CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 230 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2297
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Androidiano L'avatar di skipdj


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Taranto - Lecce
    Messaggi
    263
    Smartphone
    ZenFone2 - S5 mini - S3 Neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSfonnny Visualizza il messaggio
    Controlla l'imei, può essere che tu lo abbia perso quindi sia 0 e causa quei problemi. In tal caso non ci sono soluzioni.
    dici sia possibile che si cancelli l'imei?




    Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano, di solito la ricezione Motorola é una delle migliori xD hai provato prima a fare un ripristino?
    l'ho resettato ma non cambia nulla.
    Ultima modifica di NiloGlock; 04-05-15 alle 20:05 - Motivo: Unione post consecutivi

  2.  
  3. #1832
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skipdj Visualizza il messaggio
    l'ho resettato ma non cambia nulla.
    Quote Originariamente inviato da skipdj Visualizza il messaggio
    dici sia possibile che si cancelli l'imei?
    Attenzione ai post consecutivi, se hai bisogno edita il precedente, grazie
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #1833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'imei c'è è in barcodes nel menù di fastboot.

  5. #1834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti come da titolo ho un moto g 2013 che da circa due settimane non si vuole caricare ,
    tutto è successo dopo il flash di lollipop versione brasiliana trovato in rete , visto che avendo una versione americana per via di un restock precendente l'aggiornamento ufficiale non arrivava e quindi decisi di installarmi direttamente la versione brasiliana di lollipop solo per vederla e dopo cambiarla con una versione che prendesse le reti italiane , dopo averla flashata il telefono rimane con l indicatore della batteria a 0 e non vuole salire , ho provato a flashare un altra rom ma a causa della batteria scarica mi è impossibile perche il fastboot blocca l installazione e quindi ora dopo vari tentativi non so piu che fare e volevo sapere se qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema lo ha risolto ,
    tengo a precisare che inizialmente ho pensato fosse la batteria ma dopo averla sostituita non e cambiato nulla , poi il telefono avvolte esce dalla schermata di carica della batteria e tenta di avviarsi mostrando la schermata del bootloader sbloccato "quella che compare ad ogni avvio normale del telefono "ma inutilmente visto che probabilmente la rom non è stata flashata correttamente.
    vi ringrazio in anticipo e mi scuso se sono stato poco chiaro

  6. #1835
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skeleton221 Visualizza il messaggio
    salve a tutti come da titolo ho un moto g 2013 che da circa due settimane non si vuole caricare ,
    tutto è successo dopo il flash di lollipop versione brasiliana trovato in rete , visto che avendo una versione americana per via di un restock precendente l'aggiornamento ufficiale non arrivava e quindi decisi di installarmi direttamente la versione brasiliana di lollipop solo per vederla e dopo cambiarla con una versione che prendesse le reti italiane , dopo averla flashata il telefono rimane con l indicatore della batteria a 0 e non vuole salire , ho provato a flashare un altra rom ma a causa della batteria scarica mi è impossibile perche il fastboot blocca l installazione e quindi ora dopo vari tentativi non so piu che fare e volevo sapere se qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema lo ha risolto ,
    tengo a precisare che inizialmente ho pensato fosse la batteria ma dopo averla sostituita non e cambiato nulla , poi il telefono avvolte esce dalla schermata di carica della batteria e tenta di avviarsi mostrando la schermata del bootloader sbloccato "quella che compare ad ogni avvio normale del telefono "ma inutilmente visto che probabilmente la rom non è stata flashata correttamente.
    vi ringrazio in anticipo e mi scuso se sono stato poco chiaro
    Unito al thread di aiuti al modding
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #1836
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skeleton221 Visualizza il messaggio
    salve a tutti come da titolo ho un moto g 2013 che da circa due settimane non si vuole caricare ,
    tutto è successo dopo il flash di lollipop versione brasiliana trovato in rete , visto che avendo una versione americana per via di un restock precendente l'aggiornamento ufficiale non arrivava e quindi decisi di installarmi direttamente la versione brasiliana di lollipop solo per vederla e dopo cambiarla con una versione che prendesse le reti italiane , dopo averla flashata il telefono rimane con l indicatore della batteria a 0 e non vuole salire , ho provato a flashare un altra rom ma a causa della batteria scarica mi è impossibile perche il fastboot blocca l installazione e quindi ora dopo vari tentativi non so piu che fare e volevo sapere se qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema lo ha risolto ,
    tengo a precisare che inizialmente ho pensato fosse la batteria ma dopo averla sostituita non e cambiato nulla , poi il telefono avvolte esce dalla schermata di carica della batteria e tenta di avviarsi mostrando la schermata del bootloader sbloccato "quella che compare ad ogni avvio normale del telefono "ma inutilmente visto che probabilmente la rom non è stata flashata correttamente.
    vi ringrazio in anticipo e mi scuso se sono stato poco chiaro
    Tre cose:
    1. La versione brasiliana prende le reti italiane, dato che questo dipende dall'hardware e non dal software
    2. Quando hai flashato il firmware brasiliano, a che livello era la batteria?
    3. Entra in modalità fastboot?


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #1837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Tre cose:
    1. La versione brasiliana prende le reti italiane, dato che questo dipende dall'hardware e non dal software
    2. Quando hai flashato il firmware brasiliano, a che livello era la batteria?
    3. Entra in modalità fastboot?
    si è vero che la rete la prende solo che non dovrebbe prendere l h+ come avviene anche per la versione americana
    la batteria era sopra al 50% di sicuro e si entrava e dico entrava perche ora non si accende piu neanche lo schermo,
    credo che ormai non ci sia piu molto da fargli e sinceramente non ne sono sorpreso visto che mi è caduto parecchie volte in passato e magari ora per questo sta dando problemi,

  9. #1838
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skeleton221 Visualizza il messaggio
    si è vero che la rete la prende solo che non dovrebbe prendere l h+ come avviene anche per la versione americana
    la batteria era sopra al 50% di sicuro e si entrava e dico entrava perche ora non si accende piu neanche lo schermo,
    credo che ormai non ci sia piu molto da fargli e sinceramente non ne sono sorpreso visto che mi è caduto parecchie volte in passato e magari ora per questo sta dando problemi,
    Prende anche l'H+, fidati, soltanto che ti segna H, ma può essere sia H che H+
    Il telefono viene riconosciuto dal pc?


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. #1839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Prende anche l'H+, fidati, soltanto che ti segna H, ma può essere sia H che H+
    Il telefono viene riconosciuto dal pc?
    si dal fastboot prima che lo schermo smettesse di funzionare potevo inviare comandi solo che li ignorava per via della batteria dicendo
    writing system ...
    bootloader battery low
    failed remote failure
    questo provando diverse rom

  11. #1840
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skeleton221 Visualizza il messaggio
    si dal fastboot prima che lo schermo smettesse di funzionare potevo inviare comandi solo che li ignorava per via della batteria dicendo
    writing system ...
    bootloader battery low
    failed remote failure
    questo provando diverse rom
    Adesso quindi, da quel che ho capito, non viene più riconosciuto dal pc? Neanche se lo lasci attaccato per un bel po'?


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 184 di 230 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy