CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Z11 notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve a tutti per chi già è possessore di questo fantastico prodotto come vi trovate?nei mie pensieri c'è anche lo z11 max cosa mi dite?
    ciao trovi info e recensioni qui sul thread principale

    https://www.androidiani.com/forum/zt...gb-di-ram.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    bocao (04-10-16)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    ancora non lo uso come device principale, ma posso dirti che è elegantemente stupendo; scocca in alluminio fredda che rilascia un senso di eleganza e qualità indescrivibile, schermo bellissimo, sblocco a ditto molto rapido, audio eccezionale in capsula speaker e cuffia, sembra anche molto performante nel multi tasking.

    unica nota, per me, dolente (tranne piccolo bug che saranno sistemati confide nel tempo) è la gestione notifiche,,,,,,come mi avrai sicuramente letto sopra,



    penso pure io che verra' corretto questo bug

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ciao trovi info e recensioni qui sul thread principale

    https://www.androidiani.com/forum/zt...gb-di-ram.html
    Voto 6 sull'audio non me lo aspettavo ..come mai questo voto visto che ne parlano benissimo

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    penso pure io che verra' corretto questo bug


    Voto 6 sull'audio non me lo aspettavo ..come mai questo voto visto che ne parlano benissimo
    chi ha valutatao 6 il comparto audio o è spinto dai competitors a farlo o ha le orecchie foderata di prosciutto!!!!

    lo speaker è potentissimo senza distorcere e l'audio in cuffia col dolby atmos è una vera goduria
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    chi ha valutatao 6 il comparto audio o è spinto dai competitors a farlo o ha le orecchie foderata di prosciutto!!!!

    lo speaker è potentissimo senza distorcere e l'audio in cuffia col dolby atmos è una vera goduria
    non l'ho letto in giro ma @blumask spero che hanno corretto qualche problema di software
    batista70 su youtube ha fatto una comparazione con il p9 plus esprimendo punti a favore del p9 plus che dice sia leggermente migliore

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    non l'ho letto in giro ma @blumask spero che hanno corretto qualche problema di software
    batista70 su youtube ha fatto una comparazione con il p9 plus esprimendo punti a favore del p9 plus che dice sia leggermente migliore
    ho visto quel confronto ieri sera e ritengo in parte corretto quanto lui soggettivamente dichiara, ma batista70 non mi piace come recensisce i device per una serie di motivi che non sto a scrivere
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  8. Il seguente Utente ha ringraziato saturniano per il post:

    bocao (04-10-16)

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    ho visto quel confronto ieri sera e ritengo in parte corretto quanto lui soggettivamente dichiara, ma batista70 non mi piace come recensisce i device per una serie di motivi che non sto a scrivere
    capisco e compredo

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    oggi finalmente mi consegnano cover dalla cina,,,, e poi taglio sim per iniziare il vero utilizzo di questa meraviglia!!! consiglio la cover perchè la scocca per quanto fredda e meravigliosa comunque tende a scivolare.

    seguirà mia recensione
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    oggi finalmente mi consegnano cover dalla cina,,,, e poi taglio sim per iniziare il vero utilizzo di questa meraviglia!!! consiglio la cover perchè la scocca per quanto fredda e meravigliosa comunque tende a scivolare.

    seguirà mia recensione
    occhio al taglio sim..se la tua non e' una sim recente lo spessore e' in millimetri piu' spessa causa possibile danneggiamento vano,cambiala ed eviti

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bocao per il post:

    saturniano (04-10-16)

  13. #19
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    occhio al taglio sim..se la tua non e' una sim recente lo spessore e' in millimetri piu' spessa causa possibile danneggiamento vano,cambiala ed eviti
    temo andrà così, ma dovendola comunque cestinare provo a vedere; intanto verifico lo spessore del carrellino!!!! sono anche in attesa di un adatta sim che taglia tutto
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  14. #20
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    chi ha valutatao 6 il comparto audio o è spinto dai competitors a farlo o ha le orecchie foderata di prosciutto!!!!

    lo speaker è potentissimo senza distorcere e l'audio in cuffia col dolby atmos è una vera goduria

    Premetto che ci sento benissimo , che non sono spinto da nessuno e che ho iniziato ad avere a che fare con i telefoni dual sim a firmware chiuso e poi con android dual sim prima di tanti altri, per cui "un po' " di esperienza credo di averla.

    La mia , come piu' volte ribadito nell'altro thread, e' una personalissima IMHO recensione. Il fatto che io abbia dato voto 6 (che non e' legge ci mancherebbe) all'audio dello z11 e' ben motivato nelle righe della stessa recensione: mi riferisco specificamente allo speaker esterno dello z11 che , da utente per due anni dello Z7 Max, e' di resa nettamente inferiore a quest'ultimo...provare (lo Z7 Max) per credere. Da questo punto di vista per me l'audio esterno e' stato un'enorme delusione.
    Ultima modifica di bluemask; 05-10-16 alle 07:27
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy