Provo subito e ti faccio sapere, grazie mille
Il backup me lo fa però nella memoria interna, quando formatto lo perdo comunque...come posso copiarlo?
Provo subito e ti faccio sapere, grazie mille
Il backup me lo fa però nella memoria interna, quando formatto lo perdo comunque...come posso copiarlo?
Reload371 (31-05-15)
sarebbero system.img_sparsechunk0, system.img_sparsechunk1, system.img_sparsechunk2 e system.img_sparsechunk3 da circa 200 mega l'una?
Si non sono sicuro, ma dovrebbero essere quelle Importante è che corrispondano al tuo firmware che credo sia l'EU.
Perderai il root e tutte le modifiche effettuate alla partizione system, ma non dovresti prrdere i dati.
Se invece vuoi procedere con un backup ti consiglio la twrp che oltre un file manager integrato avresti a disposizione anche la comoda funzione otg per poter recuperare i dati sul pc.
Ultima modifica di cecato; 31-05-15 alle 22:53
Reload371 (31-05-15)
Fatto, sono riuscito a copiare quasi tutto...ora sto facendo un'installazione pulita di lollipop
Per caso conoscete qualche app che fa un backup totale (quindi rom, app, dati, foto, ecc) in uno .zip da flashare? Così se mi dovesse ricapitare ho quello pronto senza rinstallare lollipop da zero. Grazie mille per l'aiuto, non so come avrei fatto senza di te xD![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di DroidBre; 01-06-15 alle 17:16
I miei devices: