CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 658 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ragazzi una curiosità!
    io ho un problema che mi affligge da un po, precisamente da quando ho cambiato la microsd, passato da una 32gb alla 64gb Samsung pro
    praticamente ho il processo multimedia che è sempre al primo posto nei consumi, più dello schermo.... a volte anche del 5% in più...questo mi porta ad arrivare a sera magari con il 5% con il 20 o magari alle 20:00 che già devo caricare.... quando prima alle 00:00 avevo ancora il 40/50% di batteria!
    davvero non riesco a capire perché fa così :\

    sto facendo delle prove per capire ma non capisco
    non mi va di resettare per ora...magari vorrei aspettare il prox aggiornamento, la cosa ANCORA più assurda è che magari la mattina lo accendo alle 8 e fino alle 14 collegato in 3g (in ufficio) diciamo che multimedia usa la cpu un 10 minuti, quando arrivo a casa e collego il wifi piano piano inizia a consumare, è come se ci fosse una sincronizzazione....ma non c'è NIENTE!! ho anche la sincronizzazione automatica disattivata! l'attivo solo quando mi serve veramente non riesco a capire perché fa così.....praticamente poi arrivo a fine serata che multimedia ha usato da 1 ora a volte anche quasi 2 ore di cpu ma non so che cavolo fa.....prima mi trovavo in DCMI un file (che poi realmente non occupava tutto quello spazio) di 3gb (ho tanti file! 5450 foto, 1400 mp3 e 780 video), ho fatto varie prove, formattato la sd, ricopiato tutte le foto e video...e ora mi ricrea il file a volte di 100mb, a volte di 300, a volte di 150.....non lo so, sta sempre a cambiare, bo!
    all'inizio ho pensato fosse magisto.....con l'opzione 'stupiscimi' ma non è .... altri programmi proprio non ne ho, senza micro sd il problema giustamente non c'è
    purtroppo ho comprato un lettore microsd della trust usb2, una vera sola, vorrei denunciare anche la trust, non legge oltre i 10mb\s quindi non posso testare la microsd, sul telefono con l'app a1 sd bench ho i risultati 21mb in letture e 10 in scrittura, un po lentina dato che è la pro 64gb da 70/20mb , è originalissima presa su amazon, non vorrei fosse difettosa però mi sa tanto che la velocità è 'tarata' sul note dato che anche un altro ragazzo su facebook ha questa velocità con un altra sd.....

    comunque mi pare assurdo che nonostante l'abbia formattata almeno 3 volte android continui a dare i numeri :\ , la cosa assurda è che le foto sono le stesse di prima!

    il pacchetto multimedia contiene anche il processo download, ho controllato con system tuner e il processo che consuma cpu è download, con system panel però ho visto che il traffico dati è 0!, anche sul router....proprio non capisco cosa cavolo fa il telefono

    p.s. scrivo qui perché magari siete più 'ferrati' in materia e magari sapete dirmi qualche app per capire meglio di chi è la colpa, ovviamente senza root
    Ultima modifica di Wincent; 02-08-14 alle 15:50

  2.  
  3. #2222
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    [quote name="PsycoBoy" post=5937214]Esatto, non so dopo se sia possibile cambiare imei per usare la versione precedente, ma secondo me ha senso solo per fare il root nel caso il telefono non si accenda più.
    Ricordo che cambiare imei è illegale, quindi non parliamo più dell'argomento[/QUOTE]


    Cambiare imei si ma qui si parla di ripristino del proprio imei andato perso a seguito del flash, il che non é illegale visto che si é possessori del telefono e l'imei non fa parte della black List di nessun operatore

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked


    Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

  4. #2223
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi qualcuno ha installato il nuovo aggiornamento x note 3 ovvero la g2? funziona dopo towelroot?

  5. #2224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao proprio nessuno sa dirmi come cambiare la splash screen dei nostri note ?

  6. #2225
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digitale76 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi qualcuno ha installato il nuovo aggiornamento x note 3 ovvero la g2? funziona dopo towelroot?
    Non funziona. Per avere il root dovresti rinunciare alla garanzia dato che poi aumenta il contatore knox

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #2226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digitale76 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi qualcuno ha installato il nuovo aggiornamento x note 3 ovvero la g2? funziona dopo towelroot?
    Mah... e pure mi sembra che ne stessimo parlando da più di 7 - 8 pagine... non me ne volere, ma una lettura veloce delle pagine precedenti si dovrebbe sempre dare....

  8. #2227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex.87 Visualizza il messaggio
    Scusate con wanam exposed perché non mi si modifica il colore della batteria -orario ?
    Ho un note 3
    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Nemmeno a me funziona... Non tutte le funzioni dei moduli sono compatibili... Secondo me è incompatibile con kk perché con la 4.3 funzionava...
    Confermo anche io, molte funzioni non vanno purtroppo. Ad esempio io non riesco a rimuovere il simbolo della batteria (ma ho come il ricordo che una volta abbia funzionato), a voi funziona?

  9. #2228
    Baby Droid L'avatar di PsycoBoy


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurol91 Visualizza il messaggio
    Confermo anche io, molte funzioni non vanno purtroppo. Ad esempio io non riesco a rimuovere il simbolo della batteria (ma ho come il ricordo che una volta abbia funzionato), a voi funziona?
    Con wanam xposed ho appena provato e funziona benissimo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PsycoBoy per il post:

    maurol91 (04-08-14)

  11. #2229
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redwae Visualizza il messaggio
    Aspetterò allora, qualcosa si dovrà muovere. Chiedo qui per non aprire un altro topic, non posso registrare le chiamate senza i diritti di root, vero? Considerando sempre KitKat!
    Installa call recorder la 1.5.2 è l unica che funziona in dispositivi seleziona LG NEXUS 5 e lascia standard api funziona su note 3

  12. Il seguente Utente ha ringraziato digitale76 per il post:

    Efix65 (11-11-14)

  13. #2230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Splash screen? Qualcuno la sa cambiare ?

Pagina 223 di 658 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy