Hahahah
E possibile levare la trasparenza a quickpic? E un po fastidiosa specialmente per chi come me ha messo uno sfondo chiaro (w i minions)
Si, apri quickpic, tasto sinistro, impostazioni, impostazioni generali, sfondo dark gray (tutti tranne il primo)
Per il resto la trasparenza è una feature della rom, c'è comunque il tema fixednotrasp e kksmooth
N.B: aggiornato anche il secondo post! Attendiamo Ivano per il cambio del titolo e per l'aggiornamento del primo post![]()
Ultima modifica di CriGio; 25-11-13 alle 18:00
DanielV (25-11-13)
scusa CriGio, flashata la rom dopo i 3 wipe e il format system, all'avvaio, ho trovato la rom diversa rispetto agli screen postati da te 3/4gg fa...
es: l'icona delle mail a me è gialla, nello screen è nera
l'icona stile kitkat degli sms a me è blu nello screen è verde
quella del broser, a me è un mondo blu, nello screen è quello di chrome
Mi spieghi perchè queste differenze?
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
certo che te le spiegoguarda qui:
-l icona mail è gialla perchè l'app è stata aggiornata
-l icona sms è blu perchè come giustamente mi ha fatto notare micio, chi usa hangout potrebbe confondere le applicazioni (l icona verde è appunto quella di hangout)
-icona chrome..mh qui mi sembra strano..
Si si, quella la ho cambiata io, basta tenere premuta la fotocamera e andare nella raccolta icone e selezionare l icona fotocamera
I launcher cambiano icone ben determinate, queste icone sono contrassegnate da un percorso: mettiamo che ci sia la camera stock il percorso potrebbe essere "com.android.camera"; holo launcher cambiaerà l icona; nel momento in cui holo launcher trova camera ics che può avere un percorso come questo "com.android.cameraics", è ovvio che l'icona non corrisponde a quel percorso e quindi non la cambia
Spero di averti chiarito i dubbisiamo qui per questo!
Ed ecco quale sarà la prossima patch, se apri sms popup e vai in impostazioni avanzate il tutto si sovrappone, lo stesso vale per le impostazioni del launcher. C'è lo messa tutta per trovare un difetto![]()
Già segnalato dai tempi della mixed
Non è un "difetto" è la particolarità della trasparenza, è così anche sulle rom del s2, s3 eccper questo creammo i temi per eliminare la trasparenza, android non permette di eliminarla singolarmente nei sottomenù o di ridurla
Per il resto tutto apposto no? (l hai flashata da pochissimo)
Ultima modifica di stevtec86; 25-11-13 alle 19:30
CriGio sei un grande!! rom in download e gio in carica!eheheheheh
tempo di caricarsi, flasho e lascio feedback![]()
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us