CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 60 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 600
Discussione:

[MODDING] ZTE Nubia Z9 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3pHiroTh83 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6867147]Lo z9 mini ha OIS?....Ricordavo di aver letto non ci fosse....

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
    Sul sito nubia l'OIS ce l'ha solo lo Z9 liscio, sul Max e il Mini non c'è nessuna menzione al riguardo (ergo non c'è).
    Cmq confermo che esistono due versioni di Z9 Max, uno è simile al Mini l'altro è quello che sapevamo tutti Snapdragon810, 3Gb RAM etc etc..[/QUOTE]

    Infatti questo è quello che sapevo anch'io circa OIS...mi ero confuso con lo z9 max ma infatti neanche quello dovrebbe averlo....

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  2.  
  3. #162
    Androidiano L'avatar di INNOR


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jag123 Visualizza il messaggio
    A me è successo... Ho dovuto attendere che il terminale si spegnesse per batteria esaurita e poi sono ripartico in recovery mode....
    Ero riuscito non so se per caso a riavviare il telefono in recovery dopo averlo spento con la combinazione volume giu e power senza aspettare che si scaricasse quando mi si era bloccato in update...
    ...a proposito di batteria hai avuto ancora problemi ?

  4. #163
    Baby Droid L'avatar di jag123


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Italy
    Messaggi
    47
    Smartphone
    ZTE Nubia Z9 Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da INNOR Visualizza il messaggio
    Ero riuscito non so se per caso a riavviare il telefono in recovery dopo averlo spento con la combinazione volume giu e power senza aspettare che si scaricasse quando mi si era bloccato in update...
    ...a proposito di batteria hai avuto ancora problemi ?
    No nessun problema, nel senso che ho calibrato la batteria e comunque tutte le operazioni li faccio con la batteria minimo al 70%. Per questo in realtà non ho la prova certa se quando scende al 30% mi si rispegne ancora. Nel mio caso ho dovuto aspettare che la batteria scendesse al di sotto del 30% e il terminale si spegnesse perché con la combinazione dei tasti ero riuscito dopo cento prove a farlo riavviare in recovery... mi si riavviava normale e si ripuntava... Comunque ho saputo che le batterie, forse, si possono sostituire in casi estremi... Speriamo non capiti a nessuno...
    Il tempo scorre veloce.... ... ... anche quando non ce ne accorgiamo...

  5. #164
    Androidiano L'avatar di INNOR


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jag123 Visualizza il messaggio
    No nessun problema, nel senso che ho calibrato la batteria e comunque tutte le operazioni li faccio con la batteria minimo al 70%. Per questo in realtà non ho la prova certa se quando scende al 30% mi si rispegne ancora. Nel mio caso ho dovuto aspettare che la batteria scendesse al di sotto del 30% e il terminale si spegnesse perché con la combinazione dei tasti ero riuscito dopo cento prove a farlo riavviare in recovery... mi si riavviava normale e si ripuntava... Comunque ho saputo che le batterie, forse, si possono sostituire in casi estremi... Speriamo non capiti a nessuno...
    Scherzi ? Certo che si può cambiare la batteria !
    https://www.youtube.com/watch?v=Z0hlPP5dKVc

  6. #165
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Mi suona nuova sta cosa del mini travestito da max, o viceversa...sicuro che quello sia lo store ufficiale? Comunque ripeto, niente OIS sul mini, sicuro....altrimenti sarebbe stata la mia prima e unica scelta...invece sto ancora aspettando buone notizie da Lenovo col suo Vibe Shot...vabè, altra storia...

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  7. #166
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Mi suona nuova sta cosa del mini travestito da max, o viceversa...sicuro che quello sia lo store ufficiale? Comunque ripeto, niente OIS sul mini, sicuro....altrimenti sarebbe stata la mia prima e unica scelta...invece sto ancora aspettando buone notizie da Lenovo col suo Vibe Shot...vabè, altra storia...

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Confermo che effettivamente esiste la versione z9 max con 2 gb ram e snap 615....ma senza OIS come del resto z9 mini e max 3gb.....onestamente non capisco il senso di questo modello intermedio 615 che costa più dello z7 max (o pressoché uguale) e, tranne la camera, è inferiore in prestazioni.....però vabbè....meglio avere più scelte ;0)

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno Ragazzi, avete notato dopo l'installazione della versione 5.0.2 di lollipop alcuni bug sullo z9 mini? tipo quando si attiva il gps in primo mometo non appare l'icona accanto alla batteria, ma quando si avvia il navigatore appare. Quando in un secondo momento si va a disattivarla l'icona resta nonostante sia distattvato il gps. Anche whatsapp da problemi nell'allegare foto dalla galleria. Vi risulta?
    Grazie mille per le risposte.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleCerciello per il post:

    daffotto (11-01-16)

  10. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, mi diresti esattamente a cosa mi serve il twrp? io ho installato la rom in italiano ma senza installare twrp !!

  11. #169
    Baby Droid L'avatar di jag123


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Italy
    Messaggi
    47
    Smartphone
    ZTE Nubia Z9 Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da INNOR Visualizza il messaggio
    Scherzi ? Certo che si può cambiare la batteria !
    https://www.youtube.com/watch?v=Z0hlPP5dKVc
    Grazie, non lo avevo visto... Ovviamente da qualche parte si venderanno le batterie immagino...
    Ultima modifica di jag123; 27-05-15 alle 14:15
    Il tempo scorre veloce.... ... ... anche quando non ce ne accorgiamo...

  12. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleCerciello Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi, avete notato dopo l'installazione della versione 5.0.2 di lollipop alcuni bug sullo z9 mini? tipo quando si attiva il gps in primo mometo non appare l'icona accanto alla batteria, ma quando si avvia il navigatore appare. Quando in un secondo momento si va a disattivarla l'icona resta nonostante sia distattvato il gps. Anche whatsapp da problemi nell'allegare foto dalla galleria. Vi risulta?
    Grazie mille per le risposte.
    Ciao, lo Z9 monta solo, al momento, Android 5.0.2... non capisco che versione tu abbia installato
    Per il problema di whatsapp se n'è già parlato, crasha anche agli altri... anche solo vedendo l'immagine del profilo... come avevo già detto mi pare che è l'ultima versione rilasciata ad avere questo problema... le versioni prima mi pare non l'avessero.
    Per il problema del GPS... non saprei, a me sembra l'icona venga mostrata solo quando il GPS è realmente in uso, cioè tu puoi abilitare dai quick toggle la location ma finchè non c'è un programma che usa il GPS l'icona non viene mostrata

Pagina 17 di 60 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy