CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 658 primaprima ... 3282122130131132133134142182232632 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    raga un quesito che non riusciamo a spiegarci nel thread sul auto root: ho fatto auto root,funziona bene perchè trovo supersu, knox void a 0x1 e con root analizer è tutto confermato. Agli altri,senza triangle away spuntano due righe (rosse e gialle) nel boot e quando si carica il cell spento ma a me tutto questo non capita (che è un bene). Ma perchè?

  2.  
  3. #1312
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saiojitsu Visualizza il messaggio
    raga un quesito che non riusciamo a spiegarci nel thread sul auto root: ho fatto auto root,funziona bene perchè trovo supersu, knox void a 0x1 e con root analizer è tutto confermato. Agli altri,senza triangle away spuntano due righe (rosse e gialle) nel boot e quando si carica il cell spento ma a me tutto questo non capita (che è un bene). Ma perchè?
    Quelle due righe rosse escono quando hai un kernel o una recovery modificati.

  4. #1313
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ora si spiega...vado a mettere cwm

  5. #1314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho bisogno di chiedere 2 cose : 1) forse il note 3 che mi dovrebbe arrivare arriva con un brand tim, è invasivo questo brand ? posso fare il debrend senza alzare sto odiatissimo knox?? 2) secondo voi riusciranno mai ad ovviare sto konx per i permessi di root ???
    forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!

  6. #1315
    Androidiano L'avatar di NTN98


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broke31 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno di chiedere 2 cose : 1) forse il note 3 che mi dovrebbe arrivare arriva con un brand tim, è invasivo questo brand ? posso fare il debrend senza alzare sto odiatissimo knox?? 2) secondo voi riusciranno mai ad ovviare sto konx per i permessi di root ???
    Ti rispondo per esperienza personale. Provengo da un iPhone 5 e non ne potevo più di vedere ogni giorno la stessa schermata home. Sono passato a galaxy note 3, per risparmia 100€ l'ho comprato con brand tim e 5 giorni dopo l'ho sbrandizzato senza intaccare il contatore knox installando il firmware italiano no Brand. Una settimana fa ho fatto il root e ho messo su la xnote rom. Sinceramente a me non importa che ho fatto scattare il contatore knox e non penso che ci sono metodi per rootare il note 3 senza alzare knox. Ciao ☺

  7. #1316
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broke31 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno di chiedere 2 cose : 1) forse il note 3 che mi dovrebbe arrivare arriva con un brand tim, è invasivo questo brand ? posso fare il debrend senza alzare sto odiatissimo knox?? 2) secondo voi riusciranno mai ad ovviare sto konx per i permessi di root ???
    puoi fare tranquillamente il debrand senza far scattare Knox : non é invasivo il Brand però io personalmente lo odierni.
    per il Knox la vedo ancora molto dura : io il root l'ho fatto e sinceramente mi sembra che ci sia troppo allarmismo riguardo a questo famigerato Knox che molte volte ti lasciano passare la garanzia, soprattutto se è un problema hardware. se è software è già diverso, ma tu in primis puoi fare varie cose per sistemare i casini software.

  8. #1317
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho notato una cosa strana: dopo aver aggiornato il mio note 3 preso alla wind all'ultimo kk (enc2) tramite ota,ho provato ad andare in recovery appena la carica , al centro dello schermo c'è l'immagine del robot verde sdraiato con un triangolo sopra e sotto la scritta "nessun comando" è normale? Potrebbe darmi problemi se provo a fare il root?
    Ultima modifica di marioted; 09-04-14 alle 14:38

  9. #1318
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioted Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho notato una cosa strana: dopo aver aggiornato il mio note 3 preso alla wind all'ultimo kk (enc2) tramite ota,ho provato ad andare in recovery appena la carica , al centro dello schermo c'è l'immagine del robot verde sdraiato con un triangolo sopra e sotto la scritta "nessun comando" è normale? Potrebbe darmi problemi se provo a fare il root?
    Guarda, io ho un no brand e a volte lo faceva anche a me.
    Per il root puoi farlo tranquillamente, non crea alcun problema.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  10. Il seguente Utente ha ringraziato Fuoritempo per il post:

    marioted (09-04-14)

  11. #1319
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie proverò con cf auto root

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  12. #1320
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ci riprovo ancora, chi vive sperando... sul topic della x-Note non ricevo input, help me....

    --> Come fare per ripristinare menu notifiche e toggles modificati (come nella X-Note) ad originali stock?

    Non esiste un tema che lo ripristini, per cui l'unica strada percorribile credo sia quella di estrarre da una rom stock il/i file relativi a quella parte di UI e copiarli nella x-note, secondo voi è fattibile? Quali sono i file?

    Nessuno riesce ad aiutarmi? Sto sclerando con quel cavolo di tema, rivoglio TUTTA la UI stock, la rivoglio!!!

    Grazie per la pazienza
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Pagina 132 di 658 primaprima ... 3282122130131132133134142182232632 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy