CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 658 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DISOSSATO Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Intanto mi scuso con i moderatori se questa non è la sezione giusta.
    Ho fatto il root sul mio terminale tramite l'app towelroot ed ho lo stato dispositivo ufficiale e per quanto riguarda Knox, non avendolo mai installato, credo sia a 0.
    Oggi mi è arrivato un'aggiornamento di 185mb il mio terminale è UK , l'ho scaricato e quando lo sono andato ad installare mi ha dato il messaggio di errore non portandolo a termine.
    Ho riprovato una seconda volta scaricando nuovamente il pacchetto ed il risultato è stato lo stesso.
    Ho poi provato a fare l'unroot completo con l'app supersu. Riavviato il terminale questo inspiegabilmente (per me) è passato allo stato personalizzato e quindi non mi rileva l'aggiornamento. Qualcuno saprebbe indicarmi una procedura che mi permetta di aggiornare ? Ringrazio anticipatamente.
    Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Per avere l unroot completo devi flashare il firmware originale che avevi prima di fare il root e così hai il dispositivo ufficiale
    Aggiungo che forse può non bastare il solo flash, in caso restasse su personalizzato anche dopo il flash devi fare anche un ripristino ai dati di fabbrica

  2.  
  3. #1802
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Per avere l unroot completo devi flashare il firmware originale che avevi prima di fare il root e così hai il dispositivo ufficiale
    Sicuramente mi sono espresso male (sono un neofita). Il mio firmware dovrebbe essere originale poiché ho solo eseguito il root con towelroot prima versione. Infatti quando il dispositivo come ora mi risulta ufficiale, mi trova l:aggiornamento e me lo fa' tranquillamente scaricare. Poi passando all'installazione del pacchetto, circa al 25% si blocca e mi dà il robottino con la scritta errore.
    [

  4. #1803
    Androidiano L'avatar di Arch3rs


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi può estrarre e postare l'apk della tastiera?? Per sbaglio ho disinstallato invece di disinstallare una tastiera di lg flashata da recovery xD
    Poi se vi rimane tempo,se avete la tastiera del s5 se mi potete date anche quella u.u

    Grazie mille in anticipo

  5. #1804
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arch3rs Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi può estrarre e postare l'apk della tastiera?? Per sbaglio ho disinstallato invece di disinstallare una tastiera di lg flashata da recovery xD
    Poi se vi rimane tempo,se avete la tastiera del s5 se mi potete date anche quella u.u

    Grazie mille in anticipo
    Ciao ho estratto l'apk delka tastiera originale samsung eccolo https://www.dropbox.com/s/4wblw9ipum...hod-4-v4.0.apk
    Non so però se si riesca ad installare visto che è un applicazione di sistema protetta... Fammi sapere ciao.

  6. #1805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un note 3 italiano (credo) tim, aggiornato a kitkat 4.4.2 e vorrei rootarlo. che metodo mi consigliate? quale e il piu completo? è il mio rimo root su android, ne feci qualcuno sul mio vecchio nokia e51 a suo tempo quindi sono un po nabbo in materia ma non sono assolutamente un neofita in ambito PC. ad ogni modo non mi interessa se decade la garanzia quindi accetto qualsiasi consiglio
    grazie in anticipo

  7. #1806
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciberjack Visualizza il messaggio
    ho un note 3 italiano (credo) tim, aggiornato a kitkat 4.4.2 e vorrei rootarlo. che metodo mi consigliate? quale e il piu completo? è il mio rimo root su android, ne feci qualcuno sul mio vecchio nokia e51 a suo tempo quindi sono un po nabbo in materia ma non sono assolutamente un neofita in ambito PC. ad ogni modo non mi interessa se decade la garanzia quindi accetto qualsiasi consiglio
    grazie in anticipo
    Se non vuoi far decadere la garanzia c'è questo metodo semplice https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5753944 se funziona sul tuo firmware, altrimenti con cfautoroot trovi la guida in sezione ma knox va a 0.1 quindi in teoria niente garanzia...
    Edit. Questo è cfautoroot https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4606273
    Ultima modifica di mike78; 01-07-14 alle 16:56

  8. #1807
    Androidiano L'avatar di Arch3rs


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ciao ho estratto l'apk delka tastiera originale samsung eccolo https://www.dropbox.com/s/4wblw9ipum...hod-4-v4.0.apk
    Non so però se si riesca ad installare visto che è un applicazione di sistema protetta... Fammi sapere ciao.
    Non me la fa installare c.c

  9. #1808
    Senior Droid L'avatar di elpaito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    485
    Smartphone
    samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    778
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ma dopo aver fatto il root con towellroot come Devo procedere x installare una rom con kernel stock?
    Ultima modifica di luchino71; 02-07-14 alle 10:43

  10. #1809
    Androidiano L'avatar di s3lfman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpaito Visualizza il messaggio
    Ma dopo aver fatto il root con towellroot come Dio procede x installare una rom con kernel stock?
    Safestrap ma in questa sezione ho paura che nessuno ti aiuterà. 2 pagine fa era stata data la notizia con un post ma non ha risposto nessuno. Pensa te che è una delle cose piu importanti....bha. Segui il thread su xda è appena stato aggiornato con l ultima beta ma compatibile solamente con firmware und3.

  11. #1810
    Androidiano L'avatar di VonDead


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 39 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vorrei un consiglio, se possibile. A livello di modem, secondo voi, con operatore Vodafone, qual è il migliore da utilizzare? sempre se ce ne sia uno più indicato rispetto ad altri.
    Android Domina

Pagina 181 di 658 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy