Visualizzazione stampabile
-
raga un quesito che non riusciamo a spiegarci nel thread sul auto root: ho fatto auto root,funziona bene perchè trovo supersu, knox void a 0x1 e con root analizer è tutto confermato. Agli altri,senza triangle away spuntano due righe (rosse e gialle) nel boot e quando si carica il cell spento ma a me tutto questo non capita (che è un bene). Ma perchè?
-
Quote:
Originariamente inviato da
saiojitsu
raga un quesito che non riusciamo a spiegarci nel thread sul auto root: ho fatto auto root,funziona bene perchè trovo supersu, knox void a 0x1 e con root analizer è tutto confermato. Agli altri,senza triangle away spuntano due righe (rosse e gialle) nel boot e quando si carica il cell spento ma a me tutto questo non capita (che è un bene). Ma perchè?
Quelle due righe rosse escono quando hai un kernel o una recovery modificati.
-
ora si spiega...vado a mettere cwm
-
ragazzi ho bisogno di chiedere 2 cose : 1) forse il note 3 che mi dovrebbe arrivare arriva con un brand tim, è invasivo questo brand ? posso fare il debrend senza alzare sto odiatissimo knox?? 2) secondo voi riusciranno mai ad ovviare sto konx per i permessi di root ???
-
Quote:
broke31
ragazzi ho bisogno di chiedere 2 cose : 1) forse il note 3 che mi dovrebbe arrivare arriva con un brand tim, è invasivo questo brand ? posso fare il debrend senza alzare sto odiatissimo knox?? 2) secondo voi riusciranno mai ad ovviare sto konx per i permessi di root ???
Ti rispondo per esperienza personale. Provengo da un iPhone 5 e non ne potevo più di vedere ogni giorno la stessa schermata home. Sono passato a galaxy note 3, per risparmia 100€ l'ho comprato con brand tim e 5 giorni dopo l'ho sbrandizzato senza intaccare il contatore knox installando il firmware italiano no Brand. Una settimana fa ho fatto il root e ho messo su la xnote rom. Sinceramente a me non importa che ho fatto scattare il contatore knox e non penso che ci sono metodi per rootare il note 3 senza alzare knox. Ciao ☺
-
Quote:
broke31
puoi fare tranquillamente il debrand senza far scattare Knox : non é invasivo il Brand però io personalmente lo odierni.
per il Knox la vedo ancora molto dura : io il root l'ho fatto e sinceramente mi sembra che ci sia troppo allarmismo riguardo a questo famigerato Knox che molte volte ti lasciano passare la garanzia, soprattutto se è un problema hardware. se è software è già diverso, ma tu in primis puoi fare varie cose per sistemare i casini software.
-
ciao ragazzi, ho notato una cosa strana: dopo aver aggiornato il mio note 3 preso alla wind all'ultimo kk (enc2) tramite ota,ho provato ad andare in recovery appena la carica , al centro dello schermo c'è l'immagine del robot verde sdraiato con un triangolo sopra e sotto la scritta "nessun comando" è normale? Potrebbe darmi problemi se provo a fare il root?
-
Quote:
marioted
ciao ragazzi, ho notato una cosa strana: dopo aver aggiornato il mio note 3 preso alla wind all'ultimo kk (enc2) tramite ota,ho provato ad andare in recovery appena la carica , al centro dello schermo c'è l'immagine del robot verde sdraiato con un triangolo sopra e sotto la scritta "nessun comando" è normale? Potrebbe darmi problemi se provo a fare il root?
Guarda, io ho un no brand e a volte lo faceva anche a me.
Per il root puoi farlo tranquillamente, non crea alcun problema.
-
Grazie proverò con cf auto root
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ci riprovo ancora, chi vive sperando... sul topic della x-Note non ricevo input, help me.... :'(
--> Come fare per ripristinare menu notifiche e toggles modificati (come nella X-Note) ad originali stock?
Non esiste un tema che lo ripristini, per cui l'unica strada percorribile credo sia quella di estrarre da una rom stock il/i file relativi a quella parte di UI e copiarli nella x-note, secondo voi è fattibile? Quali sono i file?
Nessuno riesce ad aiutarmi? Sto sclerando con quel cavolo di tema, rivoglio TUTTA la UI stock, la rivoglio!!!
Grazie per la pazienza