CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 110 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1098
Discussione:

[ROM]AndroidianiGIOproject, Mixed, Remixed e Fixed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    L errore a hololocker compare appunto perché non è preinstallato.
    Facebook a me a volte si chiude subito altre no, ma se può consolarti, stesso problema sulla mabit special (un utente ha commentato da poco).
    Il player musicale è stato scelto perché in italiano e perché completo, con equalizer, gesture e quel tocco di fluidità che non guasta mai play music invece è molto piu pesante
    Per le animazioni vedrò di risolvere quel piccolo bug..
    Ah per il Wifi dato che io sono stato tra i piu polemici riguardo a questo noioso bug della cm7: io non ho nessun problema non so magari cambia da gio a gio :/

    Perfetto allora grazie del feedback, senza andare troppo ot fai una tua classifica sulla Rom migliore per il gio, per capire dove ci posizioniamo
    Ultima modifica di CriGio; 17-09-13 alle 16:52

  2.  
  3. #212
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Al 1° posto
    FIRMA

  4. #213
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Beh e difficile decidere.. questa la reputo una delle cm7 piu performanti e piu belle (per le animazioni soprattutto) per il gio.. anche se a livello di prestazioni le rom cm7 come quella di mabit, la gingerplus e altre si equivalgono.. le differenze se ci sono non sono abissali.. ma con questa rom avete unito le performance di una cyano con delle animazioni molto fighe e varie personalizzazioni che a me personalmente piacciono molto.
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  5. #214
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    L errore a hololocker compare appunto perché non è preinstallato.
    Facebook a me a volte si chiude subito altre no, ma se può consolarti, stesso problema sulla mabit special (un utente ha commentato da poco).
    Il player musicale è stato scelto perché in italiano e perché completo, con equlizer, gesture e quel tocco di fluidità che non quasta mai play music invece è molto piu pesante
    Per le animazioni vedrò di risolvere quel piccolo bug..
    Ah per il Wifi dato che io sono stato tra i piu polemici riguardo a questo noioso bug della cm7: io non ho nessun problema non so magari cambia da gio a gio :/

    Perfetto allora grazie del feedback, senza andare troppo ot fai una tua classifica sulla Rom migliore per il gio, per capire dove ci posizioniamo
    quanto a facebook io uso friendcaster da sempre e non sho nessun problema..mi anima anche quello..che figata
    quanto al player non è un problema io uso rocket player e va bene ..audio spettacolare .
    wifi connessione ottima
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  6. #215
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu636 Visualizza il messaggio
    Beh e difficile decidere.. questa la reputo una delle cm7 piu performanti e piu belle (per le animazioni soprattutto) per il gio.. anche se a livello di prestazioni le rom cm7 come quella di mabit, la gingerplus e altre si equivalgono.. le differenze se ci sono non sono abissali.. ma con questa rom avete unito le performance di una cyano con delle animazioni molto fighe e varie personalizzazioni che a me personalmente piacciono molto.
    quoto pienamente....animazioni e font stupendi!!
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

    CriGio (17-09-13)

  8. #216
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Eccomi, ora una recensione dopo lungo utilizzo.
    Che dire, una ROM fluidissima, mai un lag, bug, crash che sia fino ad ora. Navigazione su internet veloce, cosa che con altre cm7 non succedeva... Punto forte della rom è sicuramente la musica; con il DSP si può regolare tutti i toni a seconda delle proprie necessità, e la differenza si sente. Provato ad ascoltare musica anche con beats audio, e la qualità fa paura.
    Altro punto forte sono le animazioni ed il font, veramente carini.
    Ultimi punto forte, il più importante, è la fluidità... A mio parere sono stati raggiunti i massimi livelli possibili per il nostro terminale.
    Unico bug riscontrato è quello in descrizione della ROM, ma sinceramente non ci faccio neanche caso, se non lo avessi cercato apposta non lo avrei mai trovato...
    Tutte le app funzionano come dovrebbero.
    Tanto per rispondere ad alcune domande:
    A me facebook non mi ha dato nessun problema, ma posso confermare una cosa, che non ipotizzo ma so per certo: se facebook va male non è colpa di nessuna ROM che si ha, ma è solo colpa dell'app, infatti è una delle peggiori app sul play store, quindi non si può fare niente per farla funzionare a dovere (già mandato una mail allo staff FB).
    Per quanto riguarda il bug di holo Locker, mi sono accorto di non averlo installato, quindi ho detto una fesseria io, nessun bug.
    In una classifica generale la metto al primo posto, secondo me non c'è niente che sia da migliorare, sia di performance sia di eleganza. Bravi, ottimo lavoro.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Miciox per il post:

    CriGio (17-09-13),ivano949 (17-09-13)

  10. #217
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Risolveremo gli ultimi bug ed esaudiremo qualche richiesta (come percentuale batteria, orologio al centro ed eventuali fix flashabili per chi non vuole la trasparenza).
    Personalmente voglio renderla ancora piu performante e poi magari migliorare l audio anche se già ottimo
    Vedremo

    Remixed Alpha©

  11. #218
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    secondo ciclo :
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  12. #219
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Rotfl mi fate una rabbia.... La (o meglio le) mie batterie sono completamente cotte, arrivo max a 3 ore
    FIRMA

  13. #220
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Rotfl mi fate una rabbia.... La (o meglio le) mie batterie sono completamente cotte, arrivo max a 3 ore
    Ne aprofitto per aggiungere che non ho parlato del consumo batteria... ma è ottimo, riesco a fare ben 5 ore (per niente tranquille)... E fare cinque ore con la mia batteria è un record... ha due anni, gonfia manco un pochetto, ma ha lavorato abbastanza...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 22 di 110 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy