CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 60 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 600
Discussione:

[MODDING] ZTE Nubia Z9 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La rom che mi hai evidenziato e quella giusta.

    Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App

  2.  
  3. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frigospagna Visualizza il messaggio
    Ho provato ma mi apre una pagina che dice sito ingannevole sembra un virus

    Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App
    I link sono del produttore ufficiale, non penso proprio che ci siano dei virus dentro... altrimenti i nostri cinafonini sono tutti virussati

  4. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho forzato la pagina che mi diceva sito ingannevole ora il download e partito per un gb due ore azz

    Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frigospagna Visualizza il messaggio
    Ho forzato la pagina che mi diceva sito ingannevole ora il download e partito per un gb due ore azz

    Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App
    Sei già fortunato che ti dica solo 2 ore.........

  6. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    speriamo bene intanto aspetto che si riavvi in recovery il cell e ancora carico il pc lo vede sempre come qualcomm hs-usb qldloader 9008 ....ho provato anche nubia emergenzy tool ... installa la recovery originale ma non si accende....

  7. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo esporre ciò che ho costatato un piccolo malfunzionamento sulla migliore ROM 3.14 cuoco. Ciò che voglio chiedere è se durante la condivisione della rete cioè hotspot funzioni correttamente. A me si accende e altri disposit. Si collegano ma poi non avviene nessun scambio di dati. Provato con diverse SIM le quali su altri disp. Funzionano. Sapete come si può fare? Grazie. P.S. se installo la versione originale della ROM e poi aggiorno all'ultima versione posso poi installare le app google per profilo posta ecc? Grazie

  8. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleCerciello Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo esporre ciò che ho costatato un piccolo malfunzionamento sulla migliore ROM 3.14 cuoco. Ciò che voglio chiedere è se durante la condivisione della rete cioè hotspot funzioni correttamente. A me si accende e altri disposit. Si collegano ma poi non avviene nessun scambio di dati. Provato con diverse SIM le quali su altri disp. Funzionano. Sapete come si può fare? Grazie. P.S. se installo la versione originale della ROM e poi aggiorno all'ultima versione posso poi installare le app google per profilo posta ecc? Grazie
    Non ho capito cosa vorresti fare, installare la 3.14 originale e poi aggiornarla all'ultima versione? Fai conto che l'ultima versione Android 5.0 è la 3.20... le successive sono tutte Android 5.1, non penso che funzionerebbe molto bene... fai conto che se installi la versione originale l'italiano non ce l'hai più.

  9. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti nn mi interessa l'italiano l'importante avere la ROM funzionante. Poi la userò in inglese. Ciò che volevo sapere se installo quella originale e poi la aggiorno dal telefono stesso posso poi installare le app di google e cioè profilo mail contatti ecc? P.S. sulla .3.14 cuoco hai riscontrato la stessa anomalia del hotspot?

  10. #569
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleCerciello Visualizza il messaggio
    Infatti nn mi interessa l'italiano l'importante avere la ROM funzionante. Poi la userò in inglese. Ciò che volevo sapere se installo quella originale e poi la aggiorno dal telefono stesso posso poi installare le app di google e cioè profilo mail contatti ecc? P.S. sulla .3.14 cuoco hai riscontrato la stessa anomalia del hotspot?
    Sinceramente non ho mai usato il cellulare come hotspot, sicuramente dalla versione 3.14 di ROM più aggiornate ce ne sono un sacco, l'ultima stabile è la 3.81, l'ultima BETA è la 3.99. Io invece uso la Mokee che preferisco (de gustibus).

    Se vuoi comunque una ROM più aggiornata di cuoco92 (dove c'è l'italiano, root, gapps) puoi andare sulla sua pagina facebook https://www.facebook.com/cuoco92 e cercarti la sua ultima ROM per lo Z9 mini, oppure puoi installarti una ROM originale (i link per scaricarle sono qui) e poi installare le GApps seguendo la guida scritta qua

  11. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao non sosno stato capace di trovare la 3.81. Su facebook cuoco ha la 3.82 la quale si trova anche nella prima pagina nelle versioni beta. Comunque sia la vorrei installare. Per fare questo devo installare la TWPR per installare le versioni 5.1 giusto?
    P.S. Le versioni MOKEE sono in istaliano? E sevolessi installare la 6.0 con quale TWPR si installa?

    Grazi emille per le risposte che mi hai dato fino a qui

Pagina 57 di 60 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy