Altra domanda
Avendo appena aggiornato alla 2.3.6 puo' essere k la batteria mi duri molto MENO? Caricato completamente alle 12 e SEMPRE in stand bye alle 17 e' all'80%?
Altra domanda
Avendo appena aggiornato alla 2.3.6 puo' essere k la batteria mi duri molto MENO? Caricato completamente alle 12 e SEMPRE in stand bye alle 17 e' all'80%?
usa battery calibrator e segui quel che ti dice, dopo un flashing conviene ricalibrare
Ultima modifica di Akumetsu; 23-01-12 alle 11:05
ma se io installo la cyanogenmod 7.2 nel processo dinstallazione mantengo le mie impostazioni? con le app già installate? o mi ritrovo il cell copme appena acquistato?
E' tanto più veloce della rom originale?
Perdi tutto, oltretutto è consigliato fare proprio un bel wipe/factory reset direttamente dalla CWM, quindi ti conviene farti un backup di tutte le tue app tramite Titanium Backup o farti un backup vero e proprio dell'intera ROM tramite CWM. A livello di fluidità e co io l'ho trovata più reattiva, oltretutto puoi anche regolare clock e compagnia il chè è utile se vuoi tentare di risparmiare di più o di rendere meno laggoso il risveglio quando è in standby
UPDATE :
ieri è uscita un'ulteriore versione della Kang di vo-1 :
è stato inoltre aggiunto per tutti i possessori di questa Rom un fix interessante :Waiting for update?
You can get it here
Live wallpapers working now, new autorotation animation from ICS and more...
Everything works amazing.
I will ask Lovetz for his first post update.
Ovvero un fix creato da lpfinch che migliora lo scrolling, porta a 30 livelli la scelta del volume della musica, bluetooth e radio (non 15 come in origine, quindi maggiore precisione) ed aumenta a detta sua la durata della batteria. DownloadPrecise Volume Control, Smooth Scrolling and Battery Drain Fix for CyanogenMod 7.2 cooper KANG RC0 Android 2.3.7 by vo-1 (23.01.2012)
Thanks to lpfinch
Precise Volume Control included for:
1. Music
2. Bluetooth
3. FM-Radio
Per l'installazione sia dell'update che del fix, si consiglia sempre di fare un bel backup via CWM e nel caso della rom un wipe cache e un wipe dalvik cache (che si trova nella voce advanced di cmw) dopo il flash onde evitare qualsiasi problema
Mi sa che la guida a primo post necessita di un'aggiornatina XD
EDIT: testata da me l'update, non cancella nulla e grazie a quel fix migliora notevolmente la qualità dello scrolling. La nuova animazione di rotazione tra l'altro è stupenderrima
Per la batteria non posso dirvi, darò qualche risultato a giorni con le dovute prove
EDIT 2 : Testata la batteria, dopo qualche ciclo di ricarica a seguito di una passata via battery calibrator questo è il mio risultato :
17% di carica batteria dopo 1 giorno, 19 ore e 25 minuti con reti solo 2G e luminosità bassa (come tenevo pure sulla stock rom) + governor smartass :
- Display : 23%
- Chiamate Vocali : 19%
- Telefono inattivo : 15% (la maggiorparte è quando lo tengo la notte in modalità aereo)
- Wi-fi: 15%
- Cellulare in standby: 14%
- Giochi : 5%
- Sistema Operativo Android : 4%
- Go Sms Pro: 3%
- Facebook: 3%
- Tapatalk: 2%
Rimango abbastanza soddisfatto, in situazioni di uso intenso comunque mi dura quasi tutta la giornata, direi che ci può stare![]()
Ultima modifica di Akumetsu; 29-01-12 alle 12:29
Io ho installato il tutto e funziona bene, l'unica cosa è che non mi si connette il wifi, l'unica cosa che potrebbe essere è che prima e dopo l'installazione di cyano ho fatto un wipe factory.
Sapete aiutarmi?
Non ti si connette in che senso? La cyano non ha il menù a popup che ti fa scegliere la rete, devi andare da impostazioni e riconfigurare l'accesso
Lo so, ho letto quasi tutto il thread prima di farlo, sono andato nelle impostazioni, ho messo la password del modem e mi esce:
1) Autenticazione in corso...
2) Disattivata, protetta con WPA ecc..
e non si connette.
Ho provato con il portatile a connettermi per verificare che non fosse un problema del modem ma funziona bene.
Strano, prova a ri-immettere la password, può darsi che hai sbagliato nel digitarla (seleziona la rete, fai elimina e poi quando inserisci la chiave spunta sotto "Visualizza password" così da esser sicuro di averla inserita correttamente)
salve, ho scaricato questa versione, però adesso vorrei sapere come faccio a cancellare la ram perchè e sparito il "gestisci applicazione"