CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 658 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, è ancora possibile usare "Mobile Odin" per flashare i firmware e non perdere il ROOT?
    Lo chiedo perché dall'ultima volta che l'ho usato saranno passati un paio di anni, e in più lo usavo sul Note 1.
    Ciao e grazie
    Quote Originariamente inviato da Alex.87 Visualizza il messaggio
    Puoi ma una volta flashato il fw dovrai rifare il root
    Mobile odin nasce proprio per non perdere il root
    Basta flaggare inject evenroot

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    ITAIce (28-07-14)

  3.  
  4. #2012
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Mobile odin nasce proprio per non perdere il root
    Basta flaggare inject evenroot
    Ciao dieguccio, tu sai se aggiornado con mobile odin pro mantenendo il root se knox passa a 0.1 oppure resta a 0.0? Non ho ancora visto nessuno che lo ha usato con knox a 0x0... Grazie

  5. #2013
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ciao dieguccio, tu sai se aggiornado con mobile odin pro mantenendo il root se knox passa a 0.1 oppure resta a 0.0? Non ho ancora visto nessuno che lo ha usato con knox a 0x0... Grazie
    Su note3 non so esserti sicuro, ma su s5 nessun problema

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    mike78 (28-07-14)

  7. #2014
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Su note3 non so esserti sicuro, ma su s5 nessun problema
    Ok grazie mille, mi sa che appena lo caricano su sammobile (aggiornamento no brand Italia) faccio da cavia Appena uscito l'aggiornamento uk un utente voleva provare ma si è bloccato perché appena aperto mobile odin pro era uscito un avvertimento su knox, ma da come la vedo io è perché con mobile odin si può flashare anche recocovery e Kernel che fanno scattare Knox invece gli aggiornamenti ufficiali in teoria non dovrebbero creare problemi... Ultime due cose su s5 intendi che hanno mantenuto il root fatto con Towelroot aggiornando con mobile odin pro? E ultima cosa, io l'unica guida più recente per mobile odin pro che ho trovato è quella in sezione s4, ovviamente dovrebbe essere la stessa procedura anche su Note3, confermi? Grazie in anticipo

  8. #2015
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Un altra domanda, avendo il Note 3 di origine Francese, posso mettere l'ultimo firmware Italiano? Lo chiedo perché col Note 1 ho fatto di tutto: cambiato ROM, upgrade e downgrade, cambio di Kernel, e chi più ne ha più ne metta...
    Ma adesso col Note 3 e tutte queste "limitazioni" che gli hanno inserito (vedi Knox, impossibilità di fare un downgrade, ecc), sono un pochino in confusione...

    Grazie mille a tutti.

    Ps. Mi sono dimenticato di dire che ho il contatore Knox a 1, quindi almeno su questo non mi pongo più problemi

  9. #2016
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Un altra domanda, avendo il Note 3 di origine Francese, posso mettere l'ultimo firmware Italiano? Lo chiedo perché col Note 1 ho fatto di tutto: cambiato ROM, upgrade e downgrade, cambio di Kernel, e chi più ne ha più ne metta...
    Ma adesso col Note 3 e tutte queste "limitazioni" che gli hanno inserito (vedi Knox, impossibilità di fare un downgrade, ecc), sono un pochino in confusione...

    Grazie mille a tutti.

    Ps. Mi sono dimenticato di dire che ho il contatore Knox a 1, quindi almeno su questo non mi pongo più problemi
    Se hai knox a 0.1 puoi fare tutto quello che avevi fatto con note 1 ormai la garanzia è andata.. L'unica cosa che non puoi fare è un downgrade altrimenti perdi la parte telefonica... Se invece vuoi mettere l'ultimo firmware italiano che sicuramente è succesivo a quello francese puoi farlo, ma per allineare il csc dovresti fare, reset flash, reset flash e di nuovo reset praticamente è come fare un debrand... Però aspetta conferma da qualcuno più esperto di me perché ricordo che già su s4 con firmware più recenti , dopo aver fatto il debrand non riuscivano più ad allineare il csc originale volendo tornare stock...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    ITAIce (28-07-14)

  11. #2017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei mettere la cyanogenmod sul mio note 3 ma non ci riesco qualcuno sa aiutarmi? grazie

  12. #2018
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho la ROM stock con root towelroot, mi sapete consigliare i settaggi corretti per trickster mod? Soprattutto riguardo frequenza processore, governor e mpdecision. Provando a impostare a circa 1 ghz (governor interactive) e disattivando mpdecision (per cercare di risolvere il problema dei core bloccati a 300 mhz) il telefono cala in prestazioni perché lavora solo il core 0 a quella frequenza (e "cpu load" tende a salire) mentre riattivando mp decision le prestazioni tornano buone nonostante la bassa frequenza impostata perché si attivano anche gli altri core quando serve e solo il core 0 rispetta la frequenza impostata (questo è quello che riesco a capire da ignorante da CPU-Z). Perciò mi chiedo se veramente conviene disattivare mp decision come ho spesso letto qui sul forum. Spero possiate aiutarmi a capire meglio. Grazie
    Ps. Alzando un po la frequenza sembra che anche senza mpdecision lavorino gli altri core, a questo punto però non vedo lo stesso il vantaggio nel disattivarlo perché a volte restano lo stesso bloccati a 300 mhz.
    Ultima modifica di maurol91; 28-07-14 alle 16:43

  13. #2019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo aver messo la cyanogenmod 11 sul mio note 3, non ho più audio in nessuna applicazione, sapete come posso ovviare a questo probema? grazie anticipatamente

  14. #2020
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Gente ma posso cambiare il ril con odin senza alterare il knox visto che ho fatto il root con towel? Perché ho una Sim Tim e mi pare ci siano problemi di segnale. La situazione è questa sotto.

Pagina 202 di 658 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy