ho pensato di fare più o meno lo stesso sul Moto: azzero ai dati di fabbrica, rimetto firmware stock pulito manualmente e tutto si risolve. Ed invece cosi' non è stato.
    Ho provato a seguire le guide presenti, ma anche se apparentemente carica tutto il firmware tramite fastboot (comando per comando), poi tutto resta esattamente com'è: errori sui processi, foto sms e tutto il resto esattamente uguale.
    Dunque..vorrei azzerare tutto il contenuto personale del cel, riportarlo allo stato di fabbrica (o 5.0.2 se non si può andar piu indietro) e vedere se gli errori sui processi non si presentano più.
    Cosi' com'è il telefono non è utilizzabile.
    QUalche idea su come procedere? C'è bisogno di qualche altra info per capire dove potrebbe stare il problema?

    Grazie a chi mi vorrà aiutare

    Saluti
    Alessio

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aletigro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho proprio bisogno di una mano per capire se sbaglio qualcosa io o se è il Moto che mi prende in giro..
    Problema: non riesco a flashare praticamente niente. Lo so, tutti a pensare hai sbloccato il bootlooader? si, l'ho fatto.
    Device is UNLOCKED Status Code: 3
    Se cerco di flashare ad esempio la TWRP tramite fastboot come da guida, apparentemente è tutto ok..poi nella realtà è come se non l'avesse caricata. Parte solo la recovery stock.
    Per spiegare bene la situazione parto dall'inizio:
    Il tel non è mio ma di mia moglie. Dice che ha dato l'ok per un aggiornamento (credo sia lollipop 5.0.2), dopodichè sono apparsi vari messaggi di errore (blocco di processi quali com.android.phone, android.process.acore, calendario etc).
    Era successo anche sul mio cel durante un aggiornamento (una nightly cyanogen su I9100 per essere precisi). Avevo risolto installando altra versione..
    Ho pensato di fare più o meno lo stesso sul Moto: azzero ai dati di fabbrica, rimetto firmware stock pulito manualmente e tutto si risolve. Ed invece cosi' non è stato.
    Ho provato a seguire le guide presenti, ma anche se apparentemente carica tutto il firmware tramite fastboot (comando per comando), poi tutto resta esattamente com'è: errori sui processi, foto sms e tutto il resto esattamente uguale.
    Dunque..vorrei azzerare tutto il contenuto personale del cel, riportarlo allo stato di fabbrica (o 5.0.2 se non si può andar piu indietro) e vedere se gli errori sui processi non si presentano più.
    Cosi' com'è il telefono non è utilizzabile.
    QUalche idea su come procedere? C'è bisogno di qualche altra info per capire dove potrebbe stare il problema?

    Grazie a chi mi vorrà aiutare

    Saluti
    Alessio
    ciao hai provato seguendo una di queste due guide? https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-ota.html o https://www.androidiani.com/forum/mo...t-windows.html ... potresti essere un po' più chiaro la recovery non l'ha installata quindi? tu hai provato ad aggiornare a lollipop via ota da firmware stock con bootloader sbloccato e root? se si è normale che ti da errore per aggiornare via ota devi essere completamente stock quindi niente root o recovery modificate.... ah e ultimo ma non meno importante stiamo parlando del modello xt1068?

Pagina 9 di 39 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy