CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 423 di 658 primaprima ... 323373413421422423424425433473523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,221 a 4,230 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4221
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomocd Visualizza il messaggio
    Salve oggi mi si presenta questa novità ...diritti di root persi e non riesco a ripristinarli , nonostante towelroot vada a buon fine root checker mi dice NO ACCESS

    ...breve cronistoria....
    avevo installato lollipop 5 ...ma non mi soddisfaceva e quindi sono tornato a KK 4.4.2 con rom stock , fatto toot con TR tutto ok anche se KNOX non funzionante, ma poco male ho ovviato con private contact... e sembrava tutto OK ... oggi non si avvia più Private contact ... vado a controllare i pormessi di root...spariti ... cerco di ripristinarli con towel che al termine mi dice... "this phone isn't currently supported" ma se verifico con checker mi dice che non ho accesso root.????
    che posso fare?

    Unito a Thread di competenza......


    Io proverei a rifare il flash della 4.4.2 .....con Wipe prima e dopo il flash...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #4222
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unito a Thread di competenza......


    Io proverei a rifare il flash della 4.4.2 .....con Wipe prima e dopo il flash...
    ...fatto.... idem con patate

  4. #4223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie infinite a varioflex che mi ha seguito e mi ha risolto un enorme problema,grazie mio mentore XD un'ultima cosa il cellulare è ripartrito e và benissimo e sono scomprarsi i problemi che riscontravo prima con la cyanogenMOD,ma secondo te mi conviene aggiornarlo a lollipop oppure mi conviene rimanere a kitkat 4.4.2?

  5. #4224
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    83
    Smartphone
    galaxy note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi potete dire quale guida dovrei usare per root e recovery dato che ho lollipop? Grazie,perché girando non ho molto chiaro su quale sia quella corretta

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #4225
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteosicilia Visualizza il messaggio
    Grazie infinite a varioflex che mi ha seguito e mi ha risolto un enorme problema,grazie mio mentore XD un'ultima cosa il cellulare è ripartrito e và benissimo e sono scomprarsi i problemi che riscontravo prima con la cyanogenMOD,ma secondo te mi conviene aggiornarlo a lollipop oppure mi conviene rimanere a kitkat 4.4.2?
    Questione di gusti.. Condidera che probabilmente non è esente da bug.. A me non andava poi malissimo ma alcuni bug c'erano.. In primis durata pietosa di batteria..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  7. #4226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nel mio note 3 ho installato audax L v20.7 ottima rom ma ho un problema a fare i video,appena selezionola videocamera si blocca inmagine e mi si chiude schermata,e un problema di rom, di settaggi o del telefono?ho provato i vari settaggi ma niente,grazie

  8. #4227
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da numa25 Visualizza il messaggio
    nel mio note 3 ho installato audax L v20.7 ottima rom ma ho un problema a fare i video,appena selezionola videocamera si blocca inmagine e mi si chiude schermata,e un problema di rom, di settaggi o del telefono?ho provato i vari settaggi ma niente,grazie
    Questo thread in sezione no modding non c'entra nulla...purtroppo il thread di riferimento della rom è stato chiuso per volontà dell'OP...quindi non mi resta che unire al supporto modding...


    Quote Originariamente inviato da Ricky13 Visualizza il messaggio
    Mi potete dire quale guida dovrei usare per root e recovery dato che ho lollipop? Grazie,perché girando non ho molto chiaro su quale sia quella corretta

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Dipende...

    Se tieni alla garanzia potrai avere il solo root mantenendola attiva seguendo questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455709
    Se invece hai già invalidato la garanzia (Knox 0x1) puoi procedere col metodo classico di root e di flash della recovery da Odin...
    Ultima modifica di 8thphloor; 20-03-15 alle 20:20

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. #4228
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    83
    Smartphone
    galaxy note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Al momento ho il Knox 0x0 ma se volessi fare root e recovery è per mettere una rom modesta quindi perderei la garanzia,parto dall'idea che se uno compra un telefono Android è per modali quindi poco male 😉 ...non ho visto una vera e propria guida per lollipop ma tutte per kitkat,poi in alcune dicono prima recovery e poi da recovery fare root...tu dici che sia da kitkat che lollipop il metodo è sempre lo stesso,root con cf-root e recovery entrambi da Odin?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #4229
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky13 Visualizza il messaggio
    Al momento ho il Knox 0x0 ma se volessi fare root e recovery è per mettere una rom modesta quindi perderei la garanzia,parto dall'idea che se uno compra un telefono Android è per modali quindi poco male 😉 ...non ho visto una vera e propria guida per lollipop ma tutte per kitkat,poi in alcune dicono prima recovery e poi da recovery fare root...tu dici che sia da kitkat che lollipop il metodo è sempre lo stesso,root con cf-root e recovery entrambi da Odin?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Sì, anche con lollipop il metodo cf-root e recovery da Odin funziona. Ma il Knox counter verrà attivato.

    Mentre col metodo che ti ho linkato poco sopra mantieni Knox a 0x0. Ma ti fermi al solo root.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. #4230
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi non riesco a far partire super su...ho fatto il root e controllando con alcuni programmi mi dice che il telefono ha il root...ma non va super su mi dice:

    Non c'è un SU installato, e SuperSu non può installarlo. Se hai appena aggiornato a Android 5.0 devi manualmente ri-rootare il dispositivo - consulta i forum per il tuo dispositivo!

    Come mai? il root è stato fatto e risulta anche..ho provato anche più volte a rifarlo

Pagina 423 di 658 primaprima ... 323373413421422423424425433473523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy