Hello @S3pHiroTh83
One Question, i have cuoco92 ROM 3.10
I can flash 3.57 Beta cuoco92 ROM OVER past version 3.10?
Grazie
Hello @S3pHiroTh83
One Question, i have cuoco92 ROM 3.10
I can flash 3.57 Beta cuoco92 ROM OVER past version 3.10?
Grazie
Hi, if you want to try the new version, you have to do a factory reset than flash the new rom...
... this is the best way to try it because 3.10 is an Android 5.0.x version, 3.57 is an Android 5.1.x version
Remember that 3.57 rom isn't officially released because we have found some problem in some translations... (but maybe isn't your case if you'll use the phone with english language)
hidenxt (09-10-15)
Ciao S3pHiroTh83 , in un messaggio precedente ho visto che cercavi Google Apps, ho visto che c' e un link su Nubia Mobile shop nelle news, il file apk pesa 13,5 mb. ciao e buona domenica
salve ragazzi, e' normale che flashando la 3.14 da twrp 2.8.7.0 mi dia errore? precedentemente c'era la 3.57 android 5.1.1, può essere che se si passa da 5.1.1 a 5.0 dia errore? dovrei necessariamente rimettere la 3.14 con android 5.0 ma al momento termina sempre in errore il flash...
Ciao, prova a flashare questa TWRP che c'è a questo link e vedi se va...
...sicuramente prima del flash fai un factory reset... e se ci comunicassi il tipo di errore che ti dà ti possiamo aiutare in maniera più specifica...
nuova versione ufficiale
V3 . 61 Aggiornamento:
[Nuovo] barra di stato della bandiera avvisi
Notepad incorporato le immagini, la funzione di registrazione [Nuovo]
[Ottimizzazione] telecamera luminosità del mirino Experience
[Prestazioni ottimizzazione del sistema, comprese le perdite di memoria, occupazione di memoria, Caton, il consumo di energia e febbre.
[Riparazione] carta telecomunicazioni non riconosce Contatti problemi
I file eliminati accidentalmente problemi [riparazione] Niu spazzatura ripulire
Firmware contenuto ottimizzare includono, ma non sono limitati agli elementi di cui sopra elencati.
(traduzione di google)
Cuoco92 renderci felici, grazie![]()